Spyro: a hero's tail
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Spyro: a hero's tail

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Spyro: a hero's tail

    Ai tempi della PS1 avevo due dei tre giochi di Spyro (il secondo e il terzo, anke se prima ho provato il primo), e devo dire ke mi sono piaciuti molto. Qualche mese fa, tutto contento, acquisto quello per PS2 "enter the dragonfly", molto convinto dagli screenshots. all'inizio non mi sembrava chissà cosa, ma non lo conoscevo bene, poi, giocandoci appassionatamente, ho potuto constatare che faceva veramente schifo. Sono rimasto un po' deluso. Ora questo nuovo capitolo, a hero's tail, non mi sembra malaccio. Se qualcuno di voi lo conosce, potrebbe dirmi com'e? Thx

  2. #2
    Wacio Wacio
    Ospite
    Da quando la insomiac ha abbandonato la saga di spyro non è uscito un capitolo per ps2 che possa essere paragonato agli altri

  3. #3
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Wacio Wacio
    Da quando la insomiac ha abbandonato la saga di spyro non è uscito un capitolo per ps2 che possa essere paragonato agli altri
    quoto
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione -JD-
    Ai tempi della PS1 avevo due dei tre giochi di Spyro (il secondo e il terzo, anke se prima ho provato il primo), e devo dire ke mi sono piaciuti molto. Qualche mese fa, tutto contento, acquisto quello per PS2 "enter the dragonfly", molto convinto dagli screenshots. all'inizio non mi sembrava chissà cosa, ma non lo conoscevo bene, poi, giocandoci appassionatamente, ho potuto constatare che faceva veramente schifo. Sono rimasto un po' deluso. Ora questo nuovo capitolo, a hero's tail, non mi sembra malaccio. Se qualcuno di voi lo conosce, potrebbe dirmi com'e? Thx
    mmmhh......so solo che su psm ha preso 6

  5. #5
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    ha fatto la stessa fine di crash....

  6. #6
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    purtroppo è così8(...ke triste storia...sulla psone crash e spyro erano i miei gioki preferiti...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  7. #7
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Se un gioco prende 6 su PSM vuol dire che è da evitare, tranne se sei un super appassionato. Ti consiglio comunque di evitarlo...

  8. #8
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    be se sei appassionato magari aspetta il platinum!!!!!!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  9. #9
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    evitalo.
    Niente link a siti hentai nella firma.

  10. #10
    -JD-
    Ospite
    Umh, dite eh? Beh, io proprio appassionato nn sono, ma mi piace molto l'atmosfera. I paesaggi e robe varie, insomma. Cmq c'è qualcuno che ci abbia giocato?

  11. #11
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione -JD-
    Umh, dite eh? Beh, io proprio appassionato nn sono, ma mi piace molto l'atmosfera. I paesaggi e robe varie, insomma. Cmq c'è qualcuno che ci abbia giocato?
    Ciao si Io ci sto giocando o meglio mio figlio e mia moglie.Hai presente Spyro? o lo ami o lo odi.Ha i suoi difetti telecamere che non ti seguono salti che provi mille volte e non ti vengono mai poi all'improvviso ce la fai.Insomma io se non era per Loro non lo avrei mai preso .Prendilo solo se davvero lo ami altrimenti lascia perdere rischi l'esaurimento E poi con tutti i giochi che ci sono adesso in giro non ne vale davvero la pena.Io ti consiglio visto che l'ho appena finito Racth e Clanc 3 o se vuoi qualcosa di moooolto impegnativo Il principe della persia Spirito guerriero (lo sto giocando) e penso sia inutile citarti GTA SA a dimenticavo anche Jak e dexter 3 è molto bello
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  12. #12
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Citazione -JD-
    Umh, dite eh? Beh, io proprio appassionato nn sono, ma mi piace molto l'atmosfera. I paesaggi e robe varie, insomma. Cmq c'è qualcuno che ci abbia giocato?
    vai su jak3

  13. #13
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione -JD-
    Ai tempi della PS1 avevo due dei tre giochi di Spyro (il secondo e il terzo, anke se prima ho provato il primo), e devo dire ke mi sono piaciuti molto. Qualche mese fa, tutto contento, acquisto quello per PS2 "enter the dragonfly", molto convinto dagli screenshots. all'inizio non mi sembrava chissà cosa, ma non lo conoscevo bene, poi, giocandoci appassionatamente, ho potuto constatare che faceva veramente schifo. Sono rimasto un po' deluso. Ora questo nuovo capitolo, a hero's tail, non mi sembra malaccio. Se qualcuno di voi lo conosce, potrebbe dirmi com'e? Thx
    nn so perke ma spyro mi piaceva tanto ma dopo solo un quarto d'ora di gioko mi faceva male la testa,,,,
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  14. #14
    -JD-
    Ospite
    Citazione Simar
    Ciao si Io ci sto giocando o meglio mio figlio e mia moglie.Hai presente Spyro? o lo ami o lo odi.Ha i suoi difetti telecamere che non ti seguono salti che provi mille volte e non ti vengono mai poi all'improvviso ce la fai.Insomma io se non era per Loro non lo avrei mai preso .Prendilo solo se davvero lo ami altrimenti lascia perdere rischi l'esaurimento E poi con tutti i giochi che ci sono adesso in giro non ne vale davvero la pena.Io ti consiglio visto che l'ho appena finito Racth e Clanc 3 o se vuoi qualcosa di moooolto impegnativo Il principe della persia Spirito guerriero (lo sto giocando) e penso sia inutile citarti GTA SA a dimenticavo anche Jak e dexter 3 è molto bello
    Graz per i consigli, cmq per i gioki da prendere ne ho, nn preoccuparti , beh, riguardo GTA SA può sembrare scontato che mi interessi, quale appassionato di videogiochi ke sono, ma non è così, potrà anke essere eccezionale a livello tecnico, ma io preferisco una storia alla Final Fantasy piuttosto ke teppisti che si ammazzano a pistolettate e colpi di mazza da baseball. E scusate se sembro superficiale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •