Scheda Video 6600GT::: quale scegliere??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scheda Video 6600GT::: quale scegliere??

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724

    Scheda Video 6600GT::: quale scegliere??

    ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum, volevo chiedervi se potevate aiutarmi, volevo farmi regalare a natale la 6600 gt, tanto osannata su gmc e su gmc hardware; il problema è questo: non ho l'uscita pci-e quindi dovrei prendere quella agp, inoltre volevo una versione da 256mb, uscirà mai la scheda con queste caratteristiche? se si quando?? altra cosa, ho l'agp a 4x massimo, quanto perdo in prestazioni?
    grazie per l'aiuto

  2. #2
    Utente L'avatar di Aioooo
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    249
    e io aggiungo: ho trovato la scheda con 128mb di ramm ddr3, una versione a 256,ma ddr semplice....quale conviene?in più...volendo comprare una skeda madre x amd64 vorrei avesse 2 slot pciexpress x poi magari in futuro mettere 2 skede in sli.....quale compro?

  3. #3
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    Ilanur: non so se puoi trovarla, ti posso solo dire che con un AGP 4x non otterai mai le prestazioni tanto osannate della 6600......l' ideale (o meglio, l' essenziale), se non hai il pci-e, è sicuramente l' AGP 8x. Decidi tu.

    Aioooo: fossi in te prenderei quella da 256....ci perdi solo un pochino in velocità....ma poi dipende da cosa devi far girare........

  4. #4
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    allora che mi consigli come buona scheda video, senza dover cambiare scheda madre, ma che comuqnue riesca a farmi partire i giochi per un bel pò di tempo?

  5. #5
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429
    Le 6600 Gt sono tuttora praticamente introvabili...anche io la sto cercando ma per ora solo CD la vende, ed oltretutto ad un prezzo spropositato (269) quando costa sui 200/220 euro...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •