• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sempre il solito problema

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04

Sempre il solito problema

Premetto che ho appena formattato quindi virus o altra roba nel PC non c'è, allora ho installato superbike 2001, ho impostato lo schermo a 16 bit di profondità di colore come vuole il gioco, vado in compatibilità clicco per partire e pom ecco cosa appare:

Fà la stessa cosa con compatibilità in Win 95, mentre con Win 2000, parte fino ad arrivare a quando si sente"Ea sports to the game" poi torna al desktop...

Ah, il gioco è assolutamente originale
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb [email protected] Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

Utente L'avatar di mhr the best
    Registrato il
    11-04
    di solito ti andava?
    voglio dire prima del format
    odiate campioni? cliccate qui

Registrato il
    10-04
    No, mi andava quando avevo win 98
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb [email protected] Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    è la protezione Safedisc del gioco. Prova ad aggiornare con qualche patch, perchè sicuramente il tuo lettore non riesce a leggere completamente bene il tuo cd, anche se è originale.

Registrato il
    10-04
    Ok, proverò...
    Il mio PC:

Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Mi sa che su xp superbike 2001 non parte...

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Citazione MarcoM82
    mi sa ke fra un po' xp parte... nel cestino

MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Citazione MarcoM82
    quoto

P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Non è molto legale, ma se il problema è l'hardware, e quindi il lettore, puoi provare a scaricare una patch no-cd che ti permette di aggiornare il problema.

Mod, credo che non se ne possa parlare, ma se queste protezioni sono sempre più intrusive non c'è altro problema.
    Cioè una persona dovrebb comprare un lettore nuovo solo perchè una protezione programmata male non gli permette di gustare un gioco legalmente acquistato?

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione asdrubale88
    Non è molto legale, ma se il problema è l'hardware, e quindi il lettore, puoi provare a scaricare una patch no-cd che ti permette di aggiornare il problema.

Mod, credo che non se ne possa parlare, ma se queste protezioni sono sempre più intrusive non c'è altro problema.
    Cioè una persona dovrebb comprare un lettore nuovo solo perchè una protezione programmata male non gli permette di gustare un gioco legalmente acquistato?
    quoto

Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Prova: ***********************

sgtbash: Anche se c'è scritto che risolve i problemi con winxp, è pur sempre un crack no cd, la motivazione c'è anche nel mio post.
    Ultima modifica di sgtbash; 8-12-2004 alle 15:24:55
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

Utente L'avatar di mhr the best
    Registrato il
    11-04
    mettilo in modalita di compatibilità per windows 98, fai così in pratica:

se poi non ti va te lo faccio andare io

Spoiler:
    crack rulez!
    odiate campioni? cliccate qui

:| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Citazione MarcoM82
    con xp io ci giocavo

P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    con xp io ci giocavo
    anche io, strano, penso sia un problema di protezioni di cd

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Citazione asdrubale88
    Guarda su questo tema si è parlato e riparlato, il succo è anche se ci potrebbero dei casi di uso legale, visto che per il 99% se ne fa un uso illegale, preferiamo che non se ne parli nel forum. Detto questo superbike 2001 funzionava su xp,se non ricordo male.

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo