la terza era... avrei ancora una domanda:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: la terza era... avrei ancora una domanda:

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244

    la terza era... avrei ancora una domanda:

    riguarda a Il Signore degli anelli: la terza era... avrei ancora una domanda:

    la modalità a due giocatori avviene con la stessa console oppure con due console linkate?
    se io inizio l'avventura da solo, un mio amico può introdursi nell'avventura in seguido o soltanto occasionalmente, oppure va condotta in 2 dall'inizio alla fine?

    ciao e grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    mi pare che bisogna farla dall'inizio alla fine in 2 ma non ne sono sicuro

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    ma sulla stessa console oppure con due collegate?

    ciao!!! e grazie

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    tiro su ancora un po'...

    portate pazienza ma mi interessa capire!

    ciao a tutti e grazie!

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    mai visto un gdr per due offline...ma se la terza era sarà così ancora meglio!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Citazione Lydser
    mai visto un gdr per due offline...ma se la terza era sarà così ancora meglio!
    D&D permetteva di giocare in due con una console e due controller... lo schermo zoommava + o - a scenda se i due personaggi erano vicini o lontani.
    almeno nella demo di xmu

  7. #7
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione bi555
    D&D permetteva di giocare in due con una console e due controller... lo schermo zoommava + o - a scenda se i due personaggi erano vicini o lontani.
    almeno nella demo di xmu
    si in D&D infatti e' cosi

  8. #8
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione bi555
    D&D permetteva di giocare in due con una console e due controller... lo schermo zoommava + o - a scenda se i due personaggi erano vicini o lontani.
    almeno nella demo di xmu
    be io l'ho appena preso,spero sia così...per quanto riguarda il gioco ea è sicuro per 1 player

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Citazione Lydser
    be io l'ho appena preso,spero sia così...per quanto riguarda il gioco ea è sicuro per 1 player
    hai appena preso D&D oppure la terza era?
    perchè la terza era è di sicuro per 2 players volendo ma non so se via live!, o via link, o semplicemnte con due controller

  10. #10
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione bi555
    hai appena preso D&D oppure la terza era?
    perchè la terza era è di sicuro per 2 players volendo ma non so se via live!, o via link, o semplicemnte con due controller
    ho preso d&d,ma prenderò anche la terza era,che è single player è senza live,l'ho letto su una rivista.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Citazione Lydser
    ho preso d&d,ma prenderò anche la terza era,che è single player è senza live,l'ho letto su una rivista.
    OK va bene.

    Chi ha il signore degli anelli la terza era ed ha voglia di rispondermi mi fa un regalo...

    ciao a tutti

  12. #12
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Si gioka in due sulla stessa console ma il secondo players fa solo i combattimenti mentre l'esplorazione dell'ambientazione la fa solo il giokatore 1 cmq e' davvero un giokone fantastico, io ora sto a moria e dovreste vedere il balrog di morgot
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Ringhio86
    Si gioka in due sulla stessa console ma il secondo players fa solo i combattimenti mentre l'esplorazione dell'ambientazione la fa solo il giokatore 1 cmq e' davvero un giokone fantastico, io ora sto a moria e dovreste vedere il balrog di morgot
    ma che senso ha?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Citazione Lydser
    ma che senso ha?
    non volevo contraddirti ma ero sicuro!

    ciao!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    244
    Citazione Ringhio86
    Si gioka in due sulla stessa console ma il secondo players fa solo i combattimenti mentre l'esplorazione dell'ambientazione la fa solo il giokatore 1 cmq e' davvero un giokone fantastico, io ora sto a moria e dovreste vedere il balrog di morgot
    grazie!

    allora è un gioco che merita? i paesaggi sono immersivi e gratificanti? intendo quelli esterni anche!

    si riesce a zommare vicino ai protagonisti? te lo chiedo perchè è una cosa che mi fa sentire molto più immerso nel gioco la possibilità di essere molto vicino ai personaggi!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •