mgs3 miglior grafica su console..leggete qui!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: mgs3 miglior grafica su console..leggete qui!!!

Cambio titolo
  1. #1
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810

    mgs3 miglior grafica su console..leggete qui!!!

    leggete sto commento sulla grafica di mgs3..graficamente gli hanno dato di piu di halo2!!!!(commento preso da *******)
    una console spinta al limite
    Metal Gear Solid 3 presenta i modelli poligonali più belli e realistici che si siano mai visti in un videogioco per console. Ricordando gli schizzi e le illustrazioni dei passati titoli, non possiamo che fare un inchino ai grafici che sono riusciti a ricreare con la fredda grafica tridimensionale il carisma di quei stupendi disegni.
    Si ha quasi la voglia di rivedere più volte le scene di intermezzo che portano avanti la storia, stupende le texture fuse sui poligoni, gli effetti luce e particellari avvolgono il tutto e lo mostrano al videogiocatore estasiato; che è appagante è dir poco, bisogna vederlo per godersi davvero tutta questa magnificenza.
    Durante il gioco ci si accorge però di alcuni compromessi, forse meglio identificabili come “nuova distribuzione”. Il titolo viaggia, infatti, alla metà dei frame per secondo del precedente episodio (da 60fps per la versione americana di Metal Gear Solid 2 si è passati ai 30 di questa), sicuramente per la vastità delle ambientazioni e tutti gli elementi inseriti al loro interno; non siamo più infatti in un laboratorio, ma in un ambiente aperto con numerose strutture.
    Esteticamente il titolo appare epico: bellissimi i modelli meccanici come moto, bombardieri B52; le strutture sono realizzate magnificamente sia all’esterno che all’interno, la luce che entra, ad esempio, nella prigione in una determinata parte del gioco fa venir voglia di cercare di attaccare una stampante alla console per immortalare su un foglio di carta quello che sembra uno stupendo dipinto.
    La foresta, principale luogo di azione, è realizzata sulla stessa perfetta linea: gli alberi, le frasche di erba, le liane, non vi è un solo particolare lasciato al caso, flora e fauna popolano questo ambiente portando tutti elementi con i quali è possibile interagire.
    Stessa cosa per i personaggi: Snake è più cattivo e crudo che mai, ma i nemici non sono da meno, in primis i boss, persone elette, superiori ai comuni mortali, esteticamente curate e che sicuramente non faranno aprire bocca questa volta a chi aveva criticato i boss del precedente episodio.
    Il sonoro presenta il supporto Dolby Pro Logic II. Le musiche in stile film di spionaggio anni ’60 di Harry Gregson-Williams (con la partecipazione speciale di Rika Muranaka) accompagnano le azioni più furtive ed i momenti più emozionanti fondendosi perfettamente con il comparto visivo. Stupendi gli effetti sonori così come le voci campionate: il carisma di quella utilizzata per i dialoghi di Snake non ha eguali.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 6-12-2004 alle 13:08:01

  2. #2
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    lo so lo ho giocato a fondo................è un capolavoro in tutti i sensi
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  3. #3
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione tidus84
    lo so lo ho giocato a fondo................è un capolavoro in tutti i sensi
    io non ci ho giocato...ma so che è un capolavoro, e non vedo l'ora di poterlo dire per esperienza personale!

  4. #4
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    non vedo l'ora di averlo.........coprerai anche la versione pal??? ma la giungla è grande?? puoi andare in giro come vuoi o non puoi raggiungere certe zone??

  5. #5
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    al sonoro cosa gli daresti???

  6. #6
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    un gran sonoro!!! soprattutto la colonna sonora della presentazione!
    cmq si comprero anche la pal (sn un collezzionista) la giungla è immensa e piena di animali di tutti i tipi!!! nn ti dico altro senno ti rovino la sorpresa
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  7. #7
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    che bello....... credi che sia il miglior gioco per ps2??o addirittura di piu?

  8. #8
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    per me il migliore in assoluto!!! guarda solo halo per xbox (ma forse neanche lui) puo reggere il passo (ma neanche tanto)
    per me è il gioco dei giochi!!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  9. #9
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    gia mgs2 poteva concorrere ma da quel che ho letto...3 è il numero perfetto!!!(ho fatto anke la rima!!)mgs3 the game!!!!!!

  10. #10
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    lo aveva detto kojima che voleva creare il gioco dei giochi...E CE L'HA FATTA,IN TUTTI I SENSI!!!!!
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  11. #11
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    ebbene si......kojima er mejo

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Premetto che nn ce l'ho ( logicamente , visto che nn ho la modifica e il gioco non è uscito PAL ) , ma se si parla dis cene d'intermezzo vi inviterei a guardavi quelle di HALO2 ... ma cmq sono video che NON PENSO dipendano dalla console .
    Per il resto nn so , quando potro testare di persona mi esprimero' .

  13. #13
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    ceck in quel sito mgs3 di grafica a preso 9.5 halo2 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque oggi prendo l'na ..pero le cuffie costano 39euri.....ah ti volevo chiedere ma è lungo il cavo cross?

  14. #14
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    e ora di copiare sto 3d e metterlo in vox of the box!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione 8scorpion7
    e ora di copiare sto 3d e metterlo in vox of the box!
    Non ti consiglio di farlo…

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •