trasformers
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: trasformers

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189

    trasformers

    secondo voi chi è il trasformer più forte in assoluto?
    per me devastator (potenza alla stato puro)
    però il mio preferito è e rimane Iperbot (anche se cattivo è troppo mitico)
    forza ragazzi dite la vostra

  2. #2
    Hypercat
    Ospite
    Hyperbot (al quale mi sono ispirato per il mio Nick) compariva, pur con diverso design facciale, anche nella serie giapponese, quella che faceva: "A me i poteri! Teasformazione! Fusione!"
    Devastator, concepito inizialmente per essere un robot edile, le prende di brutto dal selvaggio Predaking, il robot nato dall'unine dei cique predacon.
    Tanto per darti un'idea viene battuto da Bruticus, il robot nato dalla fusione dei cinque combacticons, creati da Starscream con dei residuati bellici terrestri.
    Il transformer più potente in assoluto è senza dubbio Unicron, un robot in grado di viaggiare nello spazio trasformandosi in una sfera metallica grossa come la Morte Nera

  3. #3
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824


    Domande?

  4. #4
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189
    Citazione Hypercat
    Hyperbot (al quale mi sono ispirato per il mio Nick) compariva, pur con diverso design facciale, anche nella serie giapponese, quella che faceva: "A me i poteri! Teasformazione! Fusione!"
    Devastator, concepito inizialmente per essere un robot edile, le prende di brutto dal selvaggio Predaking, il robot nato dall'unine dei cique predacon.
    Tanto per darti un'idea viene battuto da Bruticus, il robot nato dalla fusione dei cinque combacticons, creati da Starscream con dei residuati bellici terrestri.
    Il transformer più potente in assoluto è senza dubbio Unicron, un robot in grado di viaggiare nello spazio trasformandosi in una sfera metallica grossa come la Morte Nera
    grazie per le informazioni siccome non ho avuto la fortuna di vedere tutta la serie non li conoscevo tutti, mi hai fatto venire la voglia di rivedere tutto il cartone per evitare commenti banali

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •