Videogiochi collection
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Videogiochi collection

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    119

    Videogiochi collection

    Leggo questa rivista dal numero 008, l'ho trovata la migliore in Italia nel settore, e i suoi speciali, approfondimenti, inteviste, il taglio editoriale e tante altre cose sopperiscono di gran lunga al fatto che magari tratta molti videgiochi che non potrei mai comprare.
    Così, trovando in edicola un blocco da collezione di tre numeri di videogiochi a sole 3,50 euro (Collection videogiochi), l'ho comprato immediatamente.
    Solo dopo però ho notato che erano i numeri dal 5 al 7 e in generale il blocco da collezione era datato Dicembre ed era il numero 1.
    Ora: se si trattava di offrire delle rimanenze a prezzo stracciato i miei complimenti....però io speravo in una specie di ristampa da collezione (appunto) che offrisse agli ultimi arrivati di ricomprare tutti i numeri partendo dal numero 1.
    Così rimane cmq. il buco dei primi quattro numeri e viene meno il senso di una "collection videogiochi".
    Qual'è il senso dell'operazione, quindi, ed uscirà mai la ristampa dei primi numeri?

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    cercherò con tutte le mie forze di accapparrarmi questa colection

  3. #3
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione maturino
    Leggo questa rivista dal numero 008, l'ho trovata la migliore in Italia nel settore, e i suoi speciali, approfondimenti, inteviste, il taglio editoriale e tante altre cose sopperiscono di gran lunga al fatto che magari tratta molti videgiochi che non potrei mai comprare.
    Così, trovando in edicola un blocco da collezione di tre numeri di videogiochi a sole 3,50 euro (Collection videogiochi), l'ho comprato immediatamente.
    Solo dopo però ho notato che erano i numeri dal 5 al 7 e in generale il blocco da collezione era datato Dicembre ed era il numero 1.
    Ora: se si trattava di offrire delle rimanenze a prezzo stracciato i miei complimenti....però io speravo in una specie di ristampa da collezione (appunto) che offrisse agli ultimi arrivati di ricomprare tutti i numeri partendo dal numero 1.
    Così rimane cmq. il buco dei primi quattro numeri e viene meno il senso di una "collection videogiochi".
    Qual'è il senso dell'operazione, quindi, ed uscirà mai la ristampa dei primi numeri?
    E' una cosa che fanno un po' tutti...

  4. #4
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Già, esiste il modo di recuperare i numeri dall'1 al 4 (che sono quelli che mi mancano) ?
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  5. #5
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione Spiritmonger
    Già, esiste il modo di recuperare i numeri dall'1 al 4 (che sono quelli che mi mancano) ?
    Beh, esiste un servizio arretrati...

  6. #6
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Ti consiglio di comprare tutti gli arretrati e di abbonarti subito a Videogiochi.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •