Miami*Guns
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Miami*Guns

Cambio titolo
  1. #1
    Hypercat
    Ospite

    Miami*Guns

    Qualcuno ha letto il primo numero di questo manga? Come inizio non è affatto male Certo però che le protagoniste sono due figlie di...

  2. #2
    Ex chierichetto corrotto L'avatar di Edo 86
    Registrato il
    05-04
    Località
    Da qualche parte a Olbia
    Messaggi
    360
    Io l' ho letto e devo dire che non è male (a livello di disegni) in più è anche molto simpatico ma niente di più...Poi gira tutto attorno alle forme delle due protagoniste e alla loro biancheria intima...(quando si ricordano di tenerla addosso)
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    l'avevo visto e mi tenta prenderlo, l'autore è lo stesso di rahxephon, sapete per caso di quanti numeri è composto?

  4. #4
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Buffo, ma non eccessivamente esilarante. Mancanza di spunti veramente interessanti. Preso il primo, ma di sicuro non prenderò il secondo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #5
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione Hypercat
    Qualcuno ha letto il primo numero di questo manga? Come inizio non è affatto male Certo però che le protagoniste sono due figlie di...
    La donna poliziotto mi fa paura... e' piu' cattiva dei criminali.

    E... ma dai! Sei proprio QUEL Hypercat che imperversa nell'angolo della posta di diverse riviste di videogiochi?

  6. #6
    Hypercat
    Ospite
    Quale delle due? L'esaltata o la tenebrosa?
    Si sono proprio io! Furufurufuru!

  7. #7
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Lo devo prendere

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #8
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Citazione Hypercat
    Quale delle due? L'esaltata o la tenebrosa?
    Si sono proprio io! Furufurufuru!
    La tenebrosa modello Rei.

    E... NON SONO DEGNO! *inchino* GLORIA AL GRANDE HYPERCAT!

  9. #9
    Hypercat
    Ospite
    Rialzati! Concordo in pieno! Sembra la più assennata delle due, e invece è la più psicotica

  10. #10
    Gecko
    Ospite
    Non è il massimo. Però credo che lo continuerò. Non è il massimo della comicità e si basa principalmente su un paio di mutandine.

  11. #11
    Hypercat
    Ospite
    In effetti il manga non lesina nel mostrare le grazie delle due protagoniste, ma non si può certo dire che manchino di personalità! Direi che ne hanno fin troppa anzi

  12. #12
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    L'ho comprato, ho letto ii primi 2 capitoli e mi è piaciuto abbastanza, quello dello scuolabus era troppo lol, credo che lo continuerò

  13. #13
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Ho finito di leggerlo, l'ultimo capitolo è il piu' divertente e delirante, Lu nei primi capitoli sembra quasi normale, però nell'ultimo si rivela ancora piu' psicopatica dell'altra
    Troppo lol Manzzel "LA TOPA!!"

  14. #14
    Hypercat
    Ospite
    Vado un po' off topic. E' una mia impressione o ultimamente le protagoniste di molti manga comici sono perfide e vitimizzano alla grande i maschietti, fra l'altro tutti abbastanza imbranati? Avete presente Office Rei? Quando Yuta era un imbranato veniva martoriato dalle altre tre, compresa la più giovane, ma quando salta fuori il suo alter ego super fico, quest'ultima dice che amava l'altro e che lo rivuole indietro! Si! Per massacralo di nuovo
    Vabbè che spesso sono le persone che ti amano a farti più male, ma mi sembra che certi manga prendano questo concetto troppo alla lettera

  15. #15
    Nyx
    Ospite
    Mi aspettavo qualcosa alla SEI IN ARRESTO....che è un po meglio sotto tutti i punti di vista a mio parere.
    Lì c'era un qualche tipo di storia credibile e del buon umorismo.....quì invece....manca un po di tutto purtroppo

    Tuttavia non so definirlo proprio brutto.
    E' un fumetto che si lascia leggere......una lettura mooooolto leggera incentrata un po troppo sul voyerismo.

    Non sono molto sicuro dell'acquisto.....non so se ne valga veramente la pena......ma credo di no.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •