ultimo album dei metallica... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 194

Discussione: ultimo album dei metallica...

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di ChaOss
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    153
    boh raga.. vabbè ke è tutto relativo e quindi St. Anger può piacere (come non lo so però ok) ma il suono della batteria? le pentole di mamma ulrich?

  2. #47
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    NN so voi ma a me i metallica piacciono vario... Ke chi dice ke sono troppo commerciali... Secondo me lo sono a livello di tutti gli altri gruppi Famosi di questo periodo....

  3. #48
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Slayer
    Ne l'uno ne l'altro (e comunque si scrive thrash). Diciamo che è porcheria metal.
    Già quoto...

  4. #49
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    Citazione Chesti
    facciamo una cosa: un amante degli slipknot quale disco dei metallica preferirebbe???
    ma che di ragionamento è?
    anche a me prima piacevano solo i Linkin Park e il Nu Metal in generale ma una volta deciso di provare il Metal nn puoi basarti su ciò che ascoltavi prima. è come dire: mi consigliate un album dei Maiden che potrebbe piacere a uno che ascolta i LP? Se vuoi scoprire i Metallica fatti consigliare il migliori, comprali e poi giudica se ti piace o no. Indipendentemente dalla somiglianza sonora cn gli slipknot.
    Ultima modifica di Vercetti87; 8-12-2004 alle 14:59:21

  5. #50
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Vercetti87
    ma che di ragionamento è?
    anche a me prima piacevano solo i Linkin Park e il Nu Metal in generale ma una volta deciso di provare il Metal nn puoi basarti su ciò che ascoltavi prima. è come dire: mi consigliate un album dei Maiden che potrebbe piacere a uno che ascolta i LP? Se vuoi scoprire i Metallica fatti consigliare il migliori, comprali e poi giudica se ti piace o no. Indipendentemente dalla somiglianza sonora cn gli slipknot.
    Quoto! Chido sempre informazioni ai miei amici!

  6. #51
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione Quester
    Scusate la mia ignoranza ma... come fa a fare quel rumore metallico?

    secondo me è piena di birra,se no nn potrebbe fare un rumore simile
    "I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"

  7. #52
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione ChaOss
    boh raga.. vabbè ke è tutto relativo e quindi St. Anger può piacere (come non lo so però ok) ma il suono della batteria? le pentole di mamma ulrich?
    Ma lol!

  8. #53
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione ChaOss
    boh raga.. vabbè ke è tutto relativo e quindi St. Anger può piacere (come non lo so però ok) ma il suono della batteria? le pentole di mamma ulrich?
    Acciaio inox 18 10

  9. #54
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione ChaOss
    boh raga.. vabbè ke è tutto relativo e quindi St. Anger può piacere (come non lo so però ok) ma il suono della batteria? le pentole di mamma ulrich?
    Ma scusa, esiste forse un modo preciso di suonare la batteria? Esistono forse delle regole precise dettate da Dio secondo le quali la batteria deve avere dei suoni precisi?
    Quando leggo queste esibizioni di superficialità e di chiusura mentale mi arrabbio...

  10. #55
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Arcturus
    Ma scusa, esiste forse un modo preciso di suonare la batteria? Esistono forse delle regole precise dettate da Dio secondo le quali la batteria deve avere dei suoni precisi?
    Quando leggo queste esibizioni di superficialità e di chiusura mentale mi arrabbio...
    Minchia Arctu, hai rotto con sta chiusura mentale, il suono di quella cosa fa OGGETTIVAMENTE schifo, sono padelle e non tamburi. Punto, stop, a capo.
    E' l'ora dell'avanguardia metal, o quel cazz che è. Io mi tengo stretto il mio tupa tupa.

  11. #56
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Citazione Slayer
    Minchia Arctu, hai rotto con sta chiusura mentale, il suono di quella cosa fa OGGETTIVAMENTE schifo, sono padelle e non tamburi. Punto, stop, a capo.
    E' l'ora dell'avanguardia metal, o quel cazz che è. Io mi tengo stretto il mio tupa tupa.
    Evviva il TUPA TUPA!!

  12. #57
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Cicciopalla
    Evviva il TUPA TUPA!!
    Ohhhhhh, finalmente

  13. #58
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Slayer
    Minchia Arctu, hai rotto con sta chiusura mentale, il suono di quella cosa fa OGGETTIVAMENTE schifo, sono padelle e non tamburi. Punto, stop, a capo.
    E' l'ora dell'avanguardia metal, o quel cazz che è. Io mi tengo stretto il mio tupa tupa.
    No, non fa oggettivamente schifo, semplicemente perché non esiste un canone che dica che la batteria si debba suonare in un modo preciso, CHIARO? Ci sono gruppi (in genere rock) che suonano abitualmente con un rullante senza cordiera. Non esistono regole sui suoni da adottare per qualsiasi strumento, NON ESISTONO. Quello che ti tieni stretto appartiene e ai tuoi gusti personali e non c'entra nulla con l'oggettività: l'oggettività sta nell'adattamentio o meno di quel tipo di suono al quel tipo di album, e se permetti il mood grezzo di St. Anger si adatta perfettamente a quei suoni di batteria.
    E' sbagliato avere una visione schematica della musica, e se St. Anger non ti piace, pazienza, ma il suono di batteria NON è un difetto in quell'album. Sarebbe un difetto in un Rust In Peace, ma non in quell'album.

  14. #59
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione Vercetti87
    ma che di ragionamento è?
    anche a me prima piacevano solo i Linkin Park e il Nu Metal in generale ma una volta deciso di provare il Metal nn puoi basarti su ciò che ascoltavi prima. è come dire: mi consigliate un album dei Maiden che potrebbe piacere a uno che ascolta i LP? Se vuoi scoprire i Metallica fatti consigliare il migliori, comprali e poi giudica se ti piace o no. Indipendentemente dalla somiglianza sonora cn gli slipknot.
    scusa, hai ragione...kiedo xdono!!!8(

  15. #60
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Arcturus
    No, non fa oggettivamente schifo, semplicemente perché non esiste un canone che dica che la batteria si debba suonare in un modo preciso, CHIARO? Ci sono gruppi (in genere rock) che suonano abitualmente con un rullante senza cordiera. Non esistono regole sui suoni da adottare per qualsiasi strumento, NON ESISTONO. Quello che ti tieni stretto appartiene e ai tuoi gusti personali e non c'entra nulla con l'oggettività: l'oggettività sta nell'adattamentio o meno di quel tipo di suono al quel tipo di album, e se permetti il mood grezzo di St. Anger si adatta perfettamente a quei suoni di batteria.
    E' sbagliato avere una visione schematica della musica, e se St. Anger non ti piace, pazienza, ma il suono di batteria NON è un difetto in quell'album. Sarebbe un difetto in un Rust In Peace, ma non in quell'album.
    Il suono di quella "batteria" fa schifo, ed è un difetto sia in quell'album, sia in Rust in Peace, sia in qualsiasi altro cd musicale.

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •