Configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Configurazione

    Raga se dovessi cambiare play 2 ( la mia non legge più l'AR MAX ) mantenendo il NA devo fare qualcosa con la configurazione di rete??Se non ricordo male la prima volta che ho messo il NA ho salvato qualcosa nella memory.... cambiando play vanno bene i paramentri salvati con l'altra?In caso contrario cosa dovrei fare?Cancellare tutto?


  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione L'Oracolo
    Raga se dovessi cambiare play 2 ( la mia non legge più l'AR MAX ) mantenendo il NA devo fare qualcosa con la configurazione di rete??Se non ricordo male la prima volta che ho messo il NA ho salvato qualcosa nella memory.... cambiando play vanno bene i paramentri salvati con l'altra?In caso contrario cosa dovrei fare?Cancellare tutto?

    Devi semplicemente rifare la configurazione...

  3. #3
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    mmm non ricordo che ho fatto... che si faceva?E i dati che ho ora nella memory?


    Senti in caso te la porto a casa e ce pensi tu

  4. #4
    maronna mia che imbranato che è stò fio, quasi quasi direi che nn sei ne de roma e ne dei GOI, ahahah

    a parte gli scherzi, se hai voglia di andare su CS, poi puoi cambiare anche il numero di serie e di modello della play", anche se sono secondarie stè cose, è sempre meglio farle per essere aggiornato
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    ora che mi hai offeso bene bene puoi rispondere alle mie domande o devo venire a Venezia e metterti una gondola su per...

  6. #6
    ti ha già risposto il mitico storme, altre che un povero banboccio che gioca a hokey nn so che cosa
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione keko
    ti ha già risposto il mitico storme, altre che un povero banboccio che gioca a hokey nn so che cosa
    1.Perchè tu e tutti i niubbi lo chiamate StormE?L'ho battezzato io...chi v'ha dato il permesso? Pe voi è Storm e Stormwarrior...
    2.si scrive hockey...
    3.flash gay
    4.se leggi bene gli ho fatto altre domande

  8. #8
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Siete fenomenali!
    Sono contento di condividere lo stesso clan con voi...
    Cmq oracolo devi rifare la configurazione dove dovrai mette il n. del modello della nuova play
    P.S. Ah, oracolo, ce lo deve dire storm-E come vuole che lo chiamiamo, nn tu... che sei suo padre?

  9. #9
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    ma non me va de rifà la configurazione...

    se me faccio prestà la play da un amico per 2 giorni non posso solo mettere il NA e giocare??

    ps: ne abbiamo discusso in privato insieme ad altre problematiche attuali quali l'aids, la biodegradazione e il colera a napoli

  10. #10
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Mordan
    Cmq oracolo devi rifare la configurazione dove dovrai mette il n. del modello della nuova play
    Giusto...

    Citazione Mordan
    Ah, oracolo, ce lo deve dire storm-E come vuole che lo chiamiamo, nn tu... che sei suo padre?
    Citazione keko
    ti ha già risposto il mitico storme, altre che un povero banboccio che gioca a hokey nn so che cosa
    Citazione L'Oracolo
    ps: ne abbiamo discusso in privato insieme ad altre problematiche attuali quali l'aids, la biodegradazione e il colera a napoli
    Citazione L'Oracolo
    1.Perchè tu e tutti i niubbi lo chiamate StormE?L'ho battezzato io...chi v'ha dato il permesso? Pe voi è Storm e Stormwarrior...
    2.si scrive hockey...
    3.flash gay
    4.se leggi bene gli ho fatto altre domande
    Grandi!

  11. #11
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione L'Oracolo
    1.Perchè tu e tutti i niubbi lo chiamate StormE?L'ho battezzato io...chi v'ha dato il permesso? Pe voi è Storm e Stormwarrior...
    2.si scrive hockey...
    3.flash gay
    4.se leggi bene gli ho fatto altre domande
    quoto la N°3

  12. #12
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione STORMWARRIOR
    Grandi!
    Aò, sto' , semo i GOI, mica caz.zi e fragole!

  13. #13
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Mordan
    Aò, sto' , semo i GOI, mica caz.zi e fragole!
    Mitici...
    Ao' gia gliel'ho detto a Oracolo, un giorno dobbiamo vederci tutti i Romani Socommiani al centro, magari vengono anche Zio, Ghost85, Fottemberg e Vegeth che se non sbaglio sono tutti di Roma!

  14. #14
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Ahhh è vero anche Rei è di Roma!

    PS:Flash io a te te voglio vedere, e....
























    ...menare!
    Scherzo!

  15. #15
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Citazione STORMWARRIOR
    Mitici...
    Ao' gia gliel'ho detto a Oracolo, un giorno dobbiamo vederci tutti i Romani Socommiani al centro, magari vengono anche Zio, Ghost85, Fottemberg e Vegeth che se non sbaglio sono tutti di Roma!
    si finisce come tutti i tornei de Socom


    Tornando IT...qualcuno me illumini d'immenso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •