Ferro 3 - La casa vuota (Binjip) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Ferro 3 - La casa vuota (Binjip)

Cambio titolo
  1. #16
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    a Ferrara
    ti lascio il sito se ti interessa Ferrara Cinema
    ...e il relativo forum Forum Ferrara Cinema
    Scusate l'OT

  2. #17
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Alexy
    uhmm forse come collezione casalinga di dvd può darsi, ma come quantità in se di film orientali (di qualsiasi genere e di ogni epoca) visionati non so in quanti mi tengono testa
    Di dove sei, Alexy? Qui a Torino nei cinema non proiettano praticamente niente di cinema orientale! Non ci sono cineforum di questo tipo, che io sappia... e quindi devo darmi al fai da te ordinando i DVD da Hong Kong e Giappone, invitando a casa un paio di amici per le visioni (e bevute di ottimi single malt scozzesi!).

  3. #18
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Medioman
    Aspettiamo un parere anche dal guru del cinema orientale.
    El Guglia
    Devo ancora andarlo a vedere... sotto Natale il tempo a disposizione e' praticamente nullo!

    Ammetto pero' di essere maggiormente fan del cinema orientale disimpegnato (ma non per questo non di qualita')...

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione El Gugliauser
    Di dove sei, Alexy? Qui a Torino nei cinema non proiettano praticamente niente di cinema orientale! Non ci sono cineforum di questo tipo, che io sappia... e quindi devo darmi al fai da te ordinando i DVD da Hong Kong e Giappone, invitando a casa un paio di amici per le visioni (e bevute di ottimi single malt scozzesi!).
    Reggio Emilia. Comunque neanche qua proiettano un gran che fidati.... uhm si vede dalla foto che sei un tipo raffinato!
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  5. #20
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione El Gugliauser
    Devo ancora andarlo a vedere... sotto Natale il tempo a disposizione e' praticamente nullo!
    Ma anche se ti piace di più il disimpegno io non me lo farei sfuggire soprattutto dal momento che a Torino sarà sicuramente fuori

    Comunque non mi posso lamentare per quanto riguarda il cinema orientale, nelle sale ferraresi si può considerare inesistente(o se passano i film restano su 1-2 giorni max)ma in quanto a cineforum siamo ben forniti..anche la "vicina" Bologna ha indetto un ciclo intitolato Asian Feast..ben fatto direi

  6. #21
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Citazione Alexy
    Reggio Emilia. Comunque neanche qua proiettano un gran che fidati.... uhm si vede dalla foto che sei un tipo raffinato!
    Ah, Reggio! Ogni tanto ci passo qualche giorno per lavoro!

    Se passo nei prossimi mesi (e credo proprio di si') magari ci andiamo a fare una magnata al Piedigrotta 2, oppure appena fuori da Reggio all'osteria di Scandiano!

  7. #22
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    forse a FE non esce proprio 8(
    x fortuna che mi hanno portato la versione originale...

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Citazione El Gugliauser
    Ah, Reggio! Ogni tanto ci passo qualche giorno per lavoro!

    Se passo nei prossimi mesi (e credo proprio di si') magari ci andiamo a fare una magnata al Piedigrotta 2, oppure appena fuori da Reggio all'osteria di Scandiano!
    interessanti queste tue visite reggiane.... cosa mai andrai a fare..... hmmm il fatto che Reggio sia provvista di un negozietto(negozione) molto ma molto particolare, il più grande di tutta europa mi fa sospettare qualcosa
    Occhio che una volta dentro ti potrei riconoscere visto l'inconfondibile protuberanza orale (la pipa) che ti contraddistingue
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •