HALO 2 meglio di GTA:SAN ANDREAS?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: HALO 2 meglio di GTA:SAN ANDREAS?

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    HALO 2 meglio di GTA:SAN ANDREAS?

    sto per passare da ps2 a xbox(l'ho detto per l'ennesima volta),se microsoft non avessee avuto la serie che reputo la migliore nel mondo dei videogiochi (grand theft auto)dubito che avrei fatto questo passo...cmq volevo cercare di capire questo,ci sono persone che reputano halo 2 migliore di gta:s a e perchè?
    il primo è uno sparatutto,il migliore a detta di quasi tutti....il secondo però è molto di più...non vorrei aprire dibattiti(credo questo nn sia nuovo)ma solo avere questo chiarimento...
    mi baso ovviamente sul gioco in single player,io passerò ad xbox per halo,fable e company,ma gta rimane sempre gta per me,ora se nn giocherò a gran turismo me ne farò una ragione(c'e' project gotham e poi forza motorsport quello che è)ma gta lo esigo...e spero arrivi il prima possibile
    nn so se si è capito quello che voglio dire(oltre a quello che vorrei chiarire nei riguardi di halo)...non vorrei passare ad xbox e poi sentire la mancanza di certi titoli(gta,gt,final fantasy,devil may cry...)

  2. #2
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Ho comprato anch'io una Xbox per Fable ed Halo2, la vado a ritirare domani e starà vicino alla PS2, in modo da giocare al meglio di ciò che le due console possono offrire... giocherò a Fable come a Devil May Cry (esempio).
    La vuoi proprio abbandonare del tutto la PS2?
    Molto retrogaming.

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Lydser
    sto per passare da ps2 a xbox(l'ho detto per l'ennesima volta),se microsoft non avessee avuto la serie che reputo la migliore nel mondo dei videogiochi (grand theft auto)dubito che avrei fatto questo passo...cmq volevo cercare di capire questo,ci sono persone che reputano halo 2 migliore di gta:s a e perchè?
    il primo è uno sparatutto,il migliore a detta di quasi tutti....il secondo però è molto di più...non vorrei aprire dibattiti(credo questo nn sia nuovo)ma solo avere questo chiarimento...
    mi baso ovviamente sul gioco in single player,io passerò ad xbox per halo,fable e company,ma gta rimane sempre gta per me,ora se nn giocherò a gran turismo me ne farò una ragione(c'e' project gotham e poi forza motorsport quello che è)ma gta lo esigo...e spero arrivi il prima possibile
    nn so se si è capito quello che voglio dire(oltre a quello che vorrei chiarire nei riguardi di halo)...non vorrei passare ad xbox e poi sentire la mancanza di certi titoli(gta,gt,final fantasy,devil may cry...)
    Beh guarda che anche la Xbox ha giochi che la ps2 se li sogna la notte ^^'
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Karluz
    Ho comprato anch'io una Xbox per Fable ed Halo2, la vado a ritirare domani e starà vicino alla PS2, in modo da giocare al meglio di ciò che le due console possono offrire... giocherò a Fable come a Devil May Cry (esempio).
    La vuoi proprio abbandonare del tutto la PS2?
    no abbandonare...ma nn voglio avere 2 console,per questo cmq ho aperto un altro thread...volevo sapere sto fatto delle esclusive e del miglior gioco,ma erano solo dubbi,incertezze...

  5. #5
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione Lydser
    sto per passare da ps2 a xbox(l'ho detto per l'ennesima volta),se microsoft non avessee avuto la serie che reputo la migliore nel mondo dei videogiochi (grand theft auto)dubito che avrei fatto questo passo...cmq volevo cercare di capire questo,ci sono persone che reputano halo 2 migliore di gta:s a e perchè?
    il primo è uno sparatutto,il migliore a detta di quasi tutti....il secondo però è molto di più...non vorrei aprire dibattiti(credo questo nn sia nuovo)ma solo avere questo chiarimento...
    mi baso ovviamente sul gioco in single player,io passerò ad xbox per halo,fable e company,ma gta rimane sempre gta per me,ora se nn giocherò a gran turismo me ne farò una ragione(c'e' project gotham e poi forza motorsport quello che è)ma gta lo esigo...e spero arrivi il prima possibile
    nn so se si è capito quello che voglio dire(oltre a quello che vorrei chiarire nei riguardi di halo)...non vorrei passare ad xbox e poi sentire la mancanza di certi titoli(gta,gt,final fantasy,devil may cry...)
    io l'ho comprata oggi e devo dire che la play può anche andare in quel posto,senza offesa per nessuno...è stupenda la X,Halo è il miglior gioco sulla piazza,Fable è straordinario,Ninja Gaiden è spettacolare......te la consiglio



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  6. #6
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione adrianoimperatore
    io l'ho comprata oggi e devo dire che la play può anche andare in quel posto,senza offesa per nessuno...è stupenda la X,Halo è il miglior gioco sulla piazza,Fable è straordinario,Ninja Gaiden è spettacolare......te la consiglio
    Peccato che lui abbia chiesto se saentirà la mancanza di GTA sull' X-Box, non voleva la solita pubblicità gratuita...

    Secondo me si...! Cioè, Lydser, spiega 1 pò.. Tu hai GTA:SA, giusto? E vuoi "Passare" al box... Ma non puoi tenerti entrambi??? Non ti puoi privare di 1 gioco come il buon GTA:SA!!!! E poi ora che esce x il box... ti passa 1 vita! Fai in tempo a giocarti pure MGS3 sulla PS2!!

    E poi non mi puoi confrontare 2 giochi così diversi: è come dire "ti piace più la lasagna o la fiorentina"???

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione jindua
    Peccato che lui abbia chiesto se saentirà la mancanza di GTA sull' X-Box, non voleva la solita pubblicità gratuita...

    Secondo me si...! Cioè, Lydser, spiega 1 pò.. Tu hai GTA:SA, giusto? E vuoi "Passare" al box... Ma non puoi tenerti entrambi??? Non ti puoi privare di 1 gioco come il buon GTA:SA!!!! E poi ora che esce x il box... ti passa 1 vita! Fai in tempo a giocarti pure MGS3 sulla PS2!!

    E poi non mi puoi confrontare 2 giochi così diversi: è come dire "ti piace più la lasagna o la fiorentina"???
    be quello che volevo dire è che per xbox manca un gioco totale come GTA,in halo si spara e basta,in gta si fa tutto...cmq visto che arriverà un giorno...
    entrambi no,non voglio avere 2 console,e quando studio o esco poi?

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-03
    Località
    boh
    Messaggi
    7.714
    Citazione jindua
    Peccato che lui abbia chiesto se saentirà la mancanza di GTA sull' X-Box, non voleva la solita pubblicità gratuita...

    Secondo me si...! Cioè, Lydser, spiega 1 pò.. Tu hai GTA:SA, giusto? E vuoi "Passare" al box... Ma non puoi tenerti entrambi??? Non ti puoi privare di 1 gioco come il buon GTA:SA!!!! E poi ora che esce x il box... ti passa 1 vita! Fai in tempo a giocarti pure MGS3 sulla PS2!!

    E poi non mi puoi confrontare 2 giochi così diversi: è come dire "ti piace più la lasagna o la fiorentina"???



  9. #9
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione jindua
    Peccato che lui abbia chiesto se saentirà la mancanza di GTA sull' X-Box, non voleva la solita pubblicità gratuita...

    Secondo me si...! Cioè, Lydser, spiega 1 pò.. Tu hai GTA:SA, giusto? E vuoi "Passare" al box... Ma non puoi tenerti entrambi??? Non ti puoi privare di 1 gioco come il buon GTA:SA!!!! E poi ora che esce x il box... ti passa 1 vita! Fai in tempo a giocarti pure MGS3 sulla PS2!!

    E poi non mi puoi confrontare 2 giochi così diversi: è come dire "ti piace più la lasagna o la fiorentina"???
    scusate ho sbagliato topic,volevo metterlo in quell'altro di Lydser....



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  10. #10
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione darkcrow
    Beh guarda che anche la Xbox ha giochi che la ps2 se li sogna la notte ^^'
    Certo come Tekken, GTA, GT, Onimusha, Ratchet & Clank, Moto GP, Devil May Cry ....

  11. #11
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    halo2 miglior sparatutto??????.......................................... .................. ....tieniti la tua cara ps2 e butta l'x-caset..box

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione snake3
    halo2 miglior sparatutto??????.......................................... .................. ....tieniti la tua cara ps2 e butta l'x-caset..box
    perchè reputi killzone superiore?
    ikaros anche xbox ha molte esclusive,halo e fable su tutte,quelle della ps2 erano pes4 e gta che ora ha pure microsoft per cui,gran turismo a parte(i giochi di guida nn mi attirano più di tanto)l'xbox ha tutti i titoli di punta della ps2(e ora come ora nn mi sento di considerare devil may cry titolo di punta)

  13. #13
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Lydser
    be quello che volevo dire è che per xbox manca un gioco totale come GTA,in halo si spara e basta,in gta si fa tutto...cmq visto che arriverà un giorno...
    entrambi no,non voglio avere 2 console,e quando studio o esco poi?
    Io terrei anche PS2: non è obbligatorio giocare di più se hai due console,no? Se vuoi uscire esci come facevi prima, se vuoi giocare hai più scelta, tutto lì.
    Io preferisco GTA perchè non vado pazzo per gli fps, però dire che in Halo2 si spara e basta è un pò riduttivo.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #14
    Tidus Ponto
    Ospite
    Voglio Halo 2 e Fable su PC, se no sarò costretto a comprare lo scatolone verde...

  15. #15
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Halo2 ci sarà, Fable molto più difficile.
    Forse comprerò Xbox tra alcuni anni, quando costerà meno.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •