Forza Motorsport !!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Forza Motorsport !!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661

    Forza Motorsport !!!!!!

    Ragazzi non parlate di cose illegali sennò chiudono anche questo!!!!!

    Ho potuto ammirare alcune immagini di questo gioco e lo trovo davvero ammirevole.

    Certo i 30 framens al secondo non sono una cosa positiva, ma ho notato con piacere qualcosa che nessun GT ha mai avuto, che poi è il più grande difetto che per me ha GT, vale a dire:

    In FORZA MOTORSPORT le auto si AMMACCANO !!!!!!!!! Non è stupenda questa cosa???

    Basta giocare con vetture indistruttibili; la versa simulazione di guida è quella che ti fa stare attento a non distruggere il tuo mezzo e FM ha questa caratteristica.

    Confido in un gioco che ponga la X-box ai vertici anche per questa categoria di giochi;...................ce la fa ..............ce la fa!!!

  2. #2
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Nn che speri in un gioco che detronizzi GT ma spero che FM sia veramente bello come dicono. Anche Racing Evoluzione in immagini sembrava chissà cosa mo poi dopo una prova diretta mi ha deluso parecchio. Preferisco rimanere sul dubbio e sperare in bene, ma voglio metterci su mano prima di dare pareri.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #3
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    secondo me è il miglior titolo di corse per xbox ma cmq per superare gt4 ce ne vuole anche perche si come grafica nn e male ma manca ancora qualcosa poi vabbe nn bastano i danni o le ammaccature per superare un gioco bisogna vedere tante cose come il gameplay la logevita. vabbe staremo a vedere anche se a mio parere gt4 nn lo supera pero mai dire mai
    Rachel McAdams

  4. #4
    Citazione gino|ale
    secondo me è il miglior titolo di corse per xbox ma cmq per superare gt4 ce ne vuole anche perche si come grafica nn e male ma manca ancora qualcosa poi vabbe nn bastano i danni o le ammaccature per superare un gioco bisogna vedere tante cose come il gameplay la logevita. vabbe staremo a vedere anche se a mio parere gt4 nn lo supera pero mai dire mai
    un solo punto in tanti righi...

    Skerzi a parte, forza, promette bene, ma non si è mai capito COME... cioè, la microsoft disse ke voleva fare un gioco COME GT4, ma per poi potenziarlo... ed essere tipo GT5.... speriamo bene... certo , abbiamo appreso ke non bisogna fidarci troppo di qualcosa ke non è certo, ma ci sono state promesse tante modalità, guida appagante, centinaia di auto, grafica bellissima e longevità illimitata con il supporto LIVE... emh.. non fidatevi.....

    secondo me, sarà PROBABILMENTE al livello di GT4 e superiore in alcuni campi, ma non sappiamo veramente niente di questo gioco... quindi speriamo di non rimanere delusi!

  5. #5
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Sarà un capolavoro, vedrete....

    Nn ho ben capito perchè e stato chiuso il precedente 3d
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  6. #6
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Solocelica
    Sarà un capolavoro, vedrete....

    Nn ho ben capito perchè e stato chiuso il precedente 3d
    perchè avevi detto di averla scaricata la demo.

  7. #7
    Utente L'avatar di Solocelica
    Registrato il
    10-04
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    183
    Citazione keiji
    perchè avevi detto di averla scaricata la demo.
    Eeeeeeeeeeeeeeeeeee
    A parte che nn ce lo io ma lo provato da mio cugi ed è solo la demo e nn il gioco completo........è poi mica ho detto che l'ha scaricata...ho detto solo che nn era ufficiale ....cmq discorso chiuso.
    Torniamo a parlare di questo supergioco.....con la speranza che agli sviluppatori nn vengano infettati dal virur-gt....il virus che fa rinviare i giochi di guida anche per più di anni
    TOYOTA CLUB ITALIA Official Member
    Tuning is not a crime

  8. #8
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    solocelica ti faccio una sola domanda quante auto ci sono in gt4 e quante in forza motorsport? secondo me e nettamente superiore gt4
    Rachel McAdams

  9. #9
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    perche non mettete delle immi?

  10. #10
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione gino|ale
    solocelica ti faccio una sola domanda quante auto ci sono in gt4 e quante in forza motorsport? secondo me e nettamente superiore gt4
    Ho sentito che FM avrà intorno alle 250 macchine (circa). Considerando che GT3 ne ha 500, dubito che GT4 ne avrà di meno...
    Conta però che gran parte delle auto di GT sono assolutamente inutili, mentre quelle di FM dovrebbero essere tutte utili e funzionali.

    Ma perchè, PERCHE' rovinare un gioco così ben fatto con gli abominevoli 30fps?
    Non gli basta la potenza dell'Xbox? Sono pagati per lavorare, che lavorassero un pò di più allora! !

  11. #11
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    gt4 veramente ne ha oltre 650

  12. #12
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Ginji
    Ho sentito che FM avrà intorno alle 250 macchine (circa). Considerando che GT3 ne ha 500, dubito che GT4 ne avrà di meno...
    Conta però che gran parte delle auto di GT sono assolutamente inutili, mentre quelle di FM dovrebbero essere tutte utili e funzionali.

    Ma perchè, PERCHE' rovinare un gioco così ben fatto con gli abominevoli 30fps?
    Non gli basta la potenza dell'Xbox? Sono pagati per lavorare, che lavorassero un pò di più allora! !
    diglielo a quelli e poi la potenza non e tutto ci vuole anche la ram ps2 e xbox ne ha 64 la gc ne ha ben 128 e per questo che giochi come f zero vanno a 60 frame proprio puri!! tra l'altro cn tutti quei veicoli ora la xbox per mandarli a 60 frame non dico che non ce la farebbe anzi ce la farebbe facilmente ma probabilmente lo fnano anche per facilitare la guida non lo pensi? e + facile guidare 1 macchina che va a 30 frame che una che va a 60...

  13. #13
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    vabbe io sicuramente prenderò tutti e due pero io trovo meglio il mio caro e adorato gt4 e poi nn sono tutte inutili le macchine di gt perche anche le auto d'epoca hanno fatto una loro storia
    Rachel McAdams

  14. #14
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    pure io gino

  15. #15
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione Seph|®otH
    diglielo a quelli e poi la potenza non e tutto ci vuole anche la ram ps2 e xbox ne ha 64 la gc ne ha ben 128 e per questo che giochi come f zero vanno a 60 frame proprio puri!! tra l'altro cn tutti quei veicoli ora la xbox per mandarli a 60 frame non dico che non ce la farebbe anzi ce la farebbe facilmente ma probabilmente lo fnano anche per facilitare la guida non lo pensi? e + facile guidare 1 macchina che va a 30 frame che una che va a 60...
    E' soltanto che è qui che si vede veramente quando i programmatori sono PROGRAMMATORI e quando sono solo pagliacci che contano di vendere con l'hype (chi ha detto Molineux?) e qualche poligono in più.
    L'Xbox ce la fa eccome a reggere quella robetta a 60fps, e mi meraviglio che Microsoft permetta a quei cretini di fare una merdata tanto grande.
    Dubito che Sony lo permetterebbe con GT4...

    Ah, GT4 ne ha 650di auto? Ops...
    Comunque rimango del mio parere per le auto.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •