• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 229

Discussione: Ragazze e videogames

Cambio titolo

Lampadina Ragazze e videogames

Quante sono le ragazze che giocano abitualmente ai videogiochi?

Sono più brave?

Cosa ne pensiamo noi ragazzi?

Uniamo il cielo per una volta
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04

Esclamazione

Citazione Dark_Angel83

Sono più brave?

Non penso ce ne siano molte ma alcune si, potrebbero essere anche più brave, a volte se penso a una ragazza che videogioca lo trovo un pò strano... di solito ho sempre associato il videogioco al ragazzo, però se per loro è una passione sono contento che videogiochino anche le ragazze!!!

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    be le ragazze hanno tutto il diritto di giocare ai videogame,pero credo che noi uomini preferiamo trovarcele a letto,piuttosto che davanti a una console!!

Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Ragazze e vg non ci imbroccano niente! Io alla mia girl gliel'ho dovuto insegnare io cos'era l'xbox..... noi passiamo il tempo a giocare,loro a spettegolare....

PS.se nn si fosse capito c'era un tocco d'ironia....
    Ultima modifica di Leviathan88; 7-12-2004 alle 18:38:46

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    sto educando pian piano la mia ragazza, 21 anni, al mondo dei videogiochi. ora ha una grande passione per la saga di zelda, e sta giocando a A link to the past con ottimi risultati. a natale si compra xbox o cubo. l'altra gliela regalo io. adora le avventure grafiche, the sims2, e i personaggi della saga di sonic. yoshi le è simpatico, ma preferisce guardare me mentre ci gioco. le è piaciuto molto soul calibur, in particolare taki, di cui cerca sempre artwork e foto in giro per internet
    infine, trova mario party e mario kart molto carini. soprattutto se giocati in 4.
    vorrebbe provare animal crossing

The Future is Now.

In un campionato dilettante in Germania una squadra di ragazze ha battuto una squadra di ragazzi in un FPS a squadre.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04

Esclamazione

Citazione Dark_Angel83
    In un campionato dilettante in Germania una squadra di ragazze ha battuto una squadra di ragazzi in un FPS a squadre.
    visto... alcune ci sanno fare!!! oggi ho visto al tg un servizio su un torneo italiano di fifa per xbox... uno ha vinto 130 milioni del vecchio conio qualche anno fa...

Ma non ci sono ragazze sul forum?

S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Io sono una ragazza. Sono un'appassionatissima d videogioki da quando avevo 8 anni (credo). Ritengo che nn c siano differenze tra ragazzi e ragazze x quanto riguarda la bravura ai videogioki. Io sono un'appassionata di gioki Horror e soprattutto d Resident Evil (sfido qualsiasi ragazzo a battermi in qualsiasi RE ) ma adoro tutti i videogioki. Ho tantissime console e nn posso stare senza un videogioko. (infatti a Natale mi farò una bella scorta.) Devo dire che gente che conosco e che vedo in giro realmente appassionata d videogioki è veramente poca e parlo sia d ragazze che d ragazzi.

Io ho incontrato una ragazza alla sua prima partita con Diablo II sulla rete.

Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Citazione Dark_Angel83

Sono più brave?

Direi che le ragazze sono poco "predisposte" per il videogame... Chi più e chi meno, ecco. Ma si sa che con un buon allenamento....

Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    ancora co stì tread su ragazze e VG.....vabbo.....cmq nn dipende dal sesso l'essere + bravo in qualcosa....certo nn nei VG......

S.T.A.R.S. member L'avatar di codeveronica
    Registrato il
    09-03
    Citazione Fred8989
    ancora co stì tread su ragazze e VG.....vabbo.....cmq nn dipende dal sesso l'essere + bravo in qualcosa....certo nn nei VG......
    quoto

Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Citazione Fred8989
    Quoto...

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    anche le ragazze possono giocare ed esserer + brave di noi!

non centra il sesso!

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo