X-Cube o Game Box?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: X-Cube o Game Box?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713

    X-Cube o Game Box?

    Non so se ci sono altri topic simili, ma volevo chiedervi un parere.

    Il Natale si avvicina e con essi i parenti. I parenti portano soldi e i soldi portano console.
    Il mio problema era questo:

    Ora come ora, mi conviene affiancare al mio Xbox un Game Cube?
    Premettendo che non mi piacciono troppo i giochi Nintendo (Pikmin ad esempio non mi dice niente, e Paper Mario ritengo che sia la cosa più ridicola che ho visto dopo le vedite di Fable -il drago di carta è fenomenale nel senso peggiore del termine-) ma che simpatizzo Mario 64 (e quindi spero in un Mario 128), dovrei prendere il Game Cube per Metroid, Viewtiful Joe, Resident Evil 4, F-Zero, Ikaruga.

    Secondo voi ne vale la pena?

  2. #2
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    no!!
    non penso vada bene se nn ti piacciono quei giochi e visto che mario 128 avrà luce solo nel revolution!!

    les savy fav.

  3. #3
    Griever
    Ospite
    Citazione gismondo
    no!!
    non penso vada bene se nn ti piacciono quei giochi e visto che mario 128 avrà luce solo nel revolution!!
    sbagliato, mario128 è previsto per game cube

    io ti consiglierei comunque il cubo per i giochi che ti ispirano, ma ti consiglierei ancora piu caldamente di provare i giochi che a prima vista possono non piacerti...ti avverto che giudicare i giochi nintendo solo dal lato estetico è un grandissimo errore

  4. #4
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione Griever
    sbagliato, mario128 è previsto per game cube

    io ti consiglierei comunque il cubo per i giochi che ti ispirano, ma ti consiglierei ancora piu caldamente di provare i giochi che a prima vista possono non piacerti...ti avverto che giudicare i giochi nintendo solo dal lato estetico è un grandissimo errore
    sicuro??

    les savy fav.

  5. #5
    Griever
    Ospite
    Citazione gismondo
    sicuro??

    OT: si, mi pare l'abbia detto miyamoto in persona

  6. #6
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    già, notizia della settimana scorsa

    The Future is Now.

  7. #7
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione gismondo
    no!!
    non penso vada bene se nn ti piacciono quei giochi e visto che mario 128 avrà luce solo nel revolution!!
    mario 128 è per GameCube!


  8. #8
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Ginji
    Non so se ci sono altri topic simili, ma volevo chiedervi un parere.

    Il Natale si avvicina e con essi i parenti. I parenti portano soldi e i soldi portano console.
    Il mio problema era questo:

    Ora come ora, mi conviene affiancare al mio Xbox un Game Cube?
    Premettendo che non mi piacciono troppo i giochi Nintendo (Pikmin ad esempio non mi dice niente, e Paper Mario ritengo che sia la cosa più ridicola che ho visto dopo le vedite di Fable -il drago di carta è fenomenale nel senso peggiore del termine-) ma che simpatizzo Mario 64 (e quindi spero in un Mario 128), dovrei prendere il Game Cube per Metroid, Viewtiful Joe, Resident Evil 4, F-Zero, Ikaruga.

    Secondo voi ne vale la pena?
    AGGIUNGI ZELDA A QUELLA LISTA!!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  9. #9
    Liberale L'avatar di rimario90
    Registrato il
    07-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.856
    Citazione Ginji
    Non so se ci sono altri topic simili, ma volevo chiedervi un parere.

    Il Natale si avvicina e con essi i parenti. I parenti portano soldi e i soldi portano console.
    Il mio problema era questo:

    Ora come ora, mi conviene affiancare al mio Xbox un Game Cube?
    Premettendo che non mi piacciono troppo i giochi Nintendo (Pikmin ad esempio non mi dice niente, e -il drago di carta è fenomenale nel senso peggiore del termine-) ma che simpatizzo Mario 64 (e quindi spero in un Mario 128), dovrei prendere il Game Cube per Metroid, Viewtiful Joe, Resident Evil 4, F-Zero, Ikaruga.

    Secondo voi ne vale la pena?
    No, se non apprezzi un capolavoro come paper mario che io reputo meglio di fable (niente da togliere a fable ovviamente )sotto ogni punto di vista: la grafica è particolarissima, è lungo la difficoltà non è altissima ma neanche bassa, il sistema di combattimento è perfetto . Dipende poi da che punto di vista la trovi ridicolo : se intendi per il design dei personaggi e del gioco in generale allora non hai capito niente di un vg ma se intendi un'altra cosa...


  10. #10
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    cmq....forse nn lo sai(mi sembra difficile.....) ma i nomi delle due console in questione sono Xbox e gamecube non xcube e gamebox!


  11. #11
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    la ps2 nn ti interessa?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  12. #12
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione rimario90
    No, se non apprezzi un capolavoro come paper mario che io reputo meglio di fable (niente da togliere a fable ovviamente )sotto ogni punto di vista: la grafica è particolarissima, è lungo la difficoltà non è altissima ma neanche bassa, il sistema di combattimento è perfetto . Dipende poi da che punto di vista la trovi ridicolo : se intendi per il design dei personaggi e del gioco in generale allora non hai capito niente di un vg ma se intendi un'altra cosa...
    Beh, Paper Mario io al momento lo posso giudicare solo dalle immagini, ed ho visto quella del drago e sono morto dalle risate. Però il castello è bello.
    Comunque, ehi, come ti permetti di darmi dell' ignorante quando dici che non capisco niente di un Vg? Nessuno mi ha mai chiamato ignorante! SIGNOR ignorante, semmai
    Comunque dicendo che è migliore di Fable non è che mi aiuti molto, non è che ci vuole tanto.

    Comunque grazie a tutti per i suggerimenti. E' ovvio che alla lista (come ha detto qualcuno) c'è ancora da aggiungere Zelda ovviamente.


    cmq....forse nn lo sai(mi sembra difficile.....) ma i nomi delle due console in questione sono Xbox e gamecube non xcube e gamebox!
    Accidenti, non si smette mai d'imparare

    La PS2 non ti interessa?
    Al momento no. Dovrei prenderla solo per Virtua Fighter 4, ma mi pare uno spreco di soldi.


    Ah, un'altra cosa: ho sentito che la versione migliore di Sonic Heroes era quella del Game Cube. Sapete in particolare in cosa differisce da quella Xbox?

    P.S: Mica sapete com'è Phantasy Star Online III?
    Ultima modifica di Ginji; 5-12-2004 alle 20:26:18

  13. #13
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Si, anch'io ero scettico su Paper Mario, lo ammetto. Ma prova a guardare un filmato, sarà più bello di quello che credi.
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Ginji
    Non so se ci sono altri topic simili, ma volevo chiedervi un parere.

    Il Natale si avvicina e con essi i parenti. I parenti portano soldi e i soldi portano console.
    Il mio problema era questo:

    Ora come ora, mi conviene affiancare al mio Xbox un Game Cube?
    Premettendo che non mi piacciono troppo i giochi Nintendo (Pikmin ad esempio non mi dice niente, e Paper Mario ritengo che sia la cosa più ridicola che ho visto dopo le vedite di Fable -il drago di carta è fenomenale nel senso peggiore del termine-) ma che simpatizzo Mario 64 (e quindi spero in un Mario 128), dovrei prendere il Game Cube per Metroid, Viewtiful Joe, Resident Evil 4, F-Zero, Ikaruga.

    Secondo voi ne vale la pena?
    Se la cosiddetta "Nintendo difference" ti tange poco, a mio tutt'altro che modesto ( ) parere è meglio lasciare il cubo in negozio

  15. #15
    post ripetuto miliardi di volte...

    prendile tutte e due... ._.

    (ma veramente non sapevi che si chiamavano Xbox e Gamecube, invece di X-Cube e Gamebox? ._.)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •