• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: KotOR

Cambio titolo
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04

KotOR

Ebbene, sto gioco ce l'ho da 6 giorni e ho fatto 34 ore di gioco, mi è piaciuto una cifra, se potessi venderei fable che al confronto mi fa schifo. Ma ho letto che ci sono dei contenuti aggiuntivi che aggiungono (appunto) un pianeta o roba del genere, qualcuno che li ha saprebbe dirmi di più? non ho live quindi se sapete che xmu li abbia allegati, o un'altro modo per reperirli...

anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Citazione Baddo
    Ebbene, sto gioco ce l'ho da 6 giorni e ho fatto 34 ore di gioco, mi è piaciuto una cifra, se potessi venderei fable che al confronto mi fa schifo. Ma ho letto che ci sono dei contenuti aggiuntivi che aggiungono (appunto) un pianeta o roba del genere, qualcuno che li ha saprebbe dirmi di più? non ho live quindi se sapete che xmu li abbia allegati, o un'altro modo per reperirli...
    Troppo difficile usare l'altro Topic che c'era già su Kotor?

Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    beh fable nn è ke fa skifo -.-
    Hearthstone: #Alcolica2701

Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Citazione Railgods
    Propio no....al massimo il contrario...

Registrato il
    08-04
    ehm giusto, tra l'altro si kiamava anche uguale. sorry... cmq oltrepassando sulle idee personali della delusione degli ultimi otto anni attesi speranzosi in fable, che si è rivelato una cavolata che alla fine i pers sono tutti uguali per corporatura e livelli di mana e vita (il mio mago è enorme...) e tutti arrivano al massimo di esperienza,
    c'è nessuno che mi sa dire ciò che ho chiesto su kotor?

alnews
    Ospite
    Citazione Baddo
    Ma ho letto che ci sono dei contenuti aggiuntivi che aggiungono (appunto) un pianeta o roba del genere, qualcuno che li ha saprebbe dirmi di più? non ho live quindi se sapete che xmu li abbia allegati, o un'altro modo per reperirli...
    Non vorrei sbagliarmi... ma mi pare solo che su pc c'è un satellite aggiuntivo...
    e inoltre che mentre sulla versione pc i personaggi che incontri sono diversi su xbox hanno tutti lo stesso muso... ma è vero?

Registrato il
    08-04
    in che senso? gli laieni di una stessa razza npc si, tipo tutti i selkath hanno la faccia uguale (ma valli a ricooscere) ma quelli del party no... e poi neanche gli twi'lek sono tutti uguali. chi ti ha detto sta palla? cmq si, su pc la vesione base ha anche la stazione di yavin, mentre su xbox non c'è bisogna aggiornarlo live, per questo chiedevo se c'era su un game disc, non ho live!

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione alnews
    Non vorrei sbagliarmi... ma mi pare solo che su pc c'è un satellite aggiuntivo...
    e inoltre che mentre sulla versione pc i personaggi che incontri sono diversi su xbox hanno tutti lo stesso muso... ma è vero?
    intanto io ho e ho finito da tempo la versione PC

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Citazione Railgods
    no, però alcuni aspetti del gioco ti deludono..Morrowind rimane il meglio, ora aspetto con impazienza il quarto capitolo..

alnews
    Ospite
    Citazione Baddo
    in che senso? gli laieni di una stessa razza npc si, tipo tutti i selkath hanno la faccia uguale (ma valli a ricooscere) ma quelli del party no... e poi neanche gli twi'lek sono tutti uguali. chi ti ha detto sta palla?
    A dire il vero l'ho letto sulla rece di GMC.

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    mejo battlefront lo provato ma preferisco battlefront perke li usi interi eserciti! e sopratutto t muovi tu fai attacchi tu cm vuoi 1 specie alla jedi accademy oltretutto piloti mezzi giganteschi!!!!!! s gioca in 2 e pure live e stupendo xd

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    si ma battlefront non è un gioco di ruolo..

Registrato il
    08-04
    Citazione Seph|®otH
    mejo battlefront lo provato ma preferisco battlefront perke li usi interi eserciti! e sopratutto t muovi tu fai attacchi tu cm vuoi 1 specie alla jedi accademy oltretutto piloti mezzi giganteschi!!!!!! s gioca in 2 e pure live e stupendo xd
    notevole! ci farò un pensiero. ma stiamo parlando di due giochi completamente diversi, come kotor da jedi academy. Io preferisco kotor anche se jedi academi nn l'ho giocato molto (ma ho jedi outcast sul pc) e sto ribollendo nel ventre mentre attendo un ulteriore tremito nella tessitura dell'universo, quando l'11 febbraio uscirà kotor 2. quindi su xmu nn li hanno mesi i contenuti?

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    invece tra i video di star wars battlefront che ha preso 8,5 di voto e su altre riviste 9 ho visto che cera 1 altro gioco di star wars presto in uscita xo stavolta e 1 FPS! alla halo 2 ma nn ricordo bene il nome poi chiedo a mio frat che s intende mejo sui star wars. Cmq in questo prox gioco e 1 figata i mostri sn troppo divertenti (fanno dei versi troppo forti quando crepano xddd) poi ci sn mostri giganti s va in coperativa pure a quanto pare sarà 1 altro capolavoro

... m e venuto il nome s chiama repubblic commando il nuovo che deve uscire

Registrato il
    08-04
    gia... dovrebbe dirne qualcosa su xmu.