stampante LEXMARK
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: stampante LEXMARK

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    92

    stampante LEXMARK

    salve gente! in un negozio vicino da me ho trovato in offerta una stampante LEXMARK; non ho mai sentito questa marca e vorrei sapere se mi posso fidare... sarą difficile trovare poi cartucce compatibili?

  2. #2
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Io ho una lexmark serie x1150 se hai vicino casa un negozio della catena Mediaworld vai sul sicuro...o cmq in un qualsiasi negozio di cancelleria per ufficio


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    92
    si ma le trovo facilmente? come ti trovi? č buona?

  4. #4
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    La stampante č buona, sia a colori che in bianco e nero, abbastanza veloce ma se hai intenzione di stampare fotografie comprati la serie successiva delle Lexmark o rivolgiti ad altre marche, naturalmente con i relativi aumenti di spesa per stampante,carta fotografica e cartucce apposite.
    Per quanto riguarda al reperibilitą delle cartucce ne ho trovate tantissime disponibili a Mediaworld, ad un prezzo inferiore (anche se leggermente) di quelle delle altre marche.
    Su internet trovi anche degli appositi kit per la ricarica delle cartucce originali, ad una 20ina di euro circa...e dovrebbero consentire 5-6 refill ma non li ho mai provati
    La mia stampante ha anche lo scanner incorporato (la mia č una 1150), veloce e preciso...ma stesso discorso per le fotografie...se hai bisogno di qualkosa di professionale rivolgiti altrove
    Non so dirti nulla del card-reader che equipaggia gli ultimi modelli in quanto la mia non lo ha in dotazione
    Spero di essere stato esauriente ma se vuoi sapere qualcos'altro riposta pure
    Ciao


  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Localitą
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Io ho sempre avuto Lexmark. Mi sono sempre trovato bene.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superioritą vera e propria č tutta qui. "

  6. #6
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    anche io ho questa da quasi 3 anni e mi trovo benissimo!!!
    My PC
    Case:Enermax midi tower ATX black
    Alimentatore:Tecnoware 600W silent PRO 4
    CPU:Intel core 2 Duo E6550+Dissi
    Ram:Corsair 1GBx2 DDR2 (pc5300)
    HD:Hitachi 160Gb sata2 8MB
    VGA:Sapphire ATI x1950gt 512MB DDR3
    Skeda madre:Asus p5ld2\X dd2

  7. #7
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Localitą
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    MA GUARDA UN PO'!!
    Anch'io ho una, ma che dico, due Lexmark!!
    Ho una Z24 (inutilizzata, non la comprerebbe nessuno dio sicuro, mio padre ha bucato la cartuccia per ricaricarla e quindi bisogna cambiarla) e la mia nuova, tostissima (...) lexmark z515!!! Risoluzione 4800x1200, 13 ppm b/n, 8 ppm colori, 27 €!!!
    Stampa un po' maluccio perchč ho la carta riciclata extraeconomica (basta comprare della carta un pelino decente e sei apposto). E' forse questa la stampante? La vendono quasi dappertutto, č piuttosto buona ma l'unico problema č che ha solo una cartuccia di colore (niente cart in bianco e nero) e devi aquistare il cavo di collegamento usb (o puoi prenderlo dalla tua vecchia stampante, se č usb, o se ce l'hai).

    Spero di essere stato esauriente...

  8. #8
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    19.630
    io ne ho 2 della lexmark tutte e 2 funzionanti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •