BitTorrent - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: BitTorrent

Cambio titolo
  1. #16
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione 8cloud8
    Scusa ho editato

  2. #17
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Io uso Shareazaa

  3. #18
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    bttornado rules!
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  4. #19
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    io tra i client di Torrent uso XBT, è leggerissimo e funziona benone

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  5. #20
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    e cosa ne pensate di BitSpirit?
    Hei pera!!! occristo!!!

  6. #21
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione stefanox3000
    e cosa ne pensate di BitSpirit?
    mai provato

  7. #22
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione stefanox3000
    e cosa ne pensate di BitSpirit?
    ho letto che con alcuni torrenti crea qualche problema

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  8. #23
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    Già che siamo in tema, sperando che l'autore del 3d nn ne voglia male, vorrei chiedervi un'aiuto.
    Ho scaricato questo fanatstico client capace di scaricare a velocità incredibili..(almeno da quanto visto sul pc da un mio amico)
    Trovato il link della demo che mi serve faccio partire BitTornado, che lo stesso mio amico reputa il migliore, il prrogramma carica le fonti..eeehhh...niente il programma nn supera i 5 kb/s( file moolto condiviso).

    Nn so più come fare!!! Vi prego aiutatemi voi...!!!
    Grazie

  9. #24
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione gambit89
    Già che siamo in tema, sperando che l'autore del 3d nn ne voglia male, vorrei chiedervi un'aiuto.
    Ho scaricato questo fanatstico client capace di scaricare a velocità incredibili..(almeno da quanto visto sul pc da un mio amico)
    Trovato il link della demo che mi serve faccio partire BitTornado, che lo stesso mio amico reputa il migliore, il prrogramma carica le fonti..eeehhh...niente il programma nn supera i 5 kb/s( file moolto condiviso).

    Nn so più come fare!!! Vi prego aiutatemi voi...!!!
    Grazie
    che linea hai? quanto hai aspettato? a volte è questione di tempo... parti con 5 kb/sec e poi arrivi a download decenti.

    cmq anche io non ho mai downloadato a velocità da paura

  10. #25
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    Dunque ho una linea a 640 kb/s di Alice.
    So che bisogna aspettare ma io l'ho lasciato acceso per 2 ore e nn è cambiato nulla.
    Il mio amico del mex di prima arriva ad 80 kb/s, ovvero sfrutta tutta la banda a sua disposizione.

  11. #26
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    io molti stavo sui 70 kb/s, ma qualli che partono lenti, dopo un'oretta raggiungono velocità decente, tipo 30 kb, 40

    Per me resta il migliore (ricordati di uplodare almeno a 20 kb/s, sennò scarichi pianissimo )

  12. #27
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    L'upload l'ho settato a 30 kb/s che dovrebbero essere + che sufficienti per scaricare a velocità decenti!!!
    Cmq ora riprovo, forse è solo un problema di server( anche se dubito molto di ciò, dato che ogni file che provo a scaricare tramite la rete bit torrent nn mi supera i 5 kb/s).

  13. #28
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione Drizzt
    Allora, voglio scaricare un video da un sito ma ci vuole BitTorrent.
    Domanda: è sicuro? Non è un programma che può minare la sicurezza dei miei dati? Vabbè che ho Ad-Aware, ma non si sa mai...e cmq...ehm...rassicuratemi: lo installo?
    E' un programma di download che apre files di pochi kb che gli permettono di farti scaricare la cosa in questione prendendo i vari files da un server.
    E' illegale, io te l'ho detto, però resta illegale, e la discussione è da lock.

  14. #29
    Utente L'avatar di gambit89
    Registrato il
    03-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    247
    Citazione Lucious.CI_90
    E' un programma di download che apre files di pochi kb che gli permettono di farti scaricare la cosa in questione prendendo i vari files da un server.
    E' illegale, io te l'ho detto, però resta illegale, e la discussione è da lock.

    Guarda che sulla rete di Bit torrent ci sono anche video dimostrativi, demo e tanta altra roba non protetta da copyright, quindi il 3d non sarebbe da chiudere...

  15. #30
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Lucious.CI_90
    E' un programma di download che apre files di pochi kb che gli permettono di farti scaricare la cosa in questione prendendo i vari files da un server.
    E' illegale, io te l'ho detto, però resta illegale, e la discussione è da lock.
    i file non li prende da un server, altrimenti sarebbe la stessa kosa del normale download kon il browser!!!
    i file li prende da varie fonti (i vari pc kon il file kompleto).
    spiegare kome funziona un client p2p non è illegale, specialmente bittorrent.
    è illegale postare: "raga passatemi il torrent per nfsu2" o passatemi un po' di siti warez torrent bla bla"

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •