consiglio...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: consiglio...

Cambio titolo
  1. #1
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810

    consiglio...

    scusate ragazzi volevo un consiglio su questi computer che non sono molto potenti.Potete dirmi se ci girano i giochi??
    amd sempron 3000+ram 512mb-hd80gb masterizzatore dvd-rw double layer scheda video ati radeon 9200 se 128mb card reader works 7.0 (half life 2 giraaaa?)e su questo computer invece??:
    intel celeron D325-2.53ghz-256mbddr scheda video chip intel 845gv-disco fisso 80gb unita ottica dvd/cdrw-modemv90k56-audio 6 canali usb 2.0x4 scheda di rete windows xp home edition.
    grazie

  2. #2
    mr_tommy
    Ospite
    ti consiglio il primo ma per favore fatti cambiare scheda video, almeno una 9600xt da 128mb

  3. #3
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    quanto costa la 9600xt? scusa ma su questi 2 computer girano i giochi come half life2 e doom3?

  4. #4
    mr_tommy
    Ospite
    nel secondo credo di no(anzi posso dire di esserne sicuro) nel primo se gira è un miracolo una 9600xt la trovi anche a meno di 150€

  5. #5
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    grazie....

  6. #6
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.818
    con la 9600xt non gira mika tanto male half life2... aggiungerei almeno altri 256 mb di memoria ram ma va bene per hf2 non va bene per doom3 però...

  7. #7
    mr_tommy
    Ospite
    con la 9600pro gioco tutti al max aa4x e af 8x a hl2...

  8. #8
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    il primo costa 899 insieme a un monitor lcd la tastiera e il mouse il secondo 699 sempre con il monitor lcd la tastiera e il mouse....faccio bene??(sono costretto a prendermi anke un monitor lcd)

  9. #9
    mr_tommy
    Ospite
    no fai male.ascoltami senti qua...fatti 1 pc per i cavoli tuoi(se non sei capace ad assemblare NO PROBLEM) i siti ti fanno l'assemblaggio...spenderesti circa uguale con un computer 200volte meglio.senza monitor e tastiera ma da quel che ho capito nn t servono x forza..risp!^^

  10. #10
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    mia madre non si fida dei siti....io glielo chiesto ma...niente...anke il moitor lcd mia madre lo vuole forse piu del pc perche dice che ci sto troppo e quindi il monitor lcd fnon fa male agli occhi.....se potete dirmi dove poterlo prendere mi fareste un grande piacere...oppure le caratteristiche di un computer che non deve essere un super computer ma deve far girare la maggior parte dei gioki....pero non deve costare moltissimo..

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    ma qui devi affidarti ad internet..magari controlla chl.it cosi se tua madre non si fida(e io ci sono passato) potrai ritirarlo tu al pop.it (che è 1 negozio nella citta' dove arriva il pc) cmq ora t faccio una configurazione interessante e te la passo

  12. #12
    mr_tommy
    Ospite
    Allora è solo 1 consiglio (quindi ki legge non commenti please):

    SVGA:radeon 9600pro 165€
    CPU:Athlon xp 2800+boxed
    MOTHERBOARD:Motherboard Asus A7v8x-X/Lan Audio, Socket A, Via Kt400, Audio E Lan Integrate 54€
    MONITOR: Benq 17'' Tft T701 269€
    RAM:senza marca Ddr 512 Mb Pc-3200 76€
    ALIMENTATORE: Takei Alim. Pw400w2f 50€
    CASE: A tuo piacimento...
    HDD:Maxtor Diamondmax+9 80gb 57€

    ecco è 1 piccolo preventivo che con poki soldi ti porti a casa 1 pc valido x giocare, sto dicendo valido xkè nn ti sto proponendo il top delle configurazioni, un sistema medio-basso ma fidati che epr giocare va bene..

  13. #13
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    grazie..ma conosci un sito che ti puo montare il tutto??..vediamo un po quanto viene

  14. #14
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    Citazione snake3
    grazie..ma conosci un sito che ti puo montare il tutto??..vediamo un po quanto viene
    www.tecnocomputer.it
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  15. #15
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    solo 671euri ma half life 2gira?? per favore non mi abbandonare..un sito sicuro se lo trovo..guard anke 700euri va bene...ma perchè i computer che ti ho postato fanno skifo?

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •