Ff Viii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Ff Viii

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Sorrisone Ff Viii

    discutiamo quì di questo bellissimo gioco!
    Ultima modifica di Giggino; 6-12-2004 alle 22:23:04

  2. #2
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Magari fai una domanda...

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh che sò!
    dite la cosa che vi è piaciuyta di + ion questo gioco!
    i gf che vi picciono di +!

    dite quello che volete,senza flooddare però!

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ragazzi scusate per il titolo!

  5. #5
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Giggino
    beh che sò!
    dite la cosa che vi è piaciuyta di + ion questo gioco!
    i gf che vi picciono di +!
    A me è piaciuto da morire il Junction e il sistema di apprendimento abilità dei G.F.
    Anche la trama, se pur abbastanza banale, non è affatto male.

    dite quello che volete,senza flooddare però!
    Forse chiedi troppo

  6. #6
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    x descrivere FFVIII non ci basterebbe nemmeno 1 topic quindi mi viene difficile elencare tutte le qualità di questo magnifico gioco!Cmq:
    -I personaggi da Squall a Selphie,da Edea a Seifer ,da Laguna a Ellione sono molto ben(non so se si può dire ma se lo merita)caratterizzati oltre che fisicamente moralmente.Ogni discorso,ogni parola rappresenta il loro carattere!Quei dialoghi e quelle parole suscitano delle emozioni bellissimissime che ti portano a riflettere x il loro messaggio molto significativo!
    -Le animazione dei G.F. sono bellissimeiablos,Ifrit e SHIVAAAA!Wow tolgono il fiato!!!!
    -i filmati in computer grafica sono a dir poco spettacolari:se penso al video finale mi metto quasi a piangere,il ballo al garden e la sfilata x la strega Galbadia mi fanno venire la pelle d'oca!
    -X non parlare poi delle musiche!Finalmente sono riuscita a trovarle via internet!Mi ritornano in mente dei bellissimi ricordi quando sento "WHERE I BELONG""IL GARDEN DI BALMB"e"FISHERMAN'S ORIZON"!!!!
    -Il sistema Junction anche se all'inizio ho avuto problemi dopo averci preso la mano k'ho trovato quasi perfetto!finalmente puoi personalizzare al 100% i tuoi personaggi!!!!
    -Le armi a disposizioni sono molto belle e particolari e sinceramente anche se inizialmente l'odiavo infine ho apprezzato molto il modo in cui devi recuperare le armi!!!
    Pazzesco sono riuscita a riassumere il bellissimo,stupendo,magnifico,spettacolare ecc...ecc...FFVIII!!!!Ma no sicuramente ho dimenticato qualcosa se mi verrà a mente qualche altro ricordo lo scriverò con molto piacere intanto mi sono emozionata moltissimo scrivedo tutto questo!!!!!GRAZIE FFVIII!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    personalmente: trama ok carina, ma odio alcuni personaggi (quistis!!!! ), alcune musiche nn mi piacciono molto, sistema junction nn mi è mai piaciuto, i g.f. invece si. grafica bella x quegli anni, mi è piaciuta abbastanza l'ambientazione...

    in poke parole, lo considero un buon FF ma nn di certo il mio preferito (FFVII rulez)
    *firma da rifare*

  8. #8
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    la cosa piu bella:IL SISTEMA JUNCTION
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Di FF8 a me piace il sistema junction...i sogni di laguna....il duello di zell...
    Poi l'ultimo boss l'ho trovato più forte degli altri FF dell'era PSone...

  10. #10
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Yuna'90
    x descrivere FFVIII non ci basterebbe nemmeno 1 topic quindi mi viene difficile elencare tutte le qualità di questo magnifico gioco!Cmq:
    -I personaggi da Squall a Selphie,da Edea a Seifer ,da Laguna a Ellione sono molto ben(non so se si può dire ma se lo merita)caratterizzati oltre che fisicamente moralmente.Ogni discorso,ogni parola rappresenta il loro carattere!Quei dialoghi e quelle parole suscitano delle emozioni bellissimissime che ti portano a riflettere x il loro messaggio molto significativo!
    -Le animazione dei G.F. sono bellissimeiablos,Ifrit e SHIVAAAA!Wow tolgono il fiato!!!!
    -i filmati in computer grafica sono a dir poco spettacolari:se penso al video finale mi metto quasi a piangere,il ballo al garden e la sfilata x la strega Galbadia mi fanno venire la pelle d'oca!
    -X non parlare poi delle musiche!Finalmente sono riuscita a trovarle via internet!Mi ritornano in mente dei bellissimi ricordi quando sento "WHERE I BELONG""IL GARDEN DI BALMB"e"FISHERMAN'S ORIZON"!!!!
    -Il sistema Junction anche se all'inizio ho avuto problemi dopo averci preso la mano k'ho trovato quasi perfetto!finalmente puoi personalizzare al 100% i tuoi personaggi!!!!
    -Le armi a disposizioni sono molto belle e particolari e sinceramente anche se inizialmente l'odiavo infine ho apprezzato molto il modo in cui devi recuperare le armi!!!
    Pazzesco sono riuscita a riassumere il bellissimo,stupendo,magnifico,spettacolare ecc...ecc...FFVIII!!!!Ma no sicuramente ho dimenticato qualcosa se mi verrà a mente qualche altro ricordo lo scriverò con molto piacere intanto mi sono emozionata moltissimo scrivedo tutto questo!!!!!GRAZIE FFVIII!!!!!
    dove le hai trovate le musiche?
    io le ho trovate sul forum ma si possono solo ascoltare e non scaricare!
    quindi non è illegale!
    vabè se sono illegali non dirlo!

    ragazzi sapete che faccio?
    oggi quando vado a fare la mia solita visitina al negozio di informatica del mio paese ordino ff8!

    qual è migliore?
    pc o play?
    per la play quando dvrebbe stare?
    sui 25€?
    e per il pc?
    qualcuno lo sà?

  11. #11
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Pazzesco ci sono 1 sacco di persone che amano FF8 e alla fine ci sono solo 3 commenti ragazzi fatevi sentire!

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Yuna'90
    Pazzesco ci sono 1 sacco di persone che amano FF8 e alla fine ci sono solo 3 commenti ragazzi fatevi sentire!
    lo stavo per dire io!

    grazie!

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    io oggi sono andato a vedere se il mio negoziante c'è l'aveva ma...

    niente!

  14. #14
    Ace pugno di fuoco L'avatar di Squall best
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.294
    la cosa migliore di questo ff è proprio il sistema junction, poi certo nn c'è da tralasciare la storia e tutte le altre magnifiche cose




  15. #15
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    un capolavoro questo ti dovrebbe bastare
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •