Primissime immagini messe a confronto di SOUL CALIBER 2 per PS2/GC/xb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Primissime immagini messe a confronto di SOUL CALIBER 2 per PS2/GC/xb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Primissime immagini messe a confronto di SOUL CALIBER 2 per PS2/GC/xb

    vi mostro le prime immagini di Soul Caliber 2 in tutte e tre e versioni,che usciranno il 27 marzo 2003 in USA mentre non e stata dichiarata nessuna data ufficiale europea da namco,anche se sicuramente non tardera ad arrivare,comunque eccovi la notizia e le immagini a confronto

    mercoledì 15 gennaio 2003 - Namco ha presentato oggi in un albergo di Tokio le prime informazioni in riguardo alle versioni per console di Soul Calibur 2 (gia disponibile come versione arcade).


    Il gioco verra rilasciato il 27 marzo 2003 per tutte e tre le piattaforme e in USA in agosto. Ancora non é stata annunciata nessuna data
    europea.

    Per ogni piattaforma ci sara un personaggio bonus diverso: Link (Zelda, Gamecube), Spawn (Spawn, Xbox), Heihachi Mishima (Tekken, PS2), non presenti nella versione arcade su hardware System246 (basata su PS2).

    In tutte e tre le versioni ci sara inoltre il combattente Necrid, creato appositamente dai creatori di Spawn Todd McFarlane Productions.

    Inoltre ci sara un nuovo 'Weapon Mode': viaggiando intorno al mondo, combattendo e vincendo a vari tornei si possono vincere oltre 200 nuove armi!


    Le tre immagini (cortesemente presi da GameFront.de) sono in ordine per Xbox, GCN e PS2.


    e dopo la notizia ecco a voi le immagini

    VERSIONE PS2,Heihachi Mishima personaggio bonus


    VERSIONE GC,Link personaggio bonus


    VERSIONE xb,Spawn personaggio bonus


    che dire,tutte e tre le versioni godono di ottima salute,anche se la mia preferita e secondo i miei gusti la migliore e quella PS2 per ovvi motivi ,comunque sia a voi commenti sulle tre versioni da me postate,dite pure la vostra in proposito a Soul Caliber 2 .

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408

    Re: Primissime immagini messe a confronto di SOUL CALIBER 2 per PS2/GC/xb

    Beh, a vederle così per me sono già messe in ordine di bellezza grafica dalla più bassa alla più alta a partire dalla PS2, obiettivamente parlando e guardando le texture e il numero di poligoni che compongono il tutto, compreso anche l'aliasing.
    Se però visto che sei in possesso della macchina Sony, non riesci ad ammettere l'evidenza è un altro discorso ma le immagini parlano abbastanza chiaro .

    [Evitiamo di quotare tutto il messaggio (immagini comprese) per niente, grazie. Gorman]

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Scusa la mia sbadataggine, ma sarei contento se mi indicassi l'aliasing della versione Ps2

    L'unica csoa ceh si vede + chiaramente nella versione Ps2 sono gli effetti di luce dovuti ai colpi parati che si riflettono sui personaggi..eppure non mis embra uno svantaggio....anzi

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Nemesis
    L'unica csoa ceh si vede + chiaramente nella versione Ps2 sono gli effetti di luce dovuti ai colpi parati che si riflettono sui personaggi..eppure non mis embra uno svantaggio....anzi

    $.t.a.r.s.
    Mi pare che gli effetti di luce si vedano chiaramente in tutte e tre le versioni, no?
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  5. #5
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da gorman
    Mi pare che gli effetti di luce si vedano chiaramente in tutte e tre le versioni, no?
    Mi pare che siano molto + accentuati nella versione Ps2 no?

    Cmq le "ovvie" ragioni di Spike nel preferire la versione Ps2 sono + che comprensibili, almeno noi riusciremo a giocarci bene

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  6. #6
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Primissime immagini messe a confronto di SOUL CALIBER 2 per PS2/GC/xb

    Inviato da MASTER CHIEF
    Beh, a vederle così per me sono già messe in ordine di bellezza grafica dalla più bassa alla più alta a partire dalla PS2, obiettivamente parlando e guardando le texture e il numero di poligoni che compongono il tutto, compreso anche l'aliasing.
    Se però visto che sei in possesso della macchina Sony, non riesci ad ammettere l'evidenza è un altro discorso ma le immagini parlano abbastanza chiaro .

    [Evitiamo di quotare tutto il messaggio (immagini comprese) per niente, grazie. Gorman]
    ma dico li leggete i post oppure no,guarda che io ho detto secondo "me" essendo possessore PS2 mi piace maggiormente quella versione,per me la miglior versione e quella,della versione GC/xb non me ne frega niente,anche se proprio vogliamo parlare le tre versioni non e che siano cosi distanti l'una dall'altra,ammetto che in quelle GC/xb gli effetti di luce siano piu corposi(ma secondo me alquanto esagerati come effetti di luce,BOH) ma non tanto da giudicare la versione PS2 scarsa rispetto alle altre,e se vogliamo parlare le texture sono di ottima qualita in tutte e tre le versioni,e sinceramente come gia dettoti da nemesis dove kazzo lo vedi l'alaising nella versione PS2,qui mi pare che quello poco obiettivo sei tu,certo se poi dobbiamo sempre e comunque denigrare la PS2 fallo pure,in fin dei conti poco mi frega,ognuna si giochera la versione che piu gli aggrada.
    Ultima modifica di spike spiegel; 15-01-2003 alle 12:15:01

  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Vogliam parlare di aliasing? C'è anche la versione gamecube per questo...







    L'aliasing esiste non solo sulla Ps2, basta con i luoghi comuni Plz

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    L'aliasing esiste non solo sulla Ps2, basta con i luoghi comuni Plz
    luoghi comuni?E si caro nemesis per alcuni utenti questa e diventata una vera e propria malattia,che ogni volta che esce un titolo per PS2 si va a cercare la texture sbavata o un minimo di accenno di alaising o altre kazzate del genere per criticare i game PS2,ma fatemi il piacere fatemi,e poi si vanno lamentando dicendo che critichiamo i titoli per xb e ci accusano di essere poco obiettivi quanto loro lo sono piu di noi poco obiettivi,MAH 8( .
    Ultima modifica di spike spiegel; 15-01-2003 alle 12:22:22

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Godono tutte e 3 di un ottima grafica...

  10. #10
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    cmq tra i tre personaggi, quello creato meglio è Link
    Non l'ho mai visto così incaz.zato!

    Anche se giocare con Hellspawn, non sarà male....
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  11. #11
    Utente L'avatar di Seymours
    Registrato il
    01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    103

    LOL !

    Master...ma come puoi vedere da delle immaggini, il numero dei poligoni, le texture ecc... ? Ma dai...La versione PS2 è ottima e quelle GC e X-BOX mi sembrano uguali. Anzi scommetto che quella GC avrà meno aliasing e sarà più pulita.
    Il loro destino è nelle tue mani...Seymour

  12. #12
    Utente L'avatar di Seymours
    Registrato il
    01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    103


    Vedete la corazza ? Il bump-mapping è ottimo !
    Comunque pure la versione X-BOX ha l' aliasing, ma scommetto che in tutte e 3, sarà tolto.
    Il loro destino è nelle tue mani...Seymour

  13. #13
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Prenderò senz'altro la versione GC.
    Perchè c'è Link, ovvio .

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Luke Skywalker
    Prenderò senz'altro la versione GC.
    Perchè c'è Link, ovvio .
    hai altre console,LUKE?

  15. #15
    Utente L'avatar di Seymours
    Registrato il
    01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    103
    Io mi prendo la versione GC, in primis perche ce Link [ Hihatachi lo gioco in Tekken ], e poi è migliore graficamente. Guardare la corazza, i muri e le colline per credere.
    Il loro destino è nelle tue mani...Seymour

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •