Half life 2..bug ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Half life 2..bug ?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742

    Half life 2..bug ?

    raga dateme na mano pls ;_; so arrivato a sto punto , ma praticamente non posso fare nulla sono tra le 2 barriere nn ci sono cose da afferrare con la gravity nn posso fare nulla..penso sia un bug..anche xke mi ha detto un amico ke in quel momento nn dovrei avere nemmeno le armi invece io le ho solo ke si vedono male quando le selezioni e il suono dello sparo e strano mi sa troppo di bug...

    http://wpop5.libero.it/ps4-2/ps/IFS/...=1102266472333

  2. #2
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Wawacco
    raga dateme na mano pls ;_; so arrivato a sto punto , ma praticamente non posso fare nulla sono tra le 2 barriere nn ci sono cose da afferrare con la gravity nn posso fare nulla..penso sia un bug..anche xke mi ha detto un amico ke in quel momento nn dovrei avere nemmeno le armi invece io le ho solo ke si vedono male quando le selezioni e il suono dello sparo e strano mi sa troppo di bug...

    http://wpop5.libero.it/ps4-2/ps/IFS/...=1102266472333
    si, molto probabilmente bug, perchè:
    Spoiler:
    là prendi la gravity gun potenziata

  3. #3
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Sygma
    si, molto probabilmente bug, perchè:
    Spoiler:
    là prendi la gravity gun potenziata
    namo bene >_> ke palle ke mi consigliate di fare ? cioe ho ristallato tutto so anche partito 1-2 liv prima e la situazione e sempre la stessa 8(

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    prova a caricare e rifare quel pezzetto
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    semplicissimo......da console riavvia la mappa....si risolverà tutto !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  6. #6
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Wawacco
    namo bene >_> ke palle ke mi consigliate di fare ? cioe ho ristallato tutto so anche partito 1-2 liv prima e la situazione e sempre la stessa 8(
    ...non so...prova a fare backup dei salvataggi e reinstalla tutto

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Sygma
    ...non so...prova a fare backup dei salvataggi e reinstalla tutto
    se carica quei save, il bug resta
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Cyber Link
    semplicissimo......da console riavvia la mappa....si risolverà tutto !
    potresti spiegarmi come fare >_> ? cmq sygma ho ristallato ma niente...e se con la ristallazione completa la situazione e la stessa dubito ke il riavvio mappa da console funzioni..cmq proviamo ^^

  9. #9
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Wawacco
    potresti spiegarmi come fare >_> ? cmq sygma ho ristallato ma niente...e se con la ristallazione completa la situazione e la stessa dubito ke il riavvio mappa da console funzioni..cmq proviamo ^^
    ...se non sbaglio, in quel punto si è appena iniziato un nuovo livello...tu hai fatto salvataggi dopo dal caricamento a quel punto?

  10. #10
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Sygma
    ...se non sbaglio, in quel punto si è appena iniziato un nuovo livello...tu hai fatto salvataggi dopo dal caricamento a quel punto?
    io ho fatto salvataggi anke dall'inizio del livello e dalla fine del livello prima..cmq ho provato molte volte. ..qualke volta quando so atterrato da quella specie di funivia mi ha fatto il caricamento ma la situazione era la stessa altre volte nemmeno c'e il caricamento..

  11. #11
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Wawacco
    io ho fatto salvataggi anke dall'inizio del livello e dalla fine del livello prima..cmq ho provato molte volte. ..qualke volta quando so atterrato da quella specie di funivia mi ha fatto il caricamento ma la situazione era la stessa altre volte nemmeno c'e il caricamento..
    non ho capito...ma il livello era appena iniziato quando si è verificato il bug? (io non me lo ricordo)

  12. #12
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    Citazione Sygma
    non ho capito...ma il livello era appena iniziato quando si è verificato il bug? (io non me lo ricordo)
    nono passato l'altro livello si inizia quando cammini sulla struttura di ferro..poi arrivi a prendere la funivia e fino a la tutto bene..poi quando si atterra e la il problema..cioe da quel ke mi an detto ti dovresti trovare senza armi..

  13. #13
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    format D ( eh eh )

  14. #14
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Wawacco
    ...si inizia quando cammini sulla struttura di ferro..poi arrivi a prendere la funivia...
    e durante il tragitto ci sono nemici?

    Citazione Wawacco
    poi quando si atterra e là il problema..cioe da quel ke mi an detto ti dovresti trovare senza armi..
    ma l'atterraggio te lo parano i raggi, no?

  15. #15
    Utente L'avatar di Wawacco
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    8.742
    si hai bekkato in pieno la situazione..cmq quando cammini sulla struttra di ferro nn ci sono nemici..e l'atteraggio me lo parano i raggi si ..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •