Ferro 3 - La casa vuota (Binjip)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Ferro 3 - La casa vuota (Binjip)

Cambio titolo
  1. #1
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339

    Ferro 3 - La casa vuota (Binjip)

    Qualcuno sa qualcosa di questo film di Kim Ki-Duk?Se l'avete visto mi potete dare informazioni/impressioni al riguardo?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Valido, decisamente valido. A patto che i tuoi gusti non cozzino con le idee, gli stili e le realizzazioni della cinematografia orientale
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  3. #3
    Live?!*@Like A Suicide L'avatar di info dodo
    Registrato il
    02-04
    Località
    Paradise City (Magari!)
    Messaggi
    1.850
    Citazione harukachan
    Qualcuno sa qualcosa di questo film di Kim Ki-Duk?Se l'avete visto mi potete dare informazioni/impressioni al riguardo?
    non mi sembrava male neanche a me, il tuo avatar è molto bello
    Ho deciso che cercerò sempre d'ora in poi, di rispettare i gusti ma sopratutto le idee degli altri.
    Questo perchè tutto è soggetivo.
    Se vedete che sto facendo diversamente in questo post avvisatemi.
    E' difficile cambiare un modo di pensare durato 16 anni.
    Indi per cui tuttò ciò che dico e/o scrivo e/o faccio intendere è IMHO.

  4. #4
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    non ti preoccupare Alexy io e la cinematografia orientale siamo culo e camicia
    Grazie info dodo

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Aspettiamo un parere anche dal guru del cinema orientale.
    El Guglia

  6. #6
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione Medioman
    Aspettiamo un parere anche dal guru del cinema orientale.
    El Guglia
    già penso che la sua collezione di dvd orientali sia l'unica che può reggere il confronto con la mia

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione harukachan
    già penso che la sua collezione di dvd orientali sia l'unica che può reggere il confronto con la mia

    uhmm forse come collezione casalinga di dvd può darsi, ma come quantità in se di film orientali (di qualsiasi genere e di ogni epoca) visionati non so in quanti mi tengono testa
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  8. #8
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione Alexy
    uhmm forse come collezione casalinga di dvd può darsi, ma come quantità in se di film orientali (di qualsiasi genere e di ogni epoca) visionati non so in quanti mi tengono testa
    sicuramente io se non ti supero però ti sono incollata..non per niente al cineforum guardiamo in media 2 film orientali a serata...ieri sera ad esempio il bellissimo coreano Memories of Murder imperdibile

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione harukachan
    sicuramente io se non ti supero però ti sono incollata..non per niente al cineforum guardiamo in media 2 film orientali a serata...ieri sera ad esempio il bellissimo coreano Memories of Murder imperdibile
    oh complimenti alla signorina(sei una ragazza vero?)!

    non è forse uno dei film più "rari" (sarebbe meglio dire "di nicchia"), ma l'averlo visto delucida una buona competenza nel settore.

    Molto bene
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  10. #10
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione Alexy
    oh complimenti alla signorina(sei una ragazza vero?)!

    non è forse uno dei film più "rari" (sarebbe meglio dire "di nicchia"), ma l'averlo visto delucida una buona competenza nel settore.

    Molto bene
    si sono una ragazza e ti ringrazio dei complimenti
    la prox settimana Graveyard of Honor di Miike se vi interessa e siete della mia zona (FE) veniteci a trovare l'ingresso è gratuito e la seconda proiezione è a sorpresa
    comunque sto aspettando che esca da me Bin Jip...forse nel frattempo faccio meglio a guardarlo in lingua originale!?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione harukachan
    si sono una ragazza e ti ringrazio dei complimenti
    la prox settimana Graveyard of Honor di Miike se vi interessa e siete della mia zona (FE) veniteci a trovare l'ingresso è gratuito e la seconda proiezione è a sorpresa
    comunque sto aspettando che esca da me Bin Jip...forse nel frattempo faccio meglio a guardarlo in lingua originale!?
    non sono un grosso estimatore di miike, però se fossi uno degli organizzatori di quel cineforum farei così: 1° visione il Graveyard of Honor originale di Fukasaku. 2° visione a sorpresa, il remake di Miike. uhm forse diventerebbe un po pesante... mah

    Per Iron 3 direi che potresti senza problemi guardarlo in lingua originale, tanto puoi immaginare quanti dialoghi vi siano...
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  12. #12
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione Alexy
    non sono un grosso estimatore di miike, però se fossi uno degli organizzatori di quel cineforum farei così: 1° visione il Graveyard of Honor originale di Fukasaku. 2° visione a sorpresa, il remake di Miike. uhm forse diventerebbe un po pesante... mah

    Per Iron 3 direi che potresti senza problemi guardarlo in lingua originale, tanto puoi immaginare quanti dialoghi vi siano...
    il ciclo di Fukasaku è già stato fatto perciò chi vi ha preso parte ha già visto la versione originale

    farò così grazie del consiglio..il cinema più vicino dove lo danno è a Bo nessuna voglia di andarci

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione harukachan
    il ciclo di Fukasaku è già stato fatto perciò chi vi ha preso parte ha già visto la versione originale

    farò così grazie del consiglio..il cinema più vicino dove lo danno è a Bo nessuna voglia di andarci
    quindi ogni volta film diversi e mai nessuna 2° visione? Ma l'archivio del vostro cineforum ha una fine? Oppure c'è il trucco del programma annuale finito il quale i film vengono riproposti a ciclo continuo?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  14. #14
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    tutte le volte i cicli variano le seconde visioni sono per "fan only" prima di questa serie di film intitolata "Xmas Murderers" c'è stato quello dedicato a Carpenter nonostante siano stati proposti quasi tutti i suoi film meno famosi (difatti il ciclo era nominato "il Carpenter invisibile")ogni sera c'era il pienone..ha annoverato nuovi fan fra le sue schiere il vecchio John

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione harukachan
    tutte le volte i cicli variano le seconde visioni sono per "fan only" prima di questa serie di film intitolata "Xmas Murderers" c'è stato quello dedicato a Carpenter nonostante siano stati proposti quasi tutti i suoi film meno famosi (difatti il ciclo era nominato "il Carpenter invisibile")ogni sera c'era il pienone..ha annoverato nuovi fan fra le sue schiere il vecchio John
    bello. Al massimo una volta posso farci un salto, così se è interessante come sostieni, ci faccio sopra un articolo. Dov'è che siete?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •