Far Cry Instincts - nuovi screens
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Far Cry Instincts - nuovi screens

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Far Cry Instincts - nuovi screens


  2. #2
    exsous
    Ospite
    Spero che sia fatto bene, sta già arrivando un'altra delusione con Rouge Agent

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione exsous
    Spero che sia fatto bene, sta già arrivando un'altra delusione con Rouge Agent
    Beh io che lho giocato e finito in una settimana posso dirti che è molto realistico, oltre al gioco dti da dentro un programmino (lo stesso che hanno usato i programmatori) per farti la tua gigantesca isola e imbastirla di tutto quello che vuoi..nemici inclusi e poi farti tu la tua missione ed iniziare a giocare (anche se la cosa è lunga) ma cmq molto bella come opzione, per il resto il gioco lo trovo fantastico anche se lisola forse è un pò piccola (ma ce ne sono diverse) il cielo la grafica è veramente grandiosa, la trama lascia un pò a desiderare, i nemici sono davvero perfetti, molto astuti...ti accerchiano quando ti scoprono, le armi sono bellissime, giochi tutto in viasuale soggettiva (non si può vedere il personaggio) cmq il suono, la voce rende tutto davvero molto molto realistico, quella sett che ci ho giocato mi è piaciuto davero motlo...adesso sta facendo la muffa nel cassetto trovo che sia cmq meglio di killzone..molto meglio..beh questo è per pc, compralo non ti pentirai, la trama mi fa un pò schifo cmq credo che faranno un seguito...me lo prenderò di certo!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    sembra bello sto gioco di guerra,e poi basta che e di guerra!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione hauzer
    sembra bello sto gioco di guerra,e poi basta che e di guerra!!
    beh la cosa che davvero mi ha stupitoi e come con certi trucchetti e la voce abbia reso il tutto più realistico, adesempio la radio in certi punti la senti bene in certi senti meno..bellissimo, la grafica è veramente STUPENDA! compratelo!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Snake One
    beh la cosa che davvero mi ha stupitoi e come con certi trucchetti e la voce abbia reso il tutto più realistico, adesempio la radio in certi punti la senti bene in certi senti meno..bellissimo, la grafica è veramente STUPENDA! compratelo!
    ricevuto!!!

  7. #7
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    non male

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    1)Le immagini sono OLD
    2)Non è un gioco di guerra come ha affermato qualcuno
    3)Dei porting PC>PS2 non mi sono MAI fidato
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    la grafica sembra bella...pero' resto a killzone
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  10. #10
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    bah staremo a vedere x prima con Call of Duty....cmq mi ispira molto questo



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  11. #11
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    ma guardate che non è lo stesso gioco pc trasmutato per ps2... è un gioco nuovo e diverso...

  12. #12
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione Dark Ranger
    ma guardate che non è lo stesso gioco pc trasmutato per ps2... è un gioco nuovo e diverso...
    lo so parlavamo in generale



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  13. #13
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Bhe mi sembra che stia venendo un buon lavoro...pensavo completamente peggio...visto l' Hardware della ps2...

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Snake One
    Beh io che lho giocato e finito in una settimana posso dirti che è molto realistico, oltre al gioco dti da dentro un programmino (lo stesso che hanno usato i programmatori) per farti la tua gigantesca isola e imbastirla di tutto quello che vuoi..nemici inclusi e poi farti tu la tua missione ed iniziare a giocare (anche se la cosa è lunga) ma cmq molto bella come opzione, per il resto il gioco lo trovo fantastico anche se lisola forse è un pò piccola (ma ce ne sono diverse) il cielo la grafica è veramente grandiosa, la trama lascia un pò a desiderare, i nemici sono davvero perfetti, molto astuti...ti accerchiano quando ti scoprono, le armi sono bellissime, giochi tutto in viasuale soggettiva (non si può vedere il personaggio) cmq il suono, la voce rende tutto davvero molto molto realistico, quella sett che ci ho giocato mi è piaciuto davero motlo...adesso sta facendo la muffa nel cassetto trovo che sia cmq meglio di killzone..molto meglio..beh questo è per pc, compralo non ti pentirai, la trama mi fa un pò schifo cmq credo che faranno un seguito...me lo prenderò di certo!
    sto giocndo a Far Cry su PC :9 cmq se premi cambia visuale puoi avere la visuale in 3a persona
    mi sembra carino Far Cry Instincs

  15. #15
    Citazione y2k
    sto giocndo a Far Cry su PC :9 cmq se premi cambia visuale puoi avere la visuale in 3a persona
    mi sembra carino Far Cry Instincs
    Su PC è tutt un altra cosa...per instinsctstctcscsxxs staremo a vedere
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •