Non sarebbe stato meglio... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Non sarebbe stato meglio...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Effettivamente la scelta è abbastanza anomala...aldilà della questione "Gioco Di Nicchia VS Giochino Per Le Masse" è abbastanza oggettivo che EU2 abbia molto più valore di quella roba che vogliono dare su GMC Standard...e di solito i giochi che valgono di più vanno sulla versione migliore.

    In sè nn mi dispiacerebbe risparmiare, però per collezionismo ora mi tocca prendere tutte e due le versioni(mettere insieme alle altre la rivista budget è bruttino, diciamolo) e non credo di essere l'unico.

    ...però potrei sempre procurarmi GMC piratato...








































    Scherzavo!!!

  2. #17
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    e come?

  3. #18
    Beh, per una seconda volta, dopo il numero con AoW, comprerò GMC budget per il gioco allegato.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #19
    Rika78
    Ospite
    Non credo che la versione standard di gmc debba essere considerata la migliore
    Sono due versioni differenti della stessa identica rivista.......non a caso i contenuti sono gli stessi,e restano la cosa più importante
    Riguardo ai giochi,considerare di secondo piano una edizione che allega giochi come AoW,Max Payne e il futuro EU2 è molto limitante

  5. #20
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    la buget è di secondo piano, max payne fu allegato tempo fa dalla sorella "maggiore" e comunque AOW lo coprato e mi prenderò pure EU2(insieme alla edizione standard per la collezione di riviste)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #21
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    secondo me quelli della redazione stanno escogitando questa doppia rivista per farcele comprare entrambe..
    Pensateci bene:
    GMC+DVD : un DVD zeppo di demo,mod e altro
    GMC budget :una rivista economica con gioco alternativo

    Per me questa politica per l'utente smaliziato significa 2 riviste (versione DVD+budget),ditemi di no..

  7. #22
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione Christof
    ... mettere Europa Universalis II su GMC "normale", e Judge Dredd su GMC Budget?

    Ovviamente la mia è solo una domanda puramente informativa, anche perchè credo proprio che il prossimo mese entrambe le versioni saranno mie (sono curioso su Judge Dredd, mentre EU II è un capolavoro). Difatti, come si può evincere dai voti, EU II è un capolavoro (prese 8 o 9, non ricordo), mentre JD (abbreviato) non mi pare fosse 'sto giocone... o forse è stato fatto perchè chi compra GMC "normale" è la massa, mentre GMC Budget è comprato soprattutto da chi frequenta il forum o conosce la rivista?
    Judge Dredd ha preso 6, ma è recente, mentre EU2 se non sbaglio è dell' inizio del 2002, e comunque è un titolo un pò di nicchia. Penso sia per questo .

  8. #23
    LucasFan L'avatar di Giupy
    Registrato il
    01-03
    Località
    Boh?
    Messaggi
    404
    Ma..scusate non è meglio Europa Universalis 2 su GMC budget? CI prendiamo un ottimo gioco a poco prezzo :9

  9. #24
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    straquoto!

  10. #25
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    in effetti EU2 è superiore dell'altro.....cmq sia penso che comprerò la versione DVD, come sempre


  11. #26
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Rika78
    Non credo che la versione standard di gmc debba essere considerata la migliore
    Sono due versioni differenti della stessa identica rivista.......non a caso i contenuti sono gli stessi,e restano la cosa più importante
    Riguardo ai giochi,considerare di secondo piano una edizione che allega giochi come AoW,Max Payne e il futuro EU2 è molto limitante
    Ma, in effetti, è di "secondo piano", ma non per la qualità della rivista (che è la stessa di quella standard): il materiale della carta è più "scadente" (ma sempre migliore di tanta robaccia che si trova in edicola), non c'è un cd/DVD, ma soprattutto, ha una visibilità assai minore.

    Solo noi, che frequentiamo il forum o comunque ci capiamo qualcosa, sappiamo che esiste anche questa seconda versione. Tutta la massa (quella composta dagli utOnti) conosce solo la versione standard... e mi pare ovvio che la massa (composta da utOnti, ricordatelo) preferisca un giochino "spara-spara, ammazza-ammazza" e immediato, anche se non certo allo stato dell'arte, rispetto a un gioco oggettivamente migliore, ma più complicato.

    Altrimenti poi non ritornano a comprare la rivista (perchè, secondo me, una rivista la prima volta la si compra per il gioco allegato... poi, letta, si decide se continuare regolarmente a comprarla solo per la qualità della tale rivista), e quindi i soldi non arrivano, e quindi... etc etc, tanto avete capito.

    Spero solo che Gorman ci possa e/o voglia rivelare i motivi di tale scelta

  12. #27
    trallallèro là... L'avatar di The_Dave
    Registrato il
    02-04
    Località
    In fondo a destra.
    Messaggi
    1.963
    Citazione Christof
    Ma, in effetti, è di "secondo piano", ma non per la qualità della rivista (che è la stessa di quella standard): il materiale della carta è più "scadente" (ma sempre migliore di tanta robaccia che si trova in edicola), non c'è un cd/DVD, ma soprattutto, ha una visibilità assai minore.

    Solo noi, che frequentiamo il forum o comunque ci capiamo qualcosa, sappiamo che esiste anche questa seconda versione. Tutta la massa (quella composta dagli utOnti) conosce solo la versione standard... e mi pare ovvio che la massa (composta da utOnti, ricordatelo) preferisca un giochino "spara-spara, ammazza-ammazza" e immediato, anche se non certo allo stato dell'arte, rispetto a un gioco oggettivamente migliore, ma più complicato.

    Altrimenti poi non ritornano a comprare la rivista (perchè, secondo me, una rivista la prima volta la si compra per il gioco allegato... poi, letta, si decide se continuare regolarmente a comprarla solo per la qualità della tale rivista), e quindi i soldi non arrivano, e quindi... etc etc, tanto avete capito.

    Spero solo che Gorman ci possa e/o voglia rivelare i motivi di tale scelta
    Sono d'accordo riguardo al fatto che, personalmente, e' migliore EU2 di JD, questo pero' nn vuol dire ne' che quelli che preferiscono JD sono "tonti", anche perche' nn puoi definire uno sparatutto "spara spara, ammazza ammazza", dato che questa definizione cadrebbe a pennello su un certo Quake 3, che fino a prova contraria viene tuttora definito un Capolavoro, ne' tantomeno sono "tonti" quelli che nn conoscono la versione Budget. Inoltre nn mi sembra quasi possibile che chi compra GMC nn conosca la versione Budget, dato che anche nella versione normale di GMC e' pubblicizzata l'uscita di quest'ultima, ad esempio nella pagina in cui si annuncia il gioco allegato il mese successivo viene sempre scritto anche il gioco che sara' allegato alla versione Budget, quindi....l'unica cosa che mi scoccia un po' sara' che probabilmente a Gennaio comprero' entrambe le riviste, quella normale per il DVD e per "collezione", quella budget per il gioco allegato!
    Ultima modifica di The_Dave; 8-12-2004 alle 17:08:44
    MacBook Pro 13|iPad 2|XBOX360|NDS|PSP

  13. #28
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione The_Dave
    Sono d'accordo riguardo al fatto che, personalmente, e' migliore EU2 di JD, questo pero' nn vuol dire ne' che quelli che preferiscono JD sono "tonti", ne' tantomeno sono "tonti" quelli che nn conoscono la versione Budget. Inoltre nn mi sembra quasi possibile che chi compra GMC nn conosca la versione Budget, dato che anche nella versione normale di GMC e' pubblicizzata l'uscita di quest'ultima, ad esempio nella pagina in cui si annuncia il gioco allegato il mese successivo viene sempre scritto anche il gioco che sara' allegato alla versione Budget, quindi....l'unica cosa che mi scoccia un po' sara' che probabilmente a Gennaio comprero' entrambe le riviste, quella normale per il DVD e per "collezione", quella budget per il gioco allegato!
    C'è una cosa che mi sa non hai colto: gli utenti sono utOnti perchè ignoranti, non per altro Che poi ci siano proprio gli utenti tonti è un altro paio di maniche... ma tonti nel senso che sono quelli che compongono la famigerata "massa acefala"... e ce ne sono tanti, in giro.

    Comunque, ti posso assicurare che qui a Roma pochissima gente conosce GMC Budget...

    P.S.: riprendendo quello che dice Bittanti sulla posta di questo numero, secondo te, se uno va in edicola e trova due GMC apparentemente identici, quale comprerà, quello che costa di più o quello che costa di meno? Se sa che la qualità è la stessa e cambia solo il gioco, sceglierà secondo il gioco che preferisce; se sa che in uno c'è il CD/DVD e nell'altro no, e non gli interessa/gli interessa, sceglierà secondo quello che vuole; se NON sa che siano praticamente identiche, non sceglierà secondo il gioco che reputa migliore o secondo la presenza/assenza di CD/DVD, ma solo perchè "quello costa di più e quindi è migliore". Questo è il mio pensiero, ovviamente.
    Ultima modifica di Christof; 8-12-2004 alle 17:13:01

  14. #29
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione Giggino
    e come?
    Segreto professionale

  15. #30
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione The_Dave
    Inoltre nn mi sembra quasi possibile che chi compra GMC nn conosca la versione Budget, dato che anche nella versione normale di GMC e' pubblicizzata l'uscita di quest'ultima, ad esempio nella pagina in cui si annuncia il gioco allegato il mese successivo viene sempre scritto anche il gioco che sara' allegato alla versione Budget, quindi....
    Il problema è che c'è un sacco di gente in circolazione che prende la rivista, estrae i CD e eventuale DVD dalla confezione e poi la getta nel dimenticatoio,ancora mezza imballata

    E non è una sparata,conosco diverse persone che lo fanno davvero8(8(

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •