gta 3,gta vice city o san andreas - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: gta 3, vice city o san andreas

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • gta 3

    4 8,00%
  • gta vice city

    9 18,00%
  • gta san andreas

    37 74,00%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: gta 3,gta vice city o san andreas

Cambio titolo
  1. #16
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Citazione Ricardo Diaz
    Raga nn sottovalutate Liberty City, l'ambientazione d GTA III era molto molto bella! Quasi più d Vice ke era molto piatta!
    Cmq come gioco nel complesso ovviamente il migliore è SA,ha troppe svolte x nn essere lui il migliore!
    Non sottovaluto gta3, è un gran gioco e a mio parere è anche quello che mantiene meglio il feeling dei vecchi gta ma adorando Miami e gli anni 80 Vice City è il mio paradiso.


  2. #17
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione The Wind Waker
    Non sottovaluto gta3, è un gran gioco e a mio parere è anche quello che mantiene meglio il feeling dei vecchi gta ma adorando Miami e gli anni 80 Vice City è il mio paradiso.
    quoto..GTA 3 è stato uno dei giochi più belli che io abbia mai avuto...anche se SA li batte tutti,GTA è stato amore prima vista,...gh

  3. #18
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione xmaxime
    f
    quoto

  4. #19
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    San Andreas, ma é ovvio.

    GTA é una serie che va migliorando di episodio e episodio, quindi un sondaggio del genere non si dovrebbe nemmeno fare.

    chi ha votato gli altri GTA, puo spiegare i motivi?

  5. #20
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    gta san andreas

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  6. #21
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione sonic 1
    San Andreas, ma é ovvio.

    GTA é una serie che va migliorando di episodio e episodio, quindi un sondaggio del genere non si dovrebbe nemmeno fare.

    chi ha votato gli altri GTA, puo spiegare i motivi?
    Per le innovazioni portate al genere e per l'ambientazione,stilel, chara design,game play, dico il sottovalutato (in confronto a VC e SA) GTA III.
    HATERS GONNA HATE

  7. #22
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione darkcrow
    Per le innovazioni portate al genere e per l'ambientazione,stilel, chara design,game play, dico il sottovalutato (in confronto a VC e SA) GTA III.
    Quoto...nessuno ha mai pensato che GTA 3 ha dato inizio alla stirpe dei GTA su PS2 e che era il gioco migliore del periodo...poi è stato nelle classifiche di vendita non so per quanto tempo...

  8. #23
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    GTA:SA

  9. #24
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    san andreas !
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  10. #25
    ultracidio
    Ospite
    Io dico VC invece.

    GTASA è molto più grande e vario,ma è proprio questo il suo difetto pricipale.
    Non so a voi,ma sinceramente a me dà molto fastidio,anzi,mi fà girare le palle, premere frequentemente start ogni chilometro per visualizzare nella mappa la direzione da prendere..
    Il fatto è che, se non lo fai,rischi solo di perderti...ma vi sembra normale questo?
    Personalmente poi,non mi piace molto la sensazione che mi dà il gioco,insomma...sembra di controllare uno sperduto senza meta,in VC invece era diverso...il gioco ti regalava un senso di onnipotenza incredibile,ed era quello che garantiva il massimo coinvolgimento.
    Poi, ovviamente, più un gioco è grande e più i difetti si fanno vedere,e di difetti in SA ce ne sono un bel po'.
    A partire dalla storia degli appuntamenti,del tutto inutile,considerando che la barra si riempie in modo lentissimo,alla fine risulta solo essere una frustrante perdita di tempo,e in SA così come in tutti gli altri GTA il tempo è denaro....percui potevano anche fare ameno di metterla.
    Altro difetto è il sistema di puntamento,che il più delle volte ti porta a sparare per aria o verso nessuno,francamente la cosa dà molto fastidio,sopratutto quando sei invischiato in una sparatoria per conquistare il territorio.
    Sinceramente su questo aspetto mi aspettavo molto ma molto di più..
    Certo,puoi sempre assoldare scagnozzi,peccato però che hanno una intelligenza pari a quella di un pidocchio e sparano come dei ciechi,e in fin dei conti non ti sono di certo d'aiuto....ma perchè sono così stupidi??


    Per carità,è un ottimo gioco,ma secondo me ben distante dal 10..

  11. #26
    Creatore,direttore Is.GR L'avatar di Lau-Cj
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cassine(AL)
    Messaggi
    1.085
    sa
    Lau-cj è Tornato OLEE
    PIU pazzo che mai!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •