Riflessioni su POP 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Riflessioni su POP 2

Cambio titolo
  1. #1
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893

    Riflessioni su POP 2

    Allora ragzzi ho avuto POP 2 e devo dire ke è bellissimo, completissimo:

    -Combattimenti mozzafiato che ti fanno sentire davvero protagonista ( bellissimi)
    -Storia molto coinvolgente
    -Molte novità (anke se non sostanziali)
    -Enigmi molto ben congegnati

    è molto bello, mi ha sorpreso in positivo:
    VOTO 9,5/10
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  2. #2
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione pippo619
    Allora ragzzi ho avuto POP 2 e devo dire ke è bellissimo, completissimo:

    -Combattimenti mozzafiato che ti fanno sentire davvero protagonista ( bellissimi)
    -Storia molto coinvolgente
    -Molte novità (anke se non sostanziali)
    -Enigmi molto ben congegnati

    è molto bello, mi ha sorpreso in positivo:
    VOTO 9,5/10
    lo prendero appena finiro gta e NFSU2

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Lo piglierò presto,
    anke se per adesso sono impegnatissimo a Zelda TWW (immanso), NFSU2 e Killzone.

  4. #4
    Utente L'avatar di dinamo609
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    79

    aiutoo

    Ciao visto che state gicando pop 2 potreste dirmi come si fa ad arrivare alla sala della clessidra(presente),mi trovo dopo essere sceso con salti e funi in un salone sconfiggo 3 guerrieri 4 e quattro di quelle arpie ma poi non so piu' dove andare anzi saprei dove andare in un punto in alto dove ce un apertura ma non so come arggiungerlo!aiutatemi please

  5. #5
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione pippo619
    Allora ragzzi ho avuto POP 2 e devo dire ke è bellissimo, completissimo:

    -Combattimenti mozzafiato che ti fanno sentire davvero protagonista ( bellissimi)
    -Storia molto coinvolgente
    -Molte novità (anke se non sostanziali)
    -Enigmi molto ben congegnati

    è molto bello, mi ha sorpreso in positivo:
    VOTO 9,5/10
    Io ci aggiungerei anche le due grandi gnocche co-protagoniste del gioco :9
    On n'échappe pas de la machine.

  6. #6
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    non trovato che sia difficilissimo? ho provato a farlo a livello normale ma ho dovuto ricominciare subito con il facile, altrimenti per fare 3 combattimenti di seguito dovevo riprovare ottanta volte...

  7. #7
    Utente L'avatar di dinamo609
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    79

    clessidra

    tu sei arrivato alla stanza dellaclessidra?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Mateio
    Registrato il
    09-04
    Località
    A casa tua
    Messaggi
    264
    ah... POP... che gnocca...

  9. #9
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    io l'ho cominciato oggi e sto dopo la stanza della clessidra e t posso dare una mano... nealla stanza circolare dove sono sbucate le quattro arpie c'è uno spuntone dove t puoi aggrappare e da li vai liscio... usa la visuale in 1 persona
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  10. #10
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    mi sn perso la rece su psm (probl di abbonamento) ma a quanto pare non ha tradito le aspettative....ho provato cmq il demo (su pc, ma penso che sia uguale) ma mi sn sorpreso in negativo...i combattimenti sono si belli e spettacolari, ma quanto durano?! ho passato mezz'ora a combattere sulla nave....è un tutorial, e n so se è infinito o meno, ma mi sembra che siano un pò troppo lunghi...o no?
    oltre a questo e all'atmosfera molto più cupa (che preferisco, n.b ) volevo chiedere qualcosina:

    1) la struttura principale sono i salti ecc...insomma, la modalità piattaforma....nel 1° era un pò troppo frustrante, almeno per i miei gusti, ora nel 2° com'è?
    2) le missioni sono varie e coinvolgenti o finiscono per ripetersi in "fai un salto qua, combatti mezz'ora qua, ecc"? cioè, per farne una devi morire 40 volte o...?
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  11. #11
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Nio
    mi sn perso la rece su psm (probl di abbonamento) ma a quanto pare non ha tradito le aspettative....ho provato cmq il demo (su pc, ma penso che sia uguale) ma mi sn sorpreso in negativo...i combattimenti sono si belli e spettacolari, ma quanto durano?! ho passato mezz'ora a combattere sulla nave....è un tutorial, e n so se è infinito o meno, ma mi sembra che siano un pò troppo lunghi...o no?
    oltre a questo e all'atmosfera molto più cupa (che preferisco, n.b ) volevo chiedere qualcosina:

    1) la struttura principale sono i salti ecc...insomma, la modalità piattaforma....nel 1° era un pò troppo frustrante, almeno per i miei gusti, ora nel 2° com'è?
    2) le missioni sono varie e coinvolgenti o finiscono per ripetersi in "fai un salto qua, combatti mezz'ora qua, ecc"? cioè, per farne una devi morire 40 volte o...?
    su psm ha preso 9...

    1) le piattaforme sono uguali con alcuni aggiunte tipo le corde, ma a me non sono sembrate frustranti...
    2)praticamente uguale al primo solo che ora i combattimenti sono più spettacolari e vari... nonchè difficilissimi (almeno nei miei standard)

  12. #12
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Citazione Dark Ranger
    su psm ha preso 9...

    1) le piattaforme sono uguali con alcuni aggiunte tipo le corde, ma a me non sono sembrate frustranti...
    2)praticamente uguale al primo solo che ora i combattimenti sono più spettacolari e vari... nonchè difficilissimi (almeno nei miei standard)
    e x, appunto, i combattimenti? sul demo duravano un'eternità, hanno una fine, vero?
    ps: ho giocato al demo su pc, che è un tutorial, ma un combattimento non può durare mezz'ora, se fatto bene!
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  13. #13
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Nio
    e x, appunto, i combattimenti? sul demo duravano un'eternità, hanno una fine, vero?
    ps: ho giocato al demo su pc, che è un tutorial, ma un combattimento non può durare mezz'ora, se fatto bene!
    cosa vuol dire hanno una fine, vero? quando uccidi tutti i nemici è finito il combattimento...

  14. #14
    eddi vedder
    Ospite
    lo prendero per natale ormai è sicuro .....nn vedo l'ora........................:9:9:9.9:9

  15. #15
    Utente L'avatar di Mundus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Mantova
    Messaggi
    595
    Se qualcuno oltre me l' ha finito può dirmi se ci sono più finali diversi???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •