principe Della Persia Spirito Giuerriero cosa incredibile....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: principe Della Persia Spirito Giuerriero cosa incredibile....

Cambio titolo
  1. #1
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570

    principe Della Persia Spirito Giuerriero cosa incredibile....

    Ciao a tutti.Qualche giorno fa avevo postato che avevo un problema con questo gioco visto che ero bloccato e non riuscivo a proseguire ma non era cosi adesso vi spiego.Nel corso del gioco si arriva ad un punto dove bisogna passare dal passato al presente e viceversa e per fare cio bisognava attivare dei portali schiacciando in una certa sequenza dei tasti posti su una parete li vicino ,bene a me questa cosa non capitava e trovavo il portale gia attivato ,non conoscendo il gioco pensavo fosse normale e quindi ho proseguito fino a che in un punto del gioco sono morto e quando ho ricaricato il mio personaggio non era piu lo stesso era diventato una specie di zombi (lo dico per chi lo sta giocando ero diventato il personaggio misterioso con gli occhi che luccicano di azzurro che la prima volta che lo si incontra ci tira l'ascia) la vita scenda da sola fino quasi alla fine ma in compenso si puo usare le sabbie del tempo ogni volta che si vuole.Il problema mio era che arrivato in queste condizioni in una certa sala non proseguivo piu ma adesso ho scoperto il perche non attivando il portale ma trovandolo gia attivato non partiva un filmato (quello dove il daaka spacca il muro )e poi da li si deve passare.Volevo solo dirvi questo perche fino adesso è successo solo a me ma se a qualcun'altro succedessero cose strane con questo gioco lo puo postare qui.Ciao e scusate la lunghezza ma volevo essere il piu chiaro possibile nello spiegarvi il fatto P:S neanche alla Ubisoft sanno cosa puo essere succeso almeno questo è quello che mi hanno risposto alla mia E_Mail
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  2. #2
    Utente L'avatar di Dante Sparda
    Registrato il
    10-04
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    527
    anch'io ho trovato un portale gia acceso ma sono gia diventato zombi e effettivamente il punto in cui dahaka spacca il muro è intatto ma nn credo sia allo stesso punto tuo. mo come faccio
    (ke ci metto?????????)

  3. #3
    EdivaD 91
    Ospite
    come fai a diventare zombi?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10

    Prince of Persia: Spirito Guerriero - per Playstation 2,

    Carissimi,
    non so se state parlando del Prince of Persia: Spirito Guerriero - per Playstation 2, spero di SI !!!!
    Vorrei solo Togliermi una CURIOSITA'

    "A COSA SERVONO I BAULETTI UNA VOLTA ROTTI (CHE DIVENTANO DI UN COLORE VERDE FOSFORESCENTE) ????? "

    spero non sia una domanda stupida !!!

    rimango in attesa di una vostra RISPOSTA

    Vi ringrazio anticipatamente

  5. #5
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    per sbloccare gli extra del gioco devi semplicemente attacarli loro si aprono e tu hai sbloccato un bonus ciaoo
    troppo bello questo gioco

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677


    Non è uno zombie, è la maschera del tempo, ed è normale che perdi energia. I dahaka sfonda il muro, poi dopo ritorni lì e lo trovi già sfondato, tutto normale. Devi attivare 3 leve e poi potrai proseguire

  7. #7
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    ragazzi io sono nella sala dei macchinaggi a che punto sono del gioco qualcuno lo ha gia finito non vedo l'ora di sapere la fine, teso al massimo, il dahaka spacca di brutto ciaooo

  8. #8
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione Dante Sparda
    anch'io ho trovato un portale gia acceso ma sono gia diventato zombi e effettivamente il punto in cui dahaka spacca il muro è intatto ma nn credo sia allo stesso punto tuo. mo come faccio
    Scusa il ritardo.Purtroppo anche alla Ubisoft non sanno come mai succeda questa cosa e l'unico consiglio che mi hanno saputo darmi è stato quello di ricominciare il gioco perche ormai il file è corrotto.Il portale gia attivo purtroppo è un segnale del fatto che qualcosa non ha funzionato e il dahakA se non sfonda quel muro non ce modo di proseguire.Io ho ricominciato tutto purtroppo non avevo creato altri file di salvataggi .Adesso ho passato quel punto e tutto procede normalmente e non sono piu uno zombi.ciao
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  9. #9
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione Cercatore


    No non è uno zombie, è la maschera del tempo, ed è normale che perdi energia. I dahaka sfonda il muro, poi dopo ritorni lì e lo trovi già sfondato, tutto normale. Devi attivare 3 leve e poi potrai proseguire
    No non è normale che succeda a quel punto del gioco (quasi all'inizio) e ti garantisco che puoi andare e venire quante volte vuoi ma il Dahaka non sfonda un bel niente. Il punto preciso del gioco, tanto per capirci, è quando lui dopo che ha sfondato il muro ti insegue fino all'acqua per la prima volta e di leve non ne devi tirare
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    L'ho finito stasera, ma non ho capito se c'è modo di giocare il livello di Babilonia oppure no

  11. #11
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione Cercatore
    L'ho finito stasera, ma non ho capito se c'è modo di giocare il livello di Babilonia oppure no
    beato te.Io non vedo l'ora di finirlo per.........................VENDERLO e comprarmi jack3 No scherzo davvero comunque non vedo l'ora di finirlo perche sinceramente in alcuni punto lo trovo un po frustrante . Io purtroppo ho un vizio se inizio un gioco lo devo finire ma ti assicuro che per mooollltooo tempo non ci rigiochero.
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    È il gioco x il quale ho bestemmiato di più in assoluto

  13. #13
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione Cercatore
    È il gioco x il quale ho bestemmiato di più in assoluto
    Tu Hai bestemmiato io Sto Bestemmiando
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  14. #14
    Bannato L'avatar di darc
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.753
    ragazzi io sono arrivato nel punto in cui devo attivare la seconda torre ed ho la spada del leone non vedo l'ora che fine farà il principe????
    sto morendo dalla voglia di sapere il finale il gioco bellissimo mi piace come a sua volta mi piacque il primo atmosfera dark alle stelle in alcune parti poi tutti quei meccanismi da attivare devi saltare da una parte e poi dall'altra troppo movimentato è magnifico
    ciaooo

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Ecco il finale

    Spoiler:
    Attivate le due torri il principe scopre che Kaleena è l'Imperatrice del tempo. L'ammazza ma poi si rende conto di aver creato le sabbie del tempo. Quindi decide di dover tornare indietro le tempo x uccidere Kaleena nel passato, in modo che il Dahaka non debba più ucciderlo. Quindi si trasforma nella maschera del tempo ( quel coso nero che spesso e volentieri si incontra nella prima parte del gioco e muore prima di sfidare x la prima volta l'Imperatrice ). Il principe fa morire se stesso nel presente, per poter tornare ad essere normale, e fa andare Kaleena nel passato, e la uccide. In questo modo nel presente del Principe le sabbia non esistono più. Il Dahaka prende il medaglione e scompare. Il Principe torna a Babilonia, ma la trova in fiamme...


    PS: è molto conciso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •