Tutti i trucchi minano il 100%?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Tutti i trucchi minano il 100%?

Cambio titolo
  1. #1
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623

    Tutti i trucchi minano il 100%?

    Stranamente ho appurato di avere 2 trucchi attivi anche se non ne ho mai usati, mi sa che si tratta di qualche testa di càzzo di amico mio che facendomi i territori ha usato un maledetto trucco e mi ha salvato. Che cerebrolesi

    Sto al 74%, gioco finito da 2gg, mi consigliate di ricominciarlo? (avevo 50h di gioco) oppure posso proseguire? Magari ricominciandolo visto che si conoscono tutte le missioni si finisce nella metà del tempo (senza cazzeggiare)

  2. #2
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Afterburner
    Stranamente ho appurato di avere 2 trucchi attivi anche se non ne ho mai usati, mi sa che si tratta di qualche testa di càzzo di amico mio che facendomi i territori ha usato un maledetto trucco e mi ha salvato. Che cerebrolesi

    Sto al 74%, gioco finito da 2gg, mi consigliate di ricominciarlo? (avevo 50h di gioco) oppure posso proseguire? Magari ricominciandolo visto che si conoscono tutte le missioni si finisce nella metà del tempo (senza cazzeggiare)
    mi sa ke è proprio 1 bug
    anke a me segnala 1 CAXXO DI TRUKKO
    adesso anke io ci sto pensando di riniziarlo
    credo dp natale con calma lo ricomincerò
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #3
    eddi vedder
    Ospite
    vabbe nn è ke cade il mondo se nn lo finite al 100%...............

  4. #4
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Dove si vede se hai trucchi attivi?

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Io ho trucchi attivati 2636.Dite che arrivo al 100%?

  6. #6
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione eddi vedder
    vabbe nn è ke cade il mondo se nn lo finite al 100%...............
    Dopo aver passato giorni per quelle stramaledette missioni secondarie,alcune che finisci una volta ogni 50nni,se non leggo quel dannato numeretto non riesco a giocarlo !

    Cmq ho capito,ma non dice quali ho attivato Nelle statistiche mi dice numero di utilizzi dei trucchi:16-.-

  7. #7
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Quando si mettono dei trucchi in GTA,il gioco lo puoi finire al 100%,ma non ti becchi nessun bonus...il brutto di SA è che qui qualunque trucco scatena qst cosa...mentre in GTA 3 e VC potevi inserire quelli delle armi e della polizia senza problemi...

  8. #8
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Ci vorrebbe una conferma della Rockstar,visto che ognuno dice la sua.

    Ho sentito dire che si può finire al 100% e avere i vari bonus,usando solo determinati trucchi,altri che dicono che se usi trucchi non trovi alcuni ferri di cavallo,altri che ti scala la %....

    Non so più a chi dare retta

  9. #9
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione Zio Gigietto
    Quando si mettono dei trucchi in GTA,il gioco lo puoi finire al 100%,ma non ti becchi nessun bonus...il brutto di SA è che qui qualunque trucco scatena qst cosa...mentre in GTA 3 e VC potevi inserire quelli delle armi e della polizia senza problemi...
    io mi sono rovinato in VC usando il trucco Pedoni rivoltosi e quindi ogni volta che entravo in un quartiere c'era sempre lo scemo di turno che menava un poveretto che attraversava la strada.... cmq come si fa per vedere i trucchi attivi ?

  10. #10
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    io nn do tutta sta importanza al 100% io mi uso il trucco del jetpack xke devo spostarmi per cacciare da un posto alla ltro velocemente
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione eminem990
    io nn do tutta sta importanza al 100% io mi uso il trucco del jetpack xke devo spostarmi per cacciare da un posto alla ltro velocemente
    Pure io,ormai lo so a memoria

  12. #12
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    anke io jetpack ed armi
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Rubino
    io mi sono rovinato in VC usando il trucco Pedoni rivoltosi e quindi ogni volta che entravo in un quartiere c'era sempre lo scemo di turno che menava un poveretto che attraversava la strada.... cmq come si fa per vedere i trucchi attivi ?
    quelli dei pedoni sono i peggiori...anche perchè una volta attivati non possono più essere tolti...ma la peggio cosa è mettere pedoni armati e pedoni rivoltosi...

  14. #14
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    .... che sfiga....

  15. #15
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Zio Gigietto
    quelli dei pedoni sono i peggiori...anche perchè una volta attivati non possono più essere tolti...ma la peggio cosa è mettere pedoni armati e pedoni rivoltosi...
    quello lo uso x divertirmi in multiplayer
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •