• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Playstation 2 Starter deck

Cambio titolo

Playstation 2 Starter deck

Ho intenzione di acquistare una Play 2 per Natale e il mio negoziante mi ha chiesto di scegliere 3 titoli da allegare alla collezione mi date una mano.

Non mi piacciono gli sparatutto ed adoooro i GDR giapponesi come Final Fantasy
    (X-2 sar la mia prima scelta) .

ultracidio
    Ospite
    Prendi Final fantasy X che migliore....altro che x-2.
    Giochi al seguito senza avere giocato al capitolo precedente??

. L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Roma
    devi prendere per forza prima final fantasy x poi prendi l'x2

on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Triuggio (MI) Et: 19
    Citazione sly 42
    devi prendere per forza prima final fantasy x poi prendi l'x2
    come minimo...

come terzo gioco direi Metal Gear Solid 2

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Citazione Reraf
    Ho intenzione di acquistare una Play 2 per Natale e il mio negoziante mi ha chiesto di scegliere 3 titoli da allegare alla collezione mi date una mano.
    FFX
    FFX-2
    MGS2

Se prendi il X-2 senza aver finito il X sei un ebete e non capirai un vaccaio della storia.
    MGS2 se ti piacciono i giochi stile "film interattivi" (molta trama, poco gioco).
    Se non ti piacciono, GTA:SA.

si, ma nn prendere FFX con l'offerta perch ormai lo trovi platinum in giro, e magari anche usato, quindi sarebbero come minimo 30 euri buttati.
    allora per me puoi prendere FFX-2(lo tieni li finch nn avrai finito il X, che ti consiglio vivamente di comprarlo a parte)
    MGS2(si ok)
    poi come terzo titolo puoi prendere RATCHET & CLANK3 o JAK3 se ti piacciono i platform
    NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2(se cerchi un misto tra arcade e simulativo, in cui puoi elaborare auto) o BURNOUT3(adrenalina pura, ti consiglio questo) se ti piacciono i giochi arcade di auto
    PES4 se adori il calcio
    PRINCE OF PERSIA:SPIRITO GUERRIERO(se gi uscito) se vai matto per le avventure
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

ah, dimenticavo che ovviamente se hai una linea adsl, e visto che molto probabilmente comprerai una PSTwo, che ha l'adattatore di rete integrato, ti conviene prendere in considerazione qlche gioco online, anche se ti posso solo consigliare SOCOM2(che una sparattutto strategico in terza persona, e dove troverai la maggior parte di italiani), SPLINTER CELL: PT(anche se platinum e nn trovi italiani), anche i 2 giochi di auto sopracitati sono online, ma nn li ho mai giocati, e nn ti so dire ne come sono online, ne quanta gente c', e anche il platform RATCHET & CLANK3 online, e si parla bene.

per concludere, nn vorrei sbagliarmi ma MGS: substance, o per meglio dire MGS2 dovrebbe essere gi platinum, quindi vale lo stesso discorso di FFX
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Busto Arsizio
    se i gdr prendi quella con FFX-2.cmq io fossi in te prenderei una xbox (la volgio,lavoglio!!!:9)con halo2 :9

"VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Localit
    ignota
    ff x (x-2 solo se sei un fan della serie e se lo paghi poco) metal gear solid 2, gta san andreas
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Roma
    che intendi allegare 3 giochi?
    che vende la ps2 obbligatoriamente con 3 giochi platinum?nuovi?come vuoi?
    a che prezzo? O_O

cmq nn avendo nessun gioco visto che compri ora la ps2 ti consiglierei Grand Theft Auto San Andreas,Mortal Kombat Deception,Prince of Persia Spirito Guerriero

Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Localit
    EGypt
    Citazione Marko
    FFX
    FFX-2
    MGS2

Se prendi il X-2 senza aver finito il X sei un ebete e non capirai un vaccaio della storia.
    MGS2 se ti piacciono i giochi stile "film interattivi" (molta trama, poco gioco).
    Se non ti piacciono, GTA:SA.
    credo che chiamare mgs 2 un film interrativo sia un po un esagerazione...
    Niente link a siti hentai nella firma.

vero, come ho fatto a dimenticarmene, d'obbligo GTA:san andreas
    ma ti d un consiglio, se i tre giochi li puoi prendere anche nuovi appena usciti, nn prendere dei giochi platinum

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Torino
    Gta san andreas
    Need for speed underground 2 / burnout 3
    Final fantasy x e in seguito l'x-2 che "molto" piu corto del'x....almeno per finire la storia...

You'll Never Walk Alone L'avatar di Ethan
    Registrato il
    02-03
    Localit
    Ataturk Stadium
    MGS2
    GTA:SA
    PES4

FFX lo trovi a 29,99 euroz.......

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Torino
    usato l'ho visto in parekki posti e va dai 12 ai 16 ...basta girare un po...