Ma che succede?!?!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Ma che succede?!?!?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214

    Ma che succede?!?!?

    Parliamoci chiaro: GMC non allega più i titoli di una volta. Raramente sono rimasto deluso dal bellissimo CD che trovavo dentro la confezione della mia rivista preferita. Anche se il genere non mi piaceva, provavo comunque a installarlo sul mio PC e a giocarci un po'. Adesso è diverso: GMC sta regalando titoli che, a mio avviso, sono scarsi. Prendiamo in esemio Judge Dredd: Dredd Vs. Death. Leggendo la recensione su GMC, il voto scritto in fondo è un 6 Certo, un titolo può piacere, anche se prende un voto un po' inferiore alla media, però.....
    Mi ricordo ben altri tempi, nemmeno tanto lontani, in cui trovavo insieme alla rivista che puntualmente andavo a comprare ogni giorno giochi molto più meritevoli, come Half Life, Gothic, Serious Sam 2, Soldier of Fortune, ecc. Questo topic non vuole essere una critica, ma solo un consiglio sul piano delle uscite. Io non compro GMC solo per il gioco allegato, però quest' ultimo influisce, e non poco. Devo dire, però, che la rivista è fatta davvero bene. Spero di trovare un bel titolo almeno nel 100° numero.

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    concordo...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    quoto!

    meno male che c'è la budget con europa universalis2!

  4. #4
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    C'è sempre stato ogni tanto un titolo non proprio eccelso (o perlomeno poco conosciuto), è il prezzo da pagare per avere un capolavoro il mese dopo (o anche il mese prima)...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione MarcoM82
    C'è sempre stato ogni tanto un titolo non proprio eccelso (o perlomeno poco conosciuto), è il prezzo da pagare per avere un capolavoro il mese dopo (o anche il mese prima)...
    Certo, però negli anni passati, i titoli piacevoli da giocare, ed i capolavori, erano molti di più.

  6. #6
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Mah, io ti dirò una cosa: spesso mi son divertito più coi cosiddetti "giochicosìcosì" che con dei capolavori acclamati da pubblico e critica. i pareri della stamoa sono valori puramente indicativi, non è detto che tu alla fine debba avere per forzaa la loro stessa impressione su un prodotto

  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    l fatto che ultimamente GMC ci ha troppo viziato. chi si ricorda xenocracy? pietoso, e tanti altri titoli, invece mi stupivo che avevano llegato cosi tanti bei titoli nello stesso periodo, sapevo che non sarebbe durata, am in attesa ci sono MAFIA e MORROWIND+BLOODMOON in attesa che scalpitano.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione cyrus90
    Parliamoci chiaro: GMC non allega più i titoli di una volta. Raramente sono rimasto deluso dal bellissimo CD che trovavo dentro la confezione della mia rivista preferita. Anche se il genere non mi piaceva, provavo comunque a installarlo sul mio PC e a giocarci un po'. Adesso è diverso: GMC sta regalando titoli che, a mio avviso, sono scarsi. Prendiamo in esemio Judge Dredd: Dredd Vs. Death. Leggendo la recensione su GMC, il voto scritto in fondo è un 6 Certo, un titolo può piacere, anche se prende un voto un po' inferiore alla media, però.....
    posto che ognuno è libero di pensarla come preferisce, sei sicuro di quello che dici? negli ultimi mesi GMC ha allegato Commandos 2, NOLF 2 e La Cosa: non solo sono titoli oggettivamente molto belli, ma soprattutto sono molto piu' recenti di altri capolavori del passato (intendo dire che La Cosa è del 2002 elo abbiamo allegato nel 2004, HL è del 1998 e lo abbiamo allegato nel 2003).
    P

  9. #9
    Io ho gradito tantissimo AoW Shadow Magic, e prenderò Europa Universalis 2, ma mi chiedo perchè vengano allegati all'edizione budget.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Io allegherei titoli anche più vecchi, pietre miliari del passato, ogni tanto. Così, il giocatore, avrebbe una ludoteca completa, la storia dei videogiochi, a grandi linee, sul suo scaffale. Sarebbe anche un'operazione culturale.

    Non so, Duke Nukem 3D, Power Monger, Grandprix 2, Desert Strike, Lands of Lore 2, Syndacate, Space Quest 6, ecc.

    E sarebbe una scusa per evitare titoli recenti non proprio eccelsi.

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Aò, ma che state a scherzà?

    No one lives for ever 1 e 2, soldier of fortune, Arx fatalis, Arcanum, Commandos 2, Starcraft, Tropico 2, the longest journey......
    A me sembra che quest'anno GMC abbia regalato SOLO capolavori....
    Susu, Dredd e qualcosa sarà pure da, ma diamine, oltre alla rivista (che merita), mi sembra più che normale allegare un gioco meno "dispensioso" ogni tanto.
    Senza contare poi che c'è EU2 nella budget e negli altri mesi sono usciti anche la cosa, motocross madness2, nascar racing 2003 e comanche 4.

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Boh, francamente sono senza parole. Dredd lo alleghiamo all'edizione normale perché è molto recente... comunque, davvero... siamo fuori con No One Lives Forever 2... non so che si possa volere di più da una rivista. Secondo me c'è chi ha perso il senso della misura...

  13. #13
    Utente L'avatar di Il_Ladro
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    801
    Sempre a criticare .. dai non è possibile così .. se è questo non va bene se è quello non va bene .. bhooo non riesco a capire neanche io .. alla fine anch'io trovo che quest'anno gmc abbia allegato solo grandi gioconi .. non capisco .. non capisco

  14. #14
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione gorman
    Boh, francamente sono senza parole. Dredd lo alleghiamo all'edizione normale perché è molto recente... comunque, davvero... siamo fuori con No One Lives Forever 2... non so che si possa volere di più da una rivista. Secondo me c'è chi ha perso il senso della misura...
    Su non ti preoccupare, sono sicuro che quelli che sono soddisfatti dei gioki che state allegando sia la stragrande maggioranza dei vostri lettori (me compreso)
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  15. #15
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    non si può criticare GMC che quest'anno ha regalato solo capolavori. inoltre tra un pò arriverannno mafia e morrowind. e non dimenticate che il numero di gennaio, quello del tanto criticato dredd, è il 99, a febbraio c'è il 100, quindi...non si può sapere cosa ci troveremo, che ora risparmino un pò mi sembra naturale...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •