the lightbringer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: the lightbringer

Cambio titolo
  1. #1
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    the lightbringer

    sono stufo...sto qua continua a prendermi per i fondelli quando chiedo chiartimenti (cos'è il blog? ha risposto warriorXP) e quando do una info su un virus risponde così : risposta
    io non lo sopporto più, si può fare qualcosa!
    mi sta proprio rompendo
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  2. #2
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Hai provato a risolvere la questione in MP?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #3
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    no, dubito che si risolverebbe dopo qst suo messaggio!
    messaggio
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione GMCfriend
    sono stufo...sto qua continua a prendermi per i fondelli quando chiedo chiartimenti (cos'è il blog? ha risposto warriorXP) e quando do una info su un virus risponde così : risposta
    io non lo sopporto più, si può fare qualcosa!
    mi sta proprio rompendo
    Non capisco quel passaggio .


    Cmq hai segnalato ?Prova a parlarne con i mod. via MP , è la cosa migliore .

  5. #5
    clod
    Ospite
    Citazione GMCfriend
    no, dubito che si risolverebbe dopo qst suo messaggio!
    messaggio
    sembrano minacce velate...

  6. #6
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    gia
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  7. #7
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    si, segnalato!
    proverò con i mod!

    per il apssagio: mi riferisco ad una domanda da me posta in un 3d in mondocomputer (parlava di diari virtuali...) ed è saltato fuori il blog, io ho chiesto cos'era e lui ha floddato sfottendo!
    poi ha risposto alla mia domanda warriorXP
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    soluzione migliore mettere in ignore. Non so che gusto abbia la gente, venire su un forum per poi dar fastidio ad altre persone, buona a sapersi




  9. #9
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Angy87
    soluzione migliore mettere in ignore. Non so che gusto abbia la gente, venire su un forum per poi dar fastidio ad altre persone, buona a sapersi
    come faccio?

    si continua con gli sfottò
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione GMCfriend
    si, segnalato!
    proverò con i mod!

    per il apssagio: mi riferisco ad una domanda da me posta in un 3d in mondocomputer (parlava di diari virtuali...) ed è saltato fuori il blog, io ho chiesto cos'era e lui ha floddato sfottendo!
    poi ha risposto alla mia domanda warriorXP
    si, ci sono certi ke si sentono come se fossero nati sapendo tutto di PC...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione GMCfriend
    ke poi é pure juventino

    sto scherzando.. cmq la dovrebbe finire
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione GMCfriend
    clicca sul suo nick
    vai nel suo profilo
    e sotto l'avatar trovi questa voce
    Aggiungi ...... alla tua Lista Ignorati
    I suoi messaggi NON appariranno, al posto di essi verrà un messaggio che dice " l'utente è in lista ignorati clicca qui per vedere il contenuto del mesaggio" o qualcosa del genere




  13. #13
    clod
    Ospite
    Citazione GMCfriend
    si, segnalato!
    proverò con i mod!

    per il apssagio: mi riferisco ad una domanda da me posta in un 3d in mondocomputer (parlava di diari virtuali...) ed è saltato fuori il blog, io ho chiesto cos'era e lui ha floddato sfottendo!
    poi ha risposto alla mia domanda warriorXP
    se ti conforta saperlo,io neanche so cos'è il blog...

  14. #14
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Ceck the sound
    Non capisco quel passaggio .
    Penso intendesse http://forum.gamesradar.it/showpost....2&postcount=21

    Comunque, GMCfriend, non vedo cosa possiamo fare noi...

  15. #15
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    non lo so...so solo che continua a sfottere e inizio ad offendermi!
    fatelo smettere se potete
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •