Metroid Prime Echoes
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Metroid Prime Echoes

Cambio titolo
  1. #1
    Yojimbo
    Ospite

    Metroid Prime Echoes

    Ragazzi qui urge un aiuto a Metroid Prime 2, sono bloccato nel secondo tempio, non mi ricordo come si chiama, quello con le paludi insomma e i ponti girevoli, ecco appena sceso dall'ascensore che porta in questo tempio e dopo aver accuratamente visitato le varie zone mi ritrovo bloccato, ho appena ricevuto un messaggio che mi dice di andare in una zona del tempio, ma non so come arrivarci, io penso che sono due le zone che nascondino la chiave per accedere, la prima e l'area protetta con le porte che si aprono con porte luci, con un portale un ponte girevole e una boccabomba che e smaterializzata, una volta entrato nel portale faccio girare il ponte, ritorno ad aether normale passo il ponte e trovo una porta normale la apro e trovao una sezione per la morfosfera e una schifosa pianta che elimino subito, mi trasformo in morfosfera imbocco il sentiero, o come dir si voglia, faccio il primo salto e qui mi blocco perche per fare il secondo salto forse le normali bombe non bastano.
    Allora torno indietro alla sezione precedente dove c'è il ponte girevole, esco da questa sezione attraverso un paio di sezione arrivo nella prima sezione del tempio, quella dell'ascensore, attraverso il ponte che precedentemente ho gia attivato e arrivo in un altra sezione caraterizzata da un ponte inacessibile perche troppo alto, una piattaforma troppo alta da raggiungere con una porta luce un elemento in denzio, e un interuttore che non riesco a scannerizzare, sotto il ponte c'è una porta normale e passata questa una sezione per la morfo che mi conduce davanti ad una porta verde che non posso aprire, torno indietro a fianco c'è una porta che si apre con il traduttore che al momento non posso aprire davanti a questa c'è un cannone di quelli per la morfo ma non c'è l'interuttore per attivarlo, c'e un altra porta normale che mi riporta nelle altre sezioni.
    Adesso io ho ravanato in ogni dove ma non ho trovato un sistema per venirne fuori qualcuno sa come si puo fare?

  2. #2
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    le paludi di torvus
    bell'intrico di strade...
    ho già finito metroid prime 2, ma non ricordo bene la struttura del livello. o meglio, non abbastanza per dirti il procedimento da seguire. non ho avuto molte difficoltà in quell'area, comunque. l'unico consiglio è di guardare meglio, oppure trovati altro da fare nel deserto di agon, nel frattempo

    The Future is Now.

  3. #3
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    riprova, le bombe bastano eccome

  4. #4
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    ti avevo scritto una specie di piccola guida, ma per problemi tecnici è stata cancellata, cmq, se vuoi aiuoti chiedi.

  5. #5
    exsous
    Ospite
    Raga urgente please. come cacchio si uccide il quad cp, quel ribot diviso in 2, la testa riasco a farla fuori facilmente ma il resto nn riesco a colpirlo nel punto giusto, ho sparato di tutto

  6. #6
    exsous
    Ospite
    c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè nesciiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnooooooooooo

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    fai la scansione del nemico, ti viene esplicitamente detto come distruggerlo.
    troppo pigro? allora toccherà al solito fox togliere la castagne dal fuoco. usa il turbo morfosfera appena la luce rossa che ha sotto le gambe si accende. gli corri addosso e lui si intontisce. un altro colpo mentre è intontito lo fa esplodere

    ma se ti fermi qui.. come farai con quadraxis?

    The Future is Now.

  8. #8
    exsous
    Ospite
    l'avevo gia fatto lo scan, ma solitamente nn prendo il turbo sfera come arma grazie

  9. #9
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    basta un solo turbo...
    con quadrixis sarà dura, speriamo in bene (io l'ho già sconfitto e m'ha amazzato 2 volte)

  10. #10
    exsous
    Ospite
    OH! e meno male che doveva essere forte

  11. #11
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    è vero, sono le controparti oscure che vanno abbattute con 2 colpi

    The Future is Now.

  12. #12
    exsous
    Ospite
    Citazione Fox
    è vero, sono le controparti oscure che vanno abbattute con 2 colpi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •