• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vorrei sapere una cosa che mi chiedo da tutta la vita.....

Cambio titolo
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02

Domanda Vorrei sapere una cosa che mi chiedo da tutta la vita.....

Allora un mio amico degli U.S.A. ha detto da lui fanno le pubblicità dei videogames tipo HL2 , METROID PRIME 2 , THE SIMS 2 etc......ad esmpio lui mi ha mandato quella di HL2 e CSS e quella di METROID PRIME 2 x gamecube , il tutto fatto con una webcam quindi si vedeva anche male.....l'unica cosa ke ho detto dopo averle viste è ke sono stupende....cioè anche xchè la pubblicità ti invoglia a comprare il prodotto e poi diciamoci la verità sono stupende ! Nella pubblicità di hl2 si vede lo skermo nero e si sente freeman che dice Well,well freeman ! I need you again o una cosa del genere e poi si iniziano a vedere scene di gioco frenetiche e le scritte del tipo : gioca con una fisica mai vista prima , oppure il segutio del gioco ke ha fatto storia etc....insomma ! x concludere ! PERCHè NON METTONO LE PUBBLICITà DEI VIDEOGAMES in italia ? ( eccetto Halo 2 che non ne posso + -.- )
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Già la programmazione del gioco in sè costa molto......non penso possano permettersi una pubblicità mondiale.......
    Ultima modifica di Powerfire; 7-12-2004 alle 14:47:59

"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."

Oscar Wilde

Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    pekkato........va bhè hl2 avrà guadagnato non so quanto e se la potrebbrero xmettere una pubblicità !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

ciuaz!!!
    Ospite
    no, niente pubblicità in TV per fortuna. già costano troppo i vg, figuriamoci con la pubblicità.

piuttosto che abbassino sti prezzi del bidè, riempiano di pubblicità la confezione del gioco, ci intasino winzoz di pop-up e pop-uppini (tanto non si può andare peggio di così)... ma non 50 euro per un gioco!

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Le pubblicità le fanno su game network...sky 816

Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Citazione ciuaz!!!
    no, niente pubblicità in TV per fortuna. già costano troppo i vg, figuriamoci con la pubblicità.

piuttosto che abbassino sti prezzi del bidè, riempiano di pubblicità la confezione del gioco, ci intasino winzoz di pop-up e pop-uppini (tanto non si può andare peggio di così)... ma non 50 euro per un gioco!
    Grazie di aver messo una mia citazione,ciuaz!

"Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."

Oscar Wilde

.Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    Le pubblicità in america(lo dico io che sono mezzo americano e vado dai miei nonni 1 volta all'anno!) sono molto più toste che da noi;da noi la tele in generale è più scialba, meno invitante.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Powerfire
    Grazie di aver messo una mia citazione,ciuaz!
    prego.
    mi sembrava troppo spudorato copiare il link e farlo passare per una mia scoperta

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Il motivo per il quale non fanno pubblicità in tv è molto semplice: il gioco non vale la candela.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]