Playstation 2 Starter deck
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Playstation 2 Starter deck

Cambio titolo
  1. #1

    Playstation 2 Starter deck

    Ho intenzione di acquistare una Play 2 per Natale e il mio negoziante mi ha chiesto di scegliere 3 titoli da allegare alla collezione mi date una mano.

    Non mi piacciono gli sparatutto ed adoooro i GDR giapponesi come Final Fantasy
    (X-2 sarà la mia prima scelta) .

  2. #2
    ultracidio
    Ospite
    Prendi Final fantasy X che è migliore....altro che x-2.
    Giochi al seguito senza avere giocato al capitolo precedente??

  3. #3
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    devi prendere per forza prima final fantasy x poi prendi l'x2

  4. #4
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione sly 42
    devi prendere per forza prima final fantasy x poi prendi l'x2
    come minimo...

    come terzo gioco direi Metal Gear Solid 2

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Reraf
    Ho intenzione di acquistare una Play 2 per Natale e il mio negoziante mi ha chiesto di scegliere 3 titoli da allegare alla collezione mi date una mano.
    FFX
    FFX-2
    MGS2

    Se prendi il X-2 senza aver finito il X sei un ebete e non capirai un vaccaio della storia.
    MGS2 se ti piacciono i giochi stile "film interattivi" (molta trama, poco gioco).
    Se non ti piacciono, GTA:SA.

  6. #6
    si, ma nn prendere FFX con l'offerta perchè ormai lo trovi platinum in giro, e magari anche usato, quindi sarebbero come minimo 30 euri buttati.
    allora per me puoi prendere FFX-2(lo tieni li finchè nn avrai finito il X, che ti consiglio vivamente di comprarlo a parte)
    MGS2(si ok)
    poi come terzo titolo puoi prendere RATCHET & CLANK3 o JAK3 se ti piacciono i platform
    NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2(se cerchi un misto tra arcade e simulativo, in cui puoi elaborare auto) o BURNOUT3(adrenalina pura, ti consiglio questo) se ti piacciono i giochi arcade di auto
    PES4 se adori il calcio
    PRINCE OF PERSIA:SPIRITO GUERRIERO(se è già uscito) se vai matto per le avventure
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    ah, dimenticavo che ovviamente se hai una linea adsl, e visto che molto probabilmente comprerai una PSTwo, che ha l'adattatore di rete integrato, ti conviene prendere in considerazione qlche gioco online, anche se ti posso solo consigliare SOCOM2(che è una sparattutto strategico in terza persona, e dove troverai la maggior parte di italiani), SPLINTER CELL: PT(anche se è platinum e nn trovi italiani), anche i 2 giochi di auto sopracitati sono online, ma nn li ho mai giocati, e nn ti so dire ne come sono online, ne quanta gente c'è, e anche il platform RATCHET & CLANK3 èonline, e si parla bene.

    per concludere, nn vorrei sbagliarmi ma MGS: substance, o per meglio dire MGS2 dovrebbe essere già platinum, quindi vale lo stesso discorso di FFX
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    se i gdr prendi quella con FFX-2.cmq io fossi in te prenderei una xbox (la volgio,lavoglio!!!:9)con halo2 :9


  9. #9
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    ff x (x-2 solo se sei un fan della serie e se lo paghi poco) metal gear solid 2, gta san andreas
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  10. #10
    This is the end!!!! L'avatar di - Dark Schneider -
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.880
    che intendi allegare 3 giochi?
    che vende la ps2 obbligatoriamente con 3 giochi platinum?nuovi?come vuoi?
    a che prezzo? O_O

    cmq nn avendo nessun gioco visto che compri ora la ps2 ti consiglierei Grand Theft Auto San Andreas,Mortal Kombat Deception,Prince of Persia Spirito Guerriero

  11. #11
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione Marko
    FFX
    FFX-2
    MGS2

    Se prendi il X-2 senza aver finito il X sei un ebete e non capirai un vaccaio della storia.
    MGS2 se ti piacciono i giochi stile "film interattivi" (molta trama, poco gioco).
    Se non ti piacciono, GTA:SA.
    credo che chiamare mgs 2 un film interrativo sia un po un esagerazione...
    Niente link a siti hentai nella firma.

  12. #12
    vero, come ho fatto a dimenticarmene, d'obbligo è GTA:san andreas
    ma ti dò un consiglio, se i tre giochi li puoi prendere anche nuovi appena usciti, nn prendere dei giochi platinum
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Gta san andreas
    Need for speed underground 2 / burnout 3
    Final fantasy x e in seguito l'x-2 che è "molto" piu corto del'x....almeno per finire la storia...

  14. #14
    You'll Never Walk Alone L'avatar di Ethan
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ataturk Stadium
    Messaggi
    1.062
    MGS2
    GTA:SA
    PES4

    FFX lo trovi a 29,99 euroz.......

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    usato l'ho visto in parekki posti e va dai 12 ai 16 ...basta girare un po...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •