una riflessione su Soul Calibur 2 nelle 3 versioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 187

Discussione: una riflessione su Soul Calibur 2 nelle 3 versioni

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    una riflessione su Soul Calibur 2 nelle 3 versioni

    Ho avuto sc2 per qualche mese su ps2,non amando molto i picchiaduro l'ho venduto dopo poco ma è innegabile che sia uno dei migliori picchiaduro esistenti...ho notato che il personaggio aggiuntivo per ogni versione di console cambiava perfettamente a seconda dell'utenza,mi spiego:
    per ps2 heihachi(o come si scrive),introdotto per la prima volta un personaggio senza armi e simbolo dell'esclusiva ps2 per rispecchiare lo status di "privilegiati" agli utenti ps2
    per xbox il massiccio spawn,simbolo di superiorità e cattiveria da parte della console microsoft
    per game-cube il cartoonesco zelda,simbolo della linea da sempre praticata da nintendo(che poi con gli altri personaggio questo non c'entrava nulla,strada che sta portando nintendo verso la fine più in generale)

    ed infine un consiglio,ricompro sc2 per xbox?cosa cambia spawn a parte nella versione x?

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    è probabilmente una delle cose più insulse che abbia mai letto. continua così.

    The Future is Now.

  3. #3
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    bella cavolata.....tra un po ti chiama il trio medusa e ti fa la loro bella canzoncina....queta è proprio una cazza.........
    link nella versione per GC nn è cartonesco...


  4. #4
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Link non è cartonesco ed ha un aspetto maturo e adulto! Poi il vero personaggio che ci sta poco in SC2 è il nonetto di Tekken!

  5. #5
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Ryo
    Link non è cartonesco ed ha un aspetto maturo e adulto! Poi il vero personaggio che ci sta poco in SC2 è il nonetto di Tekken!
    oh lascia stare Heihachi! Già sono troppo arrabbiato che non c'è in Tekken 5!

  6. #6
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Tidus Ponto
    oh lascia stare Heihachi! Già sono troppo arrabbiato che non c'è in Tekken 5!
    Ma in Tekken ci sta bene ma in Soul calibur!

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Ryo
    Ma in Tekken ci sta bene ma in Soul calibur!
    infatti...spawn è molto azzeccato,mentre link...vabè lasciamo stare...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    57
    scusa ma il personaggio più azeccato è proprio link... poi cè spawn e infine heihachi...
    I miei giochi: Metroid Prime;The Lengend of Zelda:WW;Eternal Darknes;F-Zero GX;Bornout2;Need for Speed hot porsuit2;Fifa 2004;Medal of Honor Fontline;SoulCalibur II;Need for Speed Underground(il migliore gioco di corse su GC e la miglior versione) ;Metroid Prime2 ;007 nightfire;

  9. #9
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950
    Citazione Lydser
    per game-cube il cartoonesco zelda,simbolo della linea da sempre praticata da nintendo(che poi con gli altri personaggio questo non c'entrava nulla,strada che sta portando nintendo verso la fine più in generale)
    2.Si kiama Link....

  10. #10
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    ma torna a giocare alla ps2
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  11. #11
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    io ho capito cosa intendava per cartoonesco..rispondetegli invece di sghignazzarvela come dei bambinetti

    spwn spacca,nn mi dispiacerrebbe avere anche link ma nn si puo'

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    cmq su xbox ha una grafica più definita e pulita

  13. #13
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione paix
    scusa ma il personaggio più azeccato è proprio link... poi cè spawn e infine heihachi...
    QUOTO... e poi ha più armi a disposizione!!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  14. #14
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    sono un buon fan di nintendo, ho sia cubo che xbox. forse sono l'unico nintendaro al mondo, tuttavia, che detesta link. non riesco a farmelo simpatico, non so perchè, ma non importa. bisogna pero' ammettere che tra i 3 personaggi scelti per rappresentare le console è davvero il più adatto.

    heiachi è sempre di namco. poca fatica a farlo arrivare da un gioco all'altro, com'è successo a yoshimitsu. ma la sua arma? insomma, la differenza sostanziale tra i due picchiaduro namco non dovrebbe essere il tipo di combattimento? allora ci ritroviamo un vecchio che per quanto mitico agli occhi degli appassionati di tekken non ci sta a dire nulla, combattendo a mani nude contro persone che hanno spade, ascie, falcioni, nunchaku e di tutto di più

    spawn è un mito. xbox non aveva forse spadaccini rappresentativi da inserire, ma avendo già todd mcfarlane inserito necrid nel cast, che ci costava mettere pure spawn? e sia microsoft che spawn, come personaggi, sono di chiara origine americana. almeno è armato, tra le altre cose. (giudizio personale: comprero' presto soul calibur 2 anche per xbox - ho giocato con spawn da un amico ed è troooppo figo)

    link, come ho già detto, è tra i personaggi videoludici che odio di più. ma adempie con successo al motivo per cui è li: rappresentare la software/hardware house che ospita tale versione di soul calibur 2, essendo uno "spadaccino" da sempre nell'olimpo dei videogiochi, è stato reso bene con la grafica del gioco, e come già detto, è ARMATO.

    non mi pare proprio la scelta meno azzeccata. se poi vogliamo dare aria alla bocca, ho 3 ventilatori in soffitta. serve uno?

    The Future is Now.

  15. #15
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Fox
    sono un buon fan di nintendo, ho sia cubo che xbox. forse sono l'unico nintendaro al mondo, tuttavia, che detesta link. non riesco a farmelo simpatico, non so perchè, ma non importa. bisogna pero' ammettere che tra i 3 personaggi scelti per rappresentare le console è davvero il più adatto.

    heiachi è sempre di namco. poca fatica a farlo arrivare da un gioco all'altro, com'è successo a yoshimitsu. ma la sua arma? insomma, la differenza sostanziale tra i due picchiaduro namco non dovrebbe essere il tipo di combattimento? allora ci ritroviamo un vecchio che per quanto mitico agli occhi degli appassionati di tekken non ci sta a dire nulla, combattendo a mani nude contro persone che hanno spade, ascie, falcioni, nunchaku e di tutto di più

    spawn è un mito. xbox non aveva forse spadaccini rappresentativi da inserire, ma avendo già todd mcfarlane inserito necrid nel cast, che ci costava mettere pure spawn? e sia microsoft che spawn, come personaggi, sono di chiara origine americana. almeno è armato, tra le altre cose. (giudizio personale: comprero' presto soul calibur 2 anche per xbox - ho giocato con spawn da un amico ed è troooppo figo)

    link, come ho già detto, è tra i personaggi videoludici che odio di più. ma adempie con successo al motivo per cui è li: rappresentare la software/hardware house che ospita tale versione di soul calibur 2, essendo uno "spadaccino" da sempre nell'olimpo dei videogiochi, è stato reso bene con la grafica del gioco, e come già detto, è ARMATO.

    non mi pare proprio la scelta meno azzeccata. se poi vogliamo dare aria alla bocca, ho 3 ventilatori in soffitta. serve uno?
    nn ho detto che Link debba perforza piacere,ma secondo me è un personaggio riuscito!
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •