migliorare il forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: migliorare il forum

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    migliorare il forum

    prima del forum nuovo c'era una cosa utilissima quando aprivi la pagina personale cioè ARGOMENTI O MESSAGGI RECENTI. potevi cliccare da lì e accedere direttamente a tutti i threads cui avevi risposto. adesso non c' è piuù!!!!!!!

    potete rimetterla?

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    C'é anche in questo forum, basta che clicchi qui
    Trovi il link in alto a destra nella pagina iniziale del forum (questa).

  3. #3
    non c'è la lista completa di tutti gli utenti del forum? e non c'è la lista degli utenti più attivi del giorno?
    un forum invision www.invisionboard.com risolverebbe tutti i problemi... che dite?
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La lista di tutti gli utenti c'è, basta che clicchi sul pulsante Utenti in alto. Gli utenti più attivi al giorno sarebbero solamente una curiosità, penso si possa tranquillamente vivere senza. vBulletin è stato scelto per questo forum dopo un'attenta analisi di regi e difetti, e penso che molto difficilmente verrà cambiato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Inviato da Lex
    La lista di tutti gli utenti c'è, basta che clicchi sul pulsante Utenti in alto. Gli utenti più attivi al giorno sarebbero solamente una curiosità, penso si possa tranquillamente vivere senza. vBulletin è stato scelto per questo forum dopo un'attenta analisi di regi e difetti, e penso che molto difficilmente verrà cambiato.
    no... mi ricordo che una volta avevo postato un messaggio nel vecchio forum consigliando di cambiarlo con uno vBulletin... adesso me ne pento!
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, oggettivamente parlando, questo è il miglior forum in php che c'è in giro.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Nipik
    Ospite
    Inviato da Neo
    Beh, oggettivamente parlando, questo è il miglior forum in php che c'è in giro.
    Giustissimo

  8. #8
    Inviato da Neo
    Beh, oggettivamente parlando, questo è il miglior forum in php che c'è in giro.
    si lo so però invisionboard è più bello!
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il forum deve essere per prima cosa fuunzionale, e da questo punto di vista non credo esista nulla di meglio del vBulletin. Non a caso si tratta di un prodotto a pagamento.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    ah , il vBulletin è un gran forum , peccato per il caso p0r !!! ma ormai ho evitato la censura (certo bug più strano è introvabile !)
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Hmmm... forse, e dico forse, si potrebbe discutere fra phpBB e vBulletin... ma per il resto in php non mi pare proprio ci sia di meglio sulla piazza. E con la 3.0 le cose sono solo destinate a migliorare.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  12. #12
    Inviato da gorman
    Hmmm... forse, e dico forse, si potrebbe discutere fra phpBB e vBulletin... ma per il resto in php non mi pare proprio ci sia di meglio sulla piazza. E con la 3.0 le cose sono solo destinate a migliorare.
    speriamo
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Niko10
    speriamo
    Scusa, quali sono le cose che non vanno? A me sembra tutto molto bello
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  14. #14
    Inviato da Neo
    Scusa, quali sono le cose che non vanno? A me sembra tutto molto bello
    beh non proprio che non vanno ma che non mi piaciono sono molte.. cmq il forum non può cambiare a mio piacere... quindi!
    "I videogichi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoldando musica elettronica ripetitiva."
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989)
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  15. #15
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Vabbè, ma tu prova a suggerire, non è detto che non interessi anche ad altri.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •