• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Blocco a Gta SA: (end of the line)

Cambio titolo
    Big BaAG
    Ospite

Blocco a Gta SA: (end of the line)

Poffarbacco non possibile: dalle 15 :30 di oggi che provo a fare questa missione, ma proprio non ci riesco. E il brutto che l'ho fatta solo 3 volte, cosa che vi fa capire quanto sia lunga. Lo so, sono una schiappa, ma il fatto questo: nell'edificio ammazzo tutti compreso ( -?- ), riesco sempre a scappare prima dellla fine del tempo e se per puro caso riesco a prendere ( -?-) al volo ( a proposito, se non lo prendo muore?), ma cavolo, far esplodere l'autopompa con la mini mitraglietta un ' impresa! Che mi consigliate di fare con le macchine della polizia e le moto? Devo preoccuparmi di loro o no?

Help-Help Aiuto Help-Help

Big BaAG
    Ospite
    please!

Utente L'avatar di Inferi
    Registrato il
    11-04
    Localit
    Napoli
    Ti ho risposto anche nel forum di GTA -.- l'autopompa non scoppia,devi difenderti dai poliziotti ... arriverai in un punto dove iniziera un filmato....

Big BaAG
    Ospite
    Grazie, l'ho fatta quella missione . Il fatto che sparavo all'autopompa credendo che la dovessi distruggere.

Big BaAG
    Ospite
    Grazie, l'ho fatta quella missione . Il fatto che sparavo all'autopompa credendo che la dovessi distruggere.

Utente L'avatar di Inferi
    Registrato il
    11-04
    Localit
    Napoli
    Citazione Big BaAG
    Np