Bloody Roar fan cercasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Bloody Roar fan cercasi

Cambio titolo
  1. #1
    Hypercat
    Ospite

    Esclamazione Bloody Roar fan cercasi

    Ditemi per favore che non sono l'unico estimatore del bestiale picchiaduro della Hudson in questo forum ?

  2. #2
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Hypercat
    Ditemi per favore che non sono l'unico estimatore del bestiale picchiaduro della Hudson in questo forum ?
    No, non sei l'unico ma gli ultimi due episodi mi hanno fatto davvero cag4re
    HATERS GONNA HATE

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    A me non dispiace come VG.

  4. #4
    Hypercat
    Ospite
    Gli ultimi due? Io posseggo solo BR Primal Fury per il cubetto. In teoria versione riveduta e corretta di BR Extreme per X-Box con l'aggiunta dell'elefante mannaro Ganesh.
    Sto ancora cercando Bloody Roar 4.

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ma il 4 per quale console è uscito?a me è sempre piaciuta l'idea di questo picchiabestie ma nn sono mai riuscito a giocarci,la versione 3 per xbox com'e'?

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Non lo prendere...
    fanno schifo gli ultimi episodi
    HATERS GONNA HATE

  7. #7
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Sono un fan del 1° episodio, in particolare di Long e delle sue combo luuuuunghe
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  8. #8
    Nyx
    Ospite
    Ho giocato i primi due e mi piacevano molto.
    il 3 e il 4 li sto certcando usati ma.....non si trovano.

  9. #9
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Hypercat
    Ditemi per favore che non sono l'unico estimatore del bestiale picchiaduro della Hudson in questo forum ?
    bellino, ma in giro c'è di meglio!

  10. #10
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Snake_eater
    Sono un fan del 1° episodio, in particolare di Long e delle sue combo luuuuunghe
    ma no, anche io!
    pero' la piu lunga che sono riuscito a fare consiste solo di 27 attacchi, mentre nei filmati finali si vede che ne fa molte di piu ;_;
    me ne sai dire qualcuna?

  11. #11
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    ma no, anche io!
    pero' la piu lunga che sono riuscito a fare consiste solo di 27 attacchi, mentre nei filmati finali si vede che ne fa molte di piu ;_;
    me ne sai dire qualcuna?
    Questa è la mia preferita, di solito la uso per finire un incontro, toglie più di metà barra (credo che sia quella che dici tu però, dato che sono 27 colpi)
    (P= pugno, C=calcio, B=beast) PPPP, destra+C, giù+P, C, destra+P, giù+C, giù giù P
    da Bestia invece cambia l'ultima parte con un BBBB per danni ancora più apocalittici.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  12. #12
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    è quella che uso sempre, la adoro! è la mia mossa preferita seguita da quella in cui salta in testa all'avversario!!!
    Long è strepitoso!
    anche Gado e Bakuryu pero' sono fighissimi...

    non sapevo dei ''danni da bestia apocalittici'', un giorno ci provero'!

    quella saga poteva superare di moltissimo tekken, virtua fighter e qualsiasi altro beat'em up... peccato che sia finita in mano a emeriti idioti (oppure alla hudson hanno iniziato a bere come addannati)
    e se non ci credete, guardate che quella saga aveva tutto cio' che si puo' desiderare: schivate laterali iperveloci (non ho capito come si fanno ;_; non ho il libretto d'istruzioni), muri distruttibili con ring out, multiprese, combo e juggle, velocita', ritmo e un sacco di sangue e violenza!
    e poi era dannatamente divertente, per non parlare degli arts, della splendida caratterizzazione dei personaggi e dei fantastici filmati in FMV!
    quel gioco spacca, a difefrenza di quasi tutti i giochi di oggi!
    e tutto questo, molto prima di tekken 3...
    Ultima modifica di D@rK-SePHiRoTH-; 8-12-2004 alle 17:42:04

  13. #13
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    è quella che uso sempre, la adoro! è la mia mossa preferita seguita da quella in cui salta in testa all'avversario!!!
    Long è strepitoso!
    anche Gado e Bakuryu pero' sono fighissimi...

    non sapevo dei ''danni da bestia apocalittici'', un giorno ci provero'!

    quella saga poteva superare di moltissimo tekken, virtua fighter e qualsiasi altro beat'em up... peccato che sia finita in mano a emeriti idioti (oppure alla hudson hanno iniziato a bere come addannati)
    e se non ci credete, guardate che quella saga aveva tutto cio' che si puo' desiderare: schivate laterali iperveloci (non ho capito come si fanno ;_; non ho il libretto d'istruzioni), muri distruttibili con ring out, multiprese, combo e juggle, velocita', ritmo e un sacco di sangue e violenza!
    e poi era dannatamente divertente, per non parlare degli arts, della splendida caratterizzazione dei personaggi e dei fantastici filmati in FMV!
    quel gioco spacca, a difefrenza di quasi tutti i giochi di oggi!
    e tutto questo, molto prima di tekken 3...
    Quoto...
    Per le schivate laterali premi in direzione del tuo avversario nell'istante in cui pari il suo colpo.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  14. #14
    Hypercat
    Ospite
    Credo che il mio preferito sia Kohryu, l'uomotalpa bionico. Una macchina da guerra nel senso lettrale del termine, oltre a essere l'unico combattente dotato di un attacco a distanza (che se non va a segno lo lascia però scoperto), una sorta di maglio perforante alla Jeeg Robot D'Acciaio. La mia supermossa preferita però è quella di Alice: accartoccia l'avversario, lo palleggia sulle ginocchia e sul petto come fosse un pallone e poi lo spedisce contro la parete con una rovesciata degna di Mark Lenders. Fa un po' impressione vedere una ragazza con delle mosse da calciatore professionista!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    il mio preferito e gado il leone,una vera forza della natura

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •