FFVII:non ci ho mai giocato e serve aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: FFVII:non ci ho mai giocato e serve aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742

    Domanda FFVII:non ci ho mai giocato e serve aiuto!

    X mia sfortuna non ho mai giocato a FFVII che molti lo ritengono il migliore(oltre FFVIII)della saga FF.Adesso sta uscendo il film FFVII advent children che č 1 seguito di FFVII ma non l'assaporerei al 100% visto che non so la trama del suo predecessore poichč non ci ho mai giocato e anche x curiositą vorrei sapere la storia del tanto amato FFVII anche se non sarebbe la stessa emozione di giocarci,inoltre se mettete i vostri commenti sui personaggi mi farete 1 grandissimo favore!Grazie 1000!

  2. #2
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Yuna'90
    X mia sfortuna non ho mai giocato a FFVII che molti lo ritengono il migliore(oltre FFVIII)della saga FF.Adesso sta uscendo il film FFVII advent children che č 1 seguito di FFVII ma non l'assaporerei al 100% visto che non so la trama del suo predecessore poichč non ci ho mai giocato e anche x curiositą vorrei sapere la storia del tanto amato FFVII anche se non sarebbe la stessa emozione di giocarci,inoltre se mettete i vostri commenti sui personaggi mi farete 1 grandissimo favore!Grazie 1000!
    La trama č troppo complessa per essere spiegata....senza contare che giocandolo scopri retroscena e cambiamenti di trama che spiegare sarebbbe arduo...almeno io penso sia cosi e nn mi reputo in grado di risponderti mi spiace ....Cmq nn affidarti a le storie che trovi sui siti perche sono insulti al gioco nn dicono davvero nulla...

  3. #3
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    La trama č troppo complessa per essere spiegata....senza contare che giocandolo scopri retroscena e cambiamenti di trama che spiegare sarebbbe arduo...almeno io penso sia cosi e nn mi reputo in grado di risponderti mi spiace ....Cmq nn affidarti a le storie che trovi sui siti perche sono insulti al gioco nn dicono davvero nulla...
    quoto, penso che sia impossibile descrivere le emozioni che trasmette questo gioco....
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  4. #4
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Ok grazie lo stesso!Ma nemmeno 1 riassunto del riassunto?

  5. #5
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Ok non credo che mi racconteranno la trama in effeti anc'io non ce la farei a raccontare la trama di FFVIII...quindi moderatori chiudete questo topic visto che occuperebbe inutilmente spazio!

  6. #6
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Yuna'90
    Ok grazie lo stesso!Ma nemmeno 1 riassunto del riassunto?
    No č davvero impossibile descriverlo, e troppo bello x essere riassunto in poche righe, l'unico modo x capire e giocarci e io ti consiglio di farlo...infondo di Advent children nn si sa l'uscita, anzi a dire il vero nn si sa nemmeno se uscira pal... quindi di tempo ne avresti...x innamorarsene bisogna "viverlo" riassumerlo sarebbe troppo riduttivo x un gioco tale (che frase... )


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Xņ anke a me interessa!
    Me l'aveva prestato un amico (proprio per finirlo prima di Advent Children) ma ero arrivata neanche 3 ore di gioco (per motivi di tempo) e l'ho dovuto restituire...
    Uff...

  8. #8
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    La trama la volete completa anke di avvenimenti che si scoprono dopo...cioč volete la storia del gioco(nel senso ne modo in cui la si conosce) o la storia di FInalFantasy7(la cronologia)?

  9. #9
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    La storia di FFVII(la cronologia)

  10. #10
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    hai intenzione di raccontarla tutta?!?
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  11. #11
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Racconta Racconta!!!!

  12. #12
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    La trama la volete completa anke di avvenimenti che si scoprono dopo...cioč volete la storia del gioco(nel senso ne modo in cui la si conosce) o la storia di FInalFantasy7(la cronologia)?
    Coraggioso...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  13. #13
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Localitą
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Si vede come č coraggioso se ne scappatto!

  14. #14
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Mah, il mio consiglio č di giocartelo tu! Nessuno potrebbe mai trasmetterti raccontando, ciņ che provi giocando!

  15. #15
    GUARŠIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    A grandi linee:-
    Spoiler:
    La storia inizia con Cloud, un ragazzo di Nibelheim che vuole diventare SOLDIER e unirsi quindi all elite dei soldati della Shinra,una grande corporazione che mira a sukkiare la linfa del pianeta(lifestream,kiamata energia MAKO) per i propri scopi...
    Tra tante vicende Cloud va con Sephiroth e Zack(amico di Cloud che si sacrifichera per lui e di cui Cloud stesso, all inizio del gioco assumera l identita in stato confusionale) a controllare un reattore proprio a Nibelheim citta natale di Cloud...č proprio in questa situazione che Sephiroth,colto da dubbi amletici sulle sue origini e su strani esperimenti che ha visto al reattore trova la pazzia convincendosi di essere stato creato da Jenova, un antico mostro forse piombato sul pianeta agli inizi del mondo,quando il pianeta stesso era abitato da una popolazione in grado di parlarlo e sentirlo:I cetra(detti antichi)
    Tornando alla pazzia di Sephiroth,egli dopo aver scoperto le sue origini,torna al reattore per andare a trovare sua madre Jenova rinchiusa in una capsula come esperimento...come si scoprira verso la meta fine del gioco Zack e Cloud tenteranno di fermarlo ma entrambi con Tifa rimangono feriti nell impresa...Clud pero riesce prima a uccidere Sephiroth facendolo cadere nel pozzo di Mako energy....poi i 2 verranno portati in un laboratorio per essere"curati" pero Zack scappera cn Cloud(ridotto pero in stato critico)....Zack tentando di proteggerlo viene ucciso mentre Cloud,ancora stordito si risveglia rendendo suoi i ricordi e i pensieri che Zack gli aveva confidato....adesso comincia FFVII

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •