God Hates Fags - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 123

Discussione: God Hates Fags

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Questo testo è storia:
    09/03/2004 02:55

    La dottoressa Laura Schlesinger è una famosa giornalista della radio americana;
    nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che telefonano.
    Qualche tempo fa,
    Laura ha affermato che l'omosessualità,
    secondo la Bibbia (Lev.18: 22) è un abominio,
    e non può essere tollerata in alcun caso.
    La seguente è una lettera spedita alla dott.sa Laura Schlesinger.

    Cara Dottoressa Schlesinger,
    Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed ho cercato di dividere tale conoscenza con più persone possibile. Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio. Fine della discussione.
    Però, avrei bisogno di alcuni consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.
    Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisce (Esodo 21:7). Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?
    Quando sull'altare sacrificale accendo un fuoco e vi ardo un toro, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Lev.1.9). Il problema è con i miei vicini: loro, i blasfemi, sostengono che l'odore non è piacevole. Devo forse percuoterli?
    So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Lev.15: 19-24.). Il problema è come faccio a chiederle questa cosa? Molte donne s'offendono.
    Il Levitico ai versi 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?
    Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?
    Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è considerato un abominio (Lev. 11:10), lo sia meno dell'omosessualità. Non sono affatto d'accordo. Può illuminarci sulla questione?
    Sempre il Levitico ai versi 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all'altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso gli occhiali per leggere... La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c'è qualche scappatoia alla questione?
    Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Lev 19:27). In che modo devono esser messi a morte?
    Ancora nel Levitico (11-8) viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?
    Mio zio possiede una fattoria. E' andato contro Lev. 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare.
    E' proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Lev 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?
    So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondere a queste semplici domande.

  2. #32
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    bastard, dio non c'entra nulla, e neppure la chiesa.

    è solo una "crociata" portata avanti da gente ignorante (un pò come si trovano siti che accusano videogiochi e musica)

    i due assassini e due omosessuali non credo proprio che fossero "servi di Dio" ma semplicemente feccia.

  3. #33
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Quel sito andrebbe chiuso all'istante

    E' un offesa per i credenti perchè non ci rappresenta affatto, infanga solo la nostra fede


  4. #34
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Bastard Crow
    Questo testo è storia:
    09/03/2004 02:55

    La dottoressa Laura Schlesinger è una famosa giornalista della radio americana;
    nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che telefonano.
    Qualche tempo fa,
    Laura ha affermato che l'omosessualità,
    secondo la Bibbia (Lev.18: 22) è un abominio,
    e non può essere tollerata in alcun caso.
    La seguente è una lettera spedita alla dott.sa Laura Schlesinger.

    in questo caso, mi sorprende che una persona abbia scritto una letterà così patetica, sembra scritta da un bambino delle elementari; come non mi sorprende che la dottoressa sia così chiusa di mente.

    la bibbia è stata scritta + di 3000 anni fa, come puà pensare la gente di poterla applicare al giorno d'oggi?
    il modo in cui l'ha letta quella dottoressa è lo stesso del pastore israelita di tre millenni fa.
    se fanno discriminazioni tuttoggi verso maladi di aids, omosessuali e persone con handicap e la gente pretende che nella bibbia ci sia scritto "w la libertà nel sesso"?
    Ultima modifica di Alucard; 6-12-2004 alle 15:27:56

  5. #35
    Due cose sulla "dottoressa" Laura:
    -non è una dottoressa
    -è un'ebra ultraortodossa
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #36
    Citazione Alucard
    la bibbia è stata scritta + di 3000 anni fa, come puà pensare la gente di poterla applicare al giorno d'oggi?
    il modo in cui l'ha letta quella dottoressa è lo stesso del pastore israelita di tre millenni fa.
    se fanno discriminazioni tuttoggi verso maladi di aids, omosessuali e persone con handicap e la gente pretende che nella bibbia ci sia scritto "w la libertà nel sesso"?
    è stato scritta a lei, per prenderla in giro, dato che è a favore di una interpretazione iperletteralista della Bibbia
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  7. #37
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Melchior
    è stato scritta a lei, per prenderla in giro, dato che è a favore di una interpretazione iperletteralista della Bibbia

    sì ma con lettere così non si può certo ragionare, sembra solo una presa in giro

  8. #38
    Citazione Alucard
    sì ma con lettere così non si può certo ragionare, sembra solo una presa in giro
    è un presa in giro, serve a mostrare l'assurdità di usare una raccolta di mitologie tribali di 4000 anni fa per ottenere una guida morale
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  9. #39
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Bastard Crow
    Sono disgustato,offeso,amareggiato,aarabbiato e scoraggiato…
    Perché ancora una volta l’odio verso una condizione esistenziale porta ad affermazioni assurde.

    http://www.godhatesfags.com/

    God hates fag

    Questo è il nome del sito in cui mi sono imbattuto,
    cercando informazioni su eventi legati a fatti di gravi discriminazioni...
    "Dio odia i finocchi" è il titolo del sito,
    un sito religioso della Chiesa Battista,
    un sito che predicando la parola di Cristo dovrebbe parlare di Amore e invece parla di odio.
    La cosa più schifosa e orrenda di tutto il sito sono alcuni memoriali.
    Uno è di Matthew Shepard e lo trovate qui.

    Matthew Shepard



    Matthew Shepard, 21enne gay di Laramie, nel Wyoming,
    il 6 ottobre 1998 incontra due giovani, Aaron McKinney e Russell Henderson in un bar.
    I due fingono di essere gay, lo invitano ad uscire con loro, lo conducono in aperta campagna,
    lo immobilizzano, lo legano ad una staccionata, lo massacrano di botte, lo derubano e lo abbandonano.
    Il 7 ottobre il corpo agonizzante di Matt è scoperto da un ciclista.
    il 9 ottobre McKinney e Henderson sono accusati dell'aggressione a Matt.
    Il 12 ottobre purtroppo Matt muore, senza aver mai ripreso conoscenza, dopo sei giorni di coma.

    Qui c'è la foto dei suoi assasini:


    Un altro memoriale è di Jesse Dirkhising:



    Un ragazzo tredicenne che, nel settembre del 1999, è stato ammazzato da due omo-sessuali.
    Lo avevano legato con la sua biancheria intima, bendato e
    sodomizzato più volte sino a soffocarlo con la sua biancheria intima.
    Quitrovate il memoriale di Jesse


    Arrivando al punto...
    Il sito al posto di parlare di rispetto per le diversità sporca il nome della religione e di Dio
    dicendo a tutti che Dio odia i gay,
    che chi è gay brucierà all'inferno
    e Dio non ha pietà
    NEANCHE PER COLORO CHE PERDONO LA VITA PER MANO ALTRUI A CAUSA DELLA LORO OMOSESSUALITA',
    NEANCHE PER COLORO CHE VENGONO STUPRATI DA DUE MALEDETTI PEDOFILI NO PERCHE'...GOD HATES FAG.


    E se volete una prova di cio potete anche ascoltare le grida e i tormenti di Matt direttamente dall'inferno,
    basta cliccare qui.
    E tutto scritto qui...
    Non ho parole e non ho lacrime se davvero Dio esiste spero solo che non sia cosi.
    Questo è uno dei motivi per cui odio la chiesa...
    8( 8(

  10. #40
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione recs
    in effetti l'estremismo religioso sta anche a me un pò sul culo... però non credo che a dio vadano a genio i gay, al massimo li tollera, ma odiarli non credo proprio....
    Ma se è vero che ci ha creati lui, avrà creato anche i gay, no?

  11. #41
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Personalmente nn sono tanto religioso, nn ce l'ho coi froges ne mi sento rappresentato da 1 sito assurdo cm quello.Ma scagliarsi vs la kiesa, Dio la Bibbia e i cristiani in generale solo x aver letto i vaneggiamenti di alcuni pazzi mi sembra eccessivo. Ke dire allora di molti siti marxisti estremisti? e dei siti islamici ke predicano la Guerra Santa? quelli sn sempre nel giusto? Cm mai nn protestate... e quando ki cm me lo fa si alza 1 putiferio di distinguo, di lascia perdere, di ''sn solo ragazzi ke sbagliano''....spiegatemi questa cosa.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #42
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Citazione kyle89
    Questo è uno dei motivi per cui odio la chiesa...
    8( 8(
    Guarda che la Chiesa Cattolica non ha nulla a che vedere con quello scempio

  13. #43
    Citazione chepe
    Personalmente nn sono tanto religioso, nn ce l'ho coi froges ne mi sento rappresentato da 1 sito assurdo cm quello.Ma scagliarsi vs la kiesa, Dio la Bibbia e i cristiani in generale solo x aver letto i vaneggiamenti di alcuni pazzi mi sembra eccessivo. Ke dire allora di molti siti marxisti estremisti? e dei siti islamici ke predicano la Guerra Santa? quelli sn sempre nel giusto? Cm mai nn protestate... e quando ki cm me lo fa si alza 1 putiferio di distinguo, di lascia perdere, di ''sn solo ragazzi ke sbagliano''....spiegatemi questa cosa.
    Bravo, sei un ottimo mirror-climber e deragliatore di topic.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  14. #44
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Melchior
    è stato scritta a lei, per prenderla in giro, dato che è a favore di una interpretazione iperletteralista della Bibbia
    Esatto,e non è vero che non si può ragionare con essa.

  15. #45
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    bastard...quella lettera è uno cherzo, vero?

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •