Una cosa strana ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Una cosa strana ...

Cambio titolo
  1. #1
    Sissi
    Ospite

    Una cosa strana ...

    Dunque, se qualcuno può illuminare il mio cervello mi farebbe un piacere
    Allora, stanotte ho lasciato acceso il mio pc per scaricare,e ho finito di usarlo verso le 2.00, lasciandolo ovviamente acceso, dopo le quali sono andata a dormire.
    Oggi, vado a controllare i miei cookie e vedo che alle 4 di stanotte c'è stato un accesso nella mia cartella dei documenti.
    Ora, il mio dubbio è questo, è possibile che qualche *** sia entrato nel mio pc a quell'ora? ma se ho attivato il firewall, come è possibile?
    Oppure il mio pc è impazzito? Oppure il programma che uso per scaricare influenza in qualche modo su questi misteriosi accessi?
    A voi la parola ...

  2. #2
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    oppure qualcuno di casa tua si è messo davanti al tuo pc alle 4...

    cmq supposizioni (impossibili) apparte, credo che siano stati i programmi che usi a modificare qualche file di log... anche se non ho ben capito cosa intendi per cookie...

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Il file che hai scaricato lo hai messo nella cartella documenti? E' possibile che abbia finito di scaricare alle 4 e per questo ti segni l'accesso alla cartella.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    Citazione Sissi
    Dunque, se qualcuno può illuminare il mio cervello mi farebbe un piacere
    Allora, stanotte ho lasciato acceso il mio pc per scaricare,e ho finito di usarlo verso le 2.00, lasciandolo ovviamente acceso, dopo le quali sono andata a dormire.
    Oggi, vado a controllare i miei cookie e vedo che alle 4 di stanotte c'è stato un accesso nella mia cartella dei documenti.
    Ora, il mio dubbio è questo, è possibile che qualche *** sia entrato nel mio pc a quell'ora? ma se ho attivato il firewall, come è possibile?
    Oppure il mio pc è impazzito? Oppure il programma che uso per scaricare influenza in qualche modo su questi misteriosi accessi?
    A voi la parola ...
    o qualcuno ha smanettato nel tuo pc, oppure un qualche virus è riuscito ad entrare nonostante il firewall. Prova a fare una scansione, comunque

  5. #5
    Sissi
    Ospite
    Si Neo, i file finiscono nella cartella documenti, probabilmente è come dici tu.
    Comunque ho eseguito una bella scansione con norton e non ho trovato niente di sospetto.

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Se finiscono direttamente nella cartella documenti è come ho detto io sicuramente
    Il programma ha finito di scaricare, probabilmente, alle 4 e ti ha messo il file nella cartella documenti, registrando la modifica nel log di windows.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Sissi
    Ospite
    Ok, almeno adesso dormirò sogni sereni
    Grazie

  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    quoto Neo , se la cartella di destinazione è "Documenti" ...stai tranquilla allora.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    Sissi
    Ospite
    Ok ^_^

  10. #10
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Neo
    Il file che hai scaricato lo hai messo nella cartella documenti? E' possibile che abbia finito di scaricare alle 4 e per questo ti segni l'accesso alla cartella.

    quoto
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •