[3]Club Sparatutto - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: [3]Club Sparatutto

Cambio titolo
  1. #46
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione jugan
    vi richiedo(x la seconda volta:scusate se ti rompo i maroni)se nn siete troppo indaffarati di aggiungermi cm menbro del club.grazie mille!!!
    beh...a qnt pare oggi sarai accontentato...adesso metto nella lista i nuovi iscritti...
    benvenuti!!
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  2. #47
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione jugan
    ad alastorm e a firewarrior.
    per cortesia vorrei (ri)registrarmi cm menbro.
    grazie 1000!!!!
    cmq sinceramente nn ho capito quello ke voelevi dire...
    perkè (ri)registrarti?
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  3. #48
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Godlike
    a voi ke fps piaciono?stile "splinter cell" o stile "quake3"?

    dipende dalle giornate...a volte vuoi sl spaccare tutto o altre volte qnd 6 calmo uccidi nel silenzio e nell'ombra........................................paura eh?!?
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  4. #49
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Alastorm
    votata ...cmq splinter cell ora va che è na meraviglia..mi ero dimenticato di riavviare dopo aver installato il game ._. troppo lol il gioco....zitto zitto piano piano

    si si ti volgio vedere qnd incontrerai i cani.....
    anke se nn fai rumore ti fiutano cmq...
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  5. #50
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    a me piacciono tutti i generi... ma qll troppo frenetici, se ci gioco troppo mi viene il malditesta...tipo q3:arena in multy... dopo un oretta devo staccare se no...addio testa

  6. #51
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Alastorm
    a me piacciono tutti i generi... ma qll troppo frenetici, se ci gioco troppo mi viene il malditesta...tipo q3:arena in multy... dopo un oretta devo staccare se no...addio testa

    prendi moment...........
    si cmq è vero perkè i nervi cn i gioki frenetici scoppiano...
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  7. #52
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Firewarrior
    cmq sinceramente nn ho capito quello ke voelevi dire...
    perkè (ri)registrarti?
    solo x il discorso del vecchio thread...
    cmq dimentica se nn capisci!!!grazie di avermi registrato!!!
    ah dimenticavo.2 giorni fa mi è arrivato Metroid Prime 2:echoes ed è perticolarmente vistoso che la retro studios abbia fatto fare un salto di qualità
    rispetto al primo Mp(che tra l' altro possiedo ma nn ho ancora finito).gli scenari sn sorprendenti e più vasti del primo capitolo e la trama è la + enigmatica che abbia affrontato!!!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  8. #53
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    sotto l' albero attendo hl 2.Veramente lo volevo acquistare già prima,ma siccome la mia nvidia è ormai scadende e priva di una spolveratina ho deciso dicambiarla con una 5750gt o una 6800 gt per farlo girare.
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  9. #54
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    veramente fire è connesso in tempo reale

  10. #55
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione jugan
    solo x il discorso del vecchio thread...
    cmq dimentica se nn capisci!!!grazie di avermi registrato!!!
    ah dimenticavo.2 giorni fa mi è arrivato Metroid Prime 2:echoes ed è perticolarmente vistoso che la retro studios abbia fatto fare un salto di qualità
    rispetto al primo Mp(che tra l' altro possiedo ma nn ho ancora finito).gli scenari sn sorprendenti e più vasti del primo capitolo e la trama è la + enigmatica che abbia affrontato!!!

    di niente...cmq un avviso per i futuri iscritti...penso ke dopo febbraio potrò essere + presente...(penso + credo=nn lo so) fino a quel momento se nn siete messi nella lista ma postate nel 3d fate parte cmq del club...
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  11. #56
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    Hl2 acquistato e finito....molto bello..e sul mio gira al massimo tranne per l'antialiasing che ho messo a 4x se no gli fps scendono a 50...

  12. #57
    Lupo Solitario... L'avatar di Firewarrior
    Registrato il
    03-04
    Località
    Nel mio mondo...
    Messaggi
    1.528
    Citazione Alastorm
    veramente fire è connesso in tempo reale

    ke battutone........



    ps: so ke nn l'avete capita ma lasciate perdere alas ke nn c'e la fa +.....
    Alastorm parlando di Need For Speed Most Wanted: "io ho usato la Punto fino a un certo punto..."

  13. #58
    Utente L'avatar di Helldoom
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    400
    Citazione Firewarrior
    di niente...cmq un avviso per i futuri iscritti...penso ke dopo febbraio potrò essere + presente...(penso + credo=nn lo so) fino a quel momento se nn siete messi nella lista ma postate nel 3d fate parte cmq del club...
    E viva questa accoglienza decisamente generosa!! Fire, sei di buon umore oggi? Hai preso 8 in storia?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  14. #59
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Firewarrior
    di niente...cmq un avviso per i futuri iscritti...penso ke dopo febbraio potrò essere + presente...(penso + credo=nn lo so) fino a quel momento se nn siete messi nella lista ma postate nel 3d fate parte cmq del club...
    grazie 1000 cmq!!!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  15. #60
    Born To Frag! L'avatar di Alastorm
    Registrato il
    05-03
    Località
    Area 51
    Messaggi
    2.837
    si va tra un po vado a fare due frag in cs: s senza gravità asdsdasdads

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •