Per Ualone!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Per Ualone!

Cambio titolo
  1. #1
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    Per Ualone!

    Ascolta big ualone ho un piccolo problema con X-files della play one sono arrivato credo verso la fine comunque al quarto cd nel punto dove devi intrappolare Mulder (credo si scriva cosi' ) comunque quando arrivi alla porta dove ci sono da mettere le due chiavi + o meno e dove puoi scegliere se sparare alla guardia o lasciar morire scully (madonna sti nomi ) almeno credo e' da un po' che non ci gioco + eheheh insomma li quel pezzo li pero' ho provato di tutto sia intrappolare mulder che accoltellarlo e tutto quello che mi veniva in mente pero' perdo sempre..... puoi aiutarmi? (scrivo a ualone perche' mi sta simpa comunque e' aperto a chiunque ne sa qualcosa questo topic )
    grazie a todos e ... ah Ualo non e' che mi saluti corfola quando lo vedi ? e' sempre stato il mio idolo
    byeeeeeeee
    Francesca & Mirko

  2. #2
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    si è simpatico ma non è l'addetto alle soluzioni, tra l'altro il gioco è un pò vecchio...ti consiglio di provare sulla sezione trucchi di "di che sony sei"....quando faccio questi post mi sento un pò un op

  3. #3
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    magari sa qualcosa o qualcuno boh sono abbastanza nuovo del forum non mi trovo ancora eheh |)
    Francesca & Mirko

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Devi fare in modo che Mulder entri nella stanza e poi devi scappare velocemente per intrappolarlo dentro.
    Se non ti riesce ti consiglio di abilitare, dal menù del gioco, l'aiuto (ora nn ricordo bene come si fa sinceramente, cmq leggi il manuale se ti trovi in difficoltà).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #5
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    grazie neo ci ho gia' provato pero' quando ti fai seguire e poi lo chiudi dentro il tuo personaggio viene posseduto a sua volta e il gioco finisce
    Francesca & Mirko

  6. #6
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Jenova pensavo di averti elimmnata .
    Si vede che la mia omnislash non è più quella di una volta .
    Ma chi se ne frega,distruggi pure il mondo tanto io ormai sono in pensione.....
    restyling

  7. #7
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Jenova, purtroppo non ho mai giocato a X-Files, per cui proviamo a spostare questo topic nell'angolo Trucchi della sezione Sony, magari qualcuno si ricorda come risolvere il tuo problema.
    Corfola te lo saluto, però

    u

  8. #8
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    Eheh Strife sono troppo potente
    comunque Ualo grazie lo stesso aspetto che qualcuno mi dia una mano bella pe tutti






    Grazie per il tuo stupendo simulatore Corfola sei il mio dio
    Francesca & Mirko

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •