• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: La Cosa

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02

La Cosa

Sto giocando a questo gioco e sono arrivato in un livello in cui c' Ŕ un grandissimo mostro che non so come uccidere ; la stanza in cui sono Ŕ chiusa e ho la possibilitÓ di usare un interruttore che genera scariche elettriche (contro il mostro) , ho provato di tutto ma non riesco a capire come fare a ucciderlo .
    Qualcuno mi sa aiutare ?

Utente L'avatar di Rigagol
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Taranto
    devi cercare di azionare il dispositivo elettrico continuamente, dopo di che devi avvicinarti con il lanciafiamme e colpirlo frequentemente.........
    se perdi nn ti scoraggiare ma provaci piu volte.........
    io l'ho finito ed Ŕ bellissimo............
    ah vedi per poterti difendere da questo mostro devi nascondert dietro le casse di legno....
    CIAO
    e buona fortuna

he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Milano
    un modo + facile e indolore ( x te ovviamente) eý quello di stare dietro le casse e contiuare a colpirlo col lancia granate lanciandole di sponda e colpendo la schiena del mostro.
    dopo aver consumato un sacco di granate expolsive e aver ridotto al minimo la vita del mostro aziona la macchina che pieghera' il mostro e lancia una o due granate incendiarie (attento a non bruciarti!!) ed il gioco e' fatto!!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nŔ di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitÓ."
    Hamlet

William Shakespeare

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Binago(Co)
    io sono arrivato al mostro che scende dal soffitto,l'ho ucciso,volevo sapere se la strada per completare il gioco e' ancora lunga.

Utente L'avatar di Michael
    Registrato il
    10-02
    Grazie per i consigli ; ho appena finito il gioco !
    TROPPO BELLO !

ma voi la fate apposta 8( 8( . mi volete fare inviddia Ŕ?? ma presto lo trovero pure io questo giokino

(skerzo )

Utente
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Binago(Co)
    Finito!!comunque la fine non e' esaltante.

ma come gioco Ŕ bello? Ŕ maglio di grafica di MOHAA?