Checkpoint in Gta Sa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Checkpoint in Gta Sa

Cambio titolo
  1. #1
    Big BaAG
    Ospite

    Checkpoint in Gta Sa

    No, no, non mi date una risposta affrettata. Vi sto solo chiedendo cosa ne pensate suulla presenza di checkpoint in gta sa. Non in tutte le missioni, ma in quelle più difficili. Oltretutto andrebbero anche bene checkpoint solo per 2 volte che si sbaglia la missione, alla terza la ricominci da capo e così via. Io ad esempio sono bloccato a End of the line ( non riesco a distruggere l'autopompa)
    e un checkpoint dopo essere usciti dal palazzo sarebbe comodo.
    Che ne pensate?

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    Citazione Big BaAG
    No, no, non mi date una risposta affrettata. Vi sto solo chiedendo cosa ne pensate suulla presenza di checkpoint in gta sa. Non in tutte le missioni, ma in quelle più difficili. Oltretutto andrebbero anche bene checkpoint solo per 2 volte che si sbaglia la missione, alla terza la ricominci da capo e così via. Io ad esempio sono bloccato a End of the line ( non riesco a distruggere l'autopompa)
    e un checkpoint dopo essere usciti dal palazzo sarebbe comodo.
    Che ne pensate?
    sarebbe meglio della stronz**ta che hanno messo, che in alcune missioni se muori puoi scegliere di andare direttamente davanti al luogo della missione

  3. #3
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    si quoto
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Big BaAG
    Ospite
    Sarebbe!? Non la conosco sta novità. Puoi spiegarmela?

  5. #5
    _Max_
    Ospite
    Citazione Big BaAG
    Sarebbe!? Non la conosco sta novità. Puoi spiegarmela?
    nelle missioni più difficili o in quelle dove si deve percorere molta strada
    se muori(e non ricarichi la partita) quando rifai la missione premendo la freccia direzionale destra ti fanno apparire davanti al punto d'arrivo della missione

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    è una cosa ottima

  7. #7
    No. L'avatar di DarkOcean
    Registrato il
    04-03
    Località
    Clifoto
    Messaggi
    4.698
    non l'ho mai usato in tutto il gioco -.-
    inutile
    molto più utili sarebbero i check point,ma sarebbero difficili da inserire nel gioco....se nuori,vai in ospedale...come si utilizzerebbe il c.p.?

  8. #8
    _Max_
    Ospite
    Citazione DarkOcean
    molto più utili sarebbero i check point,ma sarebbero difficili da inserire nel gioco....se nuori,vai in ospedale...come si utilizzerebbe il c.p.?
    infatti....

  9. #9
    Utente L'avatar di Inferi
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    92
    Citazione Big BaAG
    No, no, non mi date una risposta affrettata. Vi sto solo chiedendo cosa ne pensate suulla presenza di checkpoint in gta sa. Non in tutte le missioni, ma in quelle più difficili. Oltretutto andrebbero anche bene checkpoint solo per 2 volte che si sbaglia la missione, alla terza la ricominci da capo e così via. Io ad esempio sono bloccato a End of the line ( non riesco a distruggere l'autopompa)
    e un checkpoint dopo essere usciti dal palazzo sarebbe comodo.
    Che ne pensate?
    Spoiler:
    Sai,forse non riesci a distruggere l'autopompa per il semplice motivo che non si rompe

  10. #10
    Big BaAG
    Ospite
    Grazie , cmq la conoscevo. Sarebbe utile ma l'ho usata solo una volta e tragitti lunghi non li ho fatti quasi mai. E dei checkpoint che ne pensate. Io dico che non snaturerebbero Gta, ma lo renderebbero meno frustrante. Perdere per una sciocchezza ( avevo l'autopompa a 2 curve di distanza, ma mi ha detto missione fallita, li hai persi di vista) dopo un quarto d'ora che spari a stupidi omini in un edificio mi sembra assurdo.

  11. #11
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione Inferi
    Spoiler:
    Sai,forse non riesci a distruggere l'autopompa per il semplice motivo che non si rompe
    E allora aiutami, ti prego! Che devo fare? Sparare solo alle macchine della polizia?

  12. #12
    _Max_
    Ospite
    Citazione Big BaAG
    Grazie , cmq la conoscevo. Sarebbe utile ma l'ho usata solo una volta e tragitti lunghi non li ho fatti quasi mai. E dei checkpoint che ne pensate. Io dico che non snaturerebbero Gta, ma lo renderebbero meno frustrante. Perdere per una sciocchezza ( avevo l'autopompa a 2 curve di distanza, ma mi ha detto missione fallita, li hai persi di vista) dopo un quarto d'ora che spari a stupidi omini in un edificio mi sembra assurdo.
    si ma dovrebbero eliminare tutta la cosa degli ospedali e della polizia se mentre fai una missione ti arrestano e questo bhe, snaturerebbe gta secondo me

  13. #13
    Big BaAG
    Ospite
    Ah, i checkpoint sarebbero così: quando ti dice mission fallita ti rimanda al checkpoint precedente, come stavi prima. Per non rendere il tutto troppo facile i checkpoint non saranno usufruibili per più di 2 volte di fila. Allora?

  14. #14
    _Max_
    Ospite
    Citazione Big BaAG
    Ah, i checkpoint sarebbero così: quando ti dice mission fallita ti rimanda al checkpoint precedente, come stavi prima. Per non rendere il tutto troppo facile i checkpoint non saranno usufruibili per più di 2 volte di fila. Allora?
    si ma a parlarne è facile ma ad inserirli nel gioco anche se solo per due volte a missione è complicato. dovrebbero rinnovare il gameplay per farlo

  15. #15
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Max2789
    si ma a parlarne è facile ma ad inserirli nel gioco anche se solo per due volte a missione è complicato. dovrebbero rinnovare il gameplay per farlo
    il gioco ha una struttura troppo libera...mettere dei checkpoint sarebbe come vincolare alla missione stessa...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •