• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: God Hates Fags

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03

Messaggio God Hates Fags

Sono disgustato,offeso,amareggiato,aarabbiato e scoraggiato…
    Perché ancora una volta l’odio verso una condizione esistenziale porta ad affermazioni assurde.

http://www.godhatesfags.com/

God hates fag

Questo è il nome del sito in cui mi sono imbattuto,
    cercando informazioni su eventi legati a fatti di gravi discriminazioni...
    "Dio odia i finocchi" è il titolo del sito,
    un sito religioso della Chiesa Battista,
    un sito che predicando la parola di Cristo dovrebbe parlare di Amore e invece parla di odio.
    La cosa più schifosa e orrenda di tutto il sito sono alcuni memoriali.
    Uno è di Matthew Shepard e lo trovate qui.

Matthew Shepard

Matthew Shepard, 21enne gay di Laramie, nel Wyoming,
    il 6 ottobre 1998 incontra due giovani, Aaron McKinney e Russell Henderson in un bar.
    I due fingono di essere gay, lo invitano ad uscire con loro, lo conducono in aperta campagna,
    lo immobilizzano, lo legano ad una staccionata, lo massacrano di botte, lo derubano e lo abbandonano.
    Il 7 ottobre il corpo agonizzante di Matt è scoperto da un ciclista.
    il 9 ottobre McKinney e Henderson sono accusati dell'aggressione a Matt.
    Il 12 ottobre purtroppo Matt muore, senza aver mai ripreso conoscenza, dopo sei giorni di coma.

Qui c'è la foto dei suoi assasini:

Un altro memoriale è di Jesse Dirkhising:

Un ragazzo tredicenne che, nel settembre del 1999, è stato ammazzato da due omo-sessuali.
    Lo avevano legato con la sua biancheria intima, bendato e
    sodomizzato più volte sino a soffocarlo con la sua biancheria intima.
    Quitrovate il memoriale di Jesse

Arrivando al punto...
    Il sito al posto di parlare di rispetto per le diversità sporca il nome della religione e di Dio
    dicendo a tutti che Dio odia i gay,
    che chi è gay brucierà all'inferno
    e Dio non ha pietà
    NEANCHE PER COLORO CHE PERDONO LA VITA PER MANO ALTRUI A CAUSA DELLA LORO OMOSESSUALITA',
    NEANCHE PER COLORO CHE VENGONO STUPRATI DA DUE MALEDETTI PEDOFILI NO PERCHE'...GOD HATES FAG.

E se volete una prova di cio potete anche ascoltare le grida e i tormenti di Matt direttamente dall'inferno,
    basta cliccare qui.
    E tutto scritto qui...
    Non ho parole e non ho lacrime se davvero Dio esiste spero solo che non sia cosi.

Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    in effetti l'estremismo religioso sta anche a me un pò sul culo... però non credo che a dio vadano a genio i gay, al massimo li tollera, ma odiarli non credo proprio....
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

Registrato il
    01-03
    Dimenticavo anche Diane Whipple brucia all'inferno esattamente da 1410 giorni :

Ecco un articolo sulla dinamica della sua morte:

San Francisco, gli animali sbranarono la vicina sul pianerottolo. Condannata per omicidio volontario

Farkas Alessandra

Colpevole anche il marito, che non era in casa: può andare in carcere per 4 anni. La difesa: «E' stata la vittima a provocare, con il suo profumo» Sbranata dai cani: la padrona rischia l' ergastolo San Francisco, condannata per omicidio volontario. I due animali uccisero la vicina sul pianerottolo E lo Stato dell' Ohio ha già vietato il commercio delle razze pericolose DAL NOSTRO CORRISPONDENTE NEW YORK - E' un killer chi possiede un cane killer e come tale rischia l' ergastolo o magari anche il patibolo. E' questo il messaggio implicito nel verdetto di «omicidio volontario» emesso da una giuria popolare di Los Angeles contro la 46enne Marjorie Knoller. Proprietaria insieme al marito Robert Noel, 60 (condannato per «omicidio colposo»), dei due cani che nel gennaio 2001 sbranarono la 33enne Diane Whipple, mentre rincasava con i pacchi della spesa. Il prossimo 10 maggio un giudice dovrà stabilire la pena che va dai 15 anni all' ergastolo per la donna e fino a 4 anni per il marito, nonost ante quest' ultimo non si trovasse a casa durante l' attacco. PROCESSO - Dura 5 settimane ed è mandato in onda in diretta dalle tv, scatenando emozioni fortissime. Il pm mostra le drammatiche foto insanguinate della vittima, un' istruttrice sportiva assalita sul pianerottolo da Hera e Bane, due Presa Canario (rari cani da combattimento originari delle Canarie, di 56 chili ciascuno), che in passato avevano già aggredito lei e terrorizzato il quartiere, sotto lo sguardo compiaciuto dei due proprie tari. Il cadavere letteralmente a brandelli della Whipple non lascia dubbi sulla ferocia delle bestie, poi abbattute. Chiamata a testimoniare, la Knoller giura di aver «cercato disperatamente di salvarla». «Come si spiega allora che lei sia uscita se nza un graffio?», ribatte l' accusa. La goffa autodifesa ha un effetto boomerang. «Durante la deposizione non esprime rimorsi o pentimento - spiega poi un giurato -, riguardandola ci siamo convinti che era colpevole». PROTAGONISTI - Il comportamento dei due imputati - avvocati penalisti a San Francisco - è autolesionista e sprezzante. «E' stata lei a provocare i cani, col suo profumo e i suoi steroidi», sbotta la Knoller in un' intervista, alludendo all' omosessualità della vittima e alla sua pa ssione per lo sport. Ce n' è quanto basta per mobilitare la potente comunità gay di San Francisco che minaccia di politicizzare il processo, poi trasferito a Los Angeles. I media rivelano come i due avessero preso in affidamento i due cani per conto di Paul Schneider, neonazista, condannato all' ergastolo per omicidio. LEGGE - Secondo gli esperti, il verdetto - terzo del genere in Usa, primo in California - è destinato a creare un precedente legale. E mentre l' Ohio è il primo Stato a bandire il commercio di razze canine «pericolose», la città di Tiverton, a Rhode Island, obbliga i proprietari a registrare i cuccioli a rischio alla polizia, tenendoli a casa 24 ore su 24 e assicurandoli con polizze anti-attacco di 100 mila dollari e passa.
    Secondo il sito God hates Fag i cani furono lo strumento di Dio
    per punire Diane della sua omosessualità lo potete leggere qua:

Diane Whipple, a filthy dyke, died in her sins on Jan. 26, 2001, as a result of being mauled by two dogs. God used literal dogs to kill a figurative dog - sodomites being likened unto dogs for beast-filthiness (Deut. 23:17, Mat. 7, Phil. 3:2, 2 Pet. 2:7,8,12,22; Rev. 22:15). Fags & dykes = dogs & sows. She lived like a beast, died like a beast, at the hands of beasts, and is mourned by a family of beasts! The wrath and fury that smote Diane Whipple - suddenly and violently ripping her throat out and casting her forthwith into the everlasting flames of Hell - is poised to similarly visit this evil sodomite-dominated nation in final overwhelming vengeance. Jer. 9: 9. Sharon Smith (the dead dyke's lover) and Penny Whipple-Kelly (the dead dyke's guilty, dyke-pimp, mother-from-Hell) need a reality check. Diane is in Hell, and you will join her there - where you three will bitterly curse each other forever, as you gnaw your tongues in pain and blaspheme God. Flames of God's wrath will engulf you and fill your heads, bowels, and limbs. The same is happening to Diane now.
    http://www.godhatesfags.com/main/whipplememorial.html

Grazie a Icy Angel per lo spunto di riflessione.

Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    sinceramente quanto sento dire dal papa della fraternità e di non odiare il prossimo anche se è diverso, e poi leggendo queste cose mi girano i didimi (cojoni) in una maniera vorticosa. ma ci dobbiamo rendre conto che i preti in america tendono a stuprare i fideli (sia mentalmente [tutti] sia fisicamente [solo in rari casi le donne + gnocche]) quindi di ciò che dicono sti battisti non me ne può fregar di meno
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"

Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Bastard Crow

Registrato il
    12-03
    no, lì dio non c'entra una ceppa, imho è questione che la zia dei cani la galera se la fa e TANTA anche x non aver tenuto i sacchi di pulci (da combattimento, ricordiamolo) in casa con la museruola d'acciaio, assieme al marito visto che era anche lui consapevole di cosa significava tenere quei due caterpillar abbaianti in un condominio, comunuque come faceva la tipa a essere gay se era sposata?

edit: blackdragon89, meno flood o ti segnalo ancora.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    They can only do harm

Registrato il
    01-03
    Citazione recs
    comunuque come faceva la tipa a essere gay se era sposata?
    Ci sono molti gay sposati e con figli,Rex.
    Drago Nero,ciao

Registrato il
    09-04
    Citazione Bastard Crow
    Drago Nero,ciao

Registrato il
    01-03
    [OT]Drago,non floddare,
    ricorda che il commissario è sempre in agguato.[/OT]

Registrato il
    12-03
    Citazione Bastard Crow
    Drago Nero,ciao
    vabè......

boh

comunque tornando al discorso dei tipi che portano sta voce di dio incazzato con gli omo non mi trovo proprio d'accordo, chissà cosa ne penerebbe un certo esponente del fondamentalismo cattolico
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    They can only do harm

Registrato il
    09-04
    Citazione Bastard Crow
    [OT]Drago,non floddare,
    ricorda che il commissario è sempre in agguato.[/OT]
    Quoto il commissario mi ha sotto mira
    Cmq esistono anche gay sposati

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione recs
    comunque tornando al discorso dei tipi che portano sta voce di dio incazzato con gli omo non mi trovo proprio d'accordo, chissà cosa ne penerebbe un certo esponente del fondamentalismo cattolico
    Quale? Lo stesso che affermò che se una ragazza esce in minigonna e poi viene violentata allora se l'è andata a cercare? Beh, allora posso provare ad indovinare...
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Registrato il
    09-04
    Citazione recs
    no, lì dio non c'entra una ceppa, imho è questione che la zia dei cani la galera se la fa e TANTA anche x non aver tenuto i sacchi di pulci (da combattimento, ricordiamolo) in casa con la museruola d'acciaio, assieme al marito visto che era anche lui consapevole di cosa significava tenere quei due caterpillar abbaianti in un condominio, comunuque come faceva la tipa a essere gay se era sposata?

edit: blackdragon89, meno flood o ti segnalo ancora.
    Cmq non capisco cosa si guadagna a segnalare per flood....
    Non ti ho nemmeno insultato e non sto interrompendo la discussione.
    Ma

Registrato il
    12-03
    Citazione Blackdragon89
    Cmq non capisco cosa si guadagna a segnalare per flood....
    Non ti ho nemmeno insultato e non sto interrompendo la discussione.
    Ma

non intervieni con pareri o argomenti supportanti il tread, e anche adesso stai floodando con questo ot, cosa ci guadagno io a te non deve interessare, come non mi interesso io del perchè mfloodate come niubbi, punto.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    They can only do harm

Registrato il
    09-04
    Non ho parole e non ho lacrime se davvero Dio esiste spero solo che non sia cosi.
    quoto lo spero anche io8(

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo