HALO : errore all'avvio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HALO : errore all'avvio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    HALO : errore all'avvio

    Come da titolo chiedo aiuto a nome di un mio amico che ha comprato oggi halo e lo ha installato,una volta terminata l'installazione ha cliccato sul suo collegamento ma il gioco non si avvia dando luogo ad un ERRORE DI INIZIALIZZAZIONE hardware o una cosa del genere... io mi ricordo che capitava questo errore con alcune skede video...lui ha una 9600xt e io una 9600pro io lo avevo installato ed avviato perfettamente...io ho visto che l'accelerazione hardware video è al massimo cosi come la velocità della porta AGP quindi chiedo aiuto a voi...vi prego aiutiatelo
    prima aveva una ge force 4 mx 440 ma non credo sia un problema visto che ha formattato dopo aver montato quella nuova

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    nessuno sa come aiutare il mio amico?? abbamo controllato su dxdiag nelle proprieta della skeda video reinstallato 7volte il gioco non sappiamo piu che fare..il bello è che sul mio pc si avvia sempre e a lui mai come porre rimedio se no questo non se ne va da casa mia

  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    eh visto che ci siamo perke non chiedergli di cambiare pc ??? se dovete postare certe cose non fatelo...eh cmq so come risolvere il tuo problema con hl2
    Spoiler:
    FORMAT C:\ SEMPLICE E INDOLORE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •