Problemi con Internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi con Internet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846

    Problemi con Internet

    Ieri ho avuto la "brillante" idea di formattare per fare un pò di pulizia. Mai idea fu più sbagliata...

    Dopo aver formattato ed installato WXP ho provveduto alla configurazione delle periferiche (scheda audio/video ecc...) e successivamente all'installazione del service pack 1. Dopo di ciò ho installato modem e connessione, in men che non si dica nei primi 5 secondi di connesione sono stato "tempestato" da dialer/virus e compagnia bella. Senza un antivirus (stasera mio padre provvederà a comprare il norton) non riuscivo nemmeno ad aprire virgilio (o qualsiasi altra pagina web), così ho installato zone alarm (presente come allegato su MAXIMUM PC) ed ho potuto navigare per qualche minuto. Andando alla pagine degli update ho scaricato degli aggiornamenti...ho smanettao con i livelli di sicurezza di Ie6 ed adesso ho diversi problemi nell'aprire siti internet (anche con GR è stata una sudata). Avete qualche suggerimento? Con norton riuscirò a ristabilire la normalità nel PC?

    p.s. adesso windows update da un errore nel caricamento della pagina ¬¬''

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=168156

    Se hai ADSL probabilmente non è un problema tuo
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Ma lol...mio padre è un dirigente Telecom ed io non ne sono al corrente?! Mi farò dare qualche spiegazione al suo rientro (-o'.')-o Q(°.°Q). Il fatto e che ieri andava tutto alla perfezione, ho avuto problemi di ping, sì, ma adesso la situazione è catastrofica!

    Per quanto riguarda i virus, acquistando Norton Antivirus 2004 dovrei riuscire ad eliminarli?

    Mi scuso per aver aperto un altro topic, ma non ho nemmeno fatto caso agli altri argomenti...5 minuti li ho persi soltanto per aprire il forum.

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  4. #4
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Citazione VaMp86
    Ma lol...mio padre è un dirigente Telecom ed io non ne sono al corrente?! Mi farò dare qualche spiegazione al suo rientro (-o'.')-o Q(°.°Q). Il fatto e che ieri andava tutto alla perfezione, ho avuto problemi di ping, sì, ma adesso la situazione è catastrofica!

    Per quanto riguarda i virus, acquistando Norton Antivirus 2004 dovrei riuscire ad eliminarli?

    Mi scuso per aver aperto un altro topic, ma non ho nemmeno fatto caso agli altri argomenti...5 minuti li ho persi soltanto per aprire il forum.

    3Vk
    Bhe penso di si

  5. #5
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Citazione VaMp86
    Ma lol...mio padre è un dirigente Telecom ed io non ne sono al corrente?! Mi farò dare qualche spiegazione al suo rientro (-o'.')-o Q(°.°Q). Il fatto e che ieri andava tutto alla perfezione, ho avuto problemi di ping, sì, ma adesso la situazione è catastrofica!

    Per quanto riguarda i virus, acquistando Norton Antivirus 2004 dovrei riuscire ad eliminarli?

    Mi scuso per aver aperto un altro topic, ma non ho nemmeno fatto caso agli altri argomenti...5 minuti li ho persi soltanto per aprire il forum.

    3Vk
    Ti conviene scaricarti Avast antivirus, che oltre ad essre free è meglio di norton. Poi pigliati Spy-bot per eliminare possibili spyware che magari ti sei beccato

  6. #6
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    vamp visto che tuo padre lavora alla teleocm sai per caso qualcosa sulll'aumento di banda??

  7. #7
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    X il fatto del mancato caricamento delle pagine prova a mettere nelle opzioni internet 'media protezione' (solo se hai antivirus e firewall)
    Che devo firmare?

  8. #8
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    oggi ho avuto tipo 5-6 crash della connessione mentro giocavo a cs, no ma gg telecoz!
    Mo' vado da Valentino e vedemo che mi dice
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •