problema half life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: problema half life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Schizzato L'avatar di tha last fantasy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vice city
    Messaggi
    84

    Domanda problema half life 2

    scusate ho un problema con l'installazione ho già chiesto informazioni nel tread ufficiale ma nessuno mi ha risposto ... ho fatto tutto... scaricato tutti i file e decriptato tutto... ma quando clicco sull'eseguibile sembra che tutto vada a buon fine, l'hard kisk comincia a lavorare, ma... dopo un minuto tutto torna alla normalità e il gioco non parte... avete consigli? è importante!

    ho un celeron 1000, radeon 9700 pro, 512 mb di ram, tutto su windows 2000
    (non mi venite a dire che il problema è il processore, perchè anche max payne 2 chiede un 1200, ma gira ugualmente... e poi con una 9700 pro ...)
    Tutto su lg81xx
    -=Thanks Aaz=-

  2. #2
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione tha last fantasy
    scusate ho un problema con l'installazione ho già chiesto informazioni nel tread ufficiale ma nessuno mi ha risposto ... ho fatto tutto... scaricato tutti i file e decriptato tutto... ma quando clicco sull'eseguibile sembra che tutto vada a buon fine, l'hard kisk comincia a lavorare, ma... dopo un minuto tutto torna alla normalità e il gioco non parte... avete consigli? è importante!

    ho un celeron 1000, radeon 9700 pro, 512 mb di ram, tutto su windows 2000
    (non mi venite a dire che il problema è il processore, perchè anche max payne 2 chiede un 1200, ma gira ugualmente... e poi con una 9700 pro ...)
    torna al desktop ? ti da un messaggio di errore di memoria ? se torna al desktop x qualke secondo lascia tutto e aspetta che cariki xchè all'inizio a me crashava al desktop dopo il logo valve e io premevo sempre ALT+F4 invece una volta ho aspettatro e 2 minuti ha caricato ! se il problema riguarda la memoria vedi nel forum di www.steampowered.com li ti daranno sicuro una risposta dato che di questi problemi c'è ne a centinaia !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Celeron????

    A parte che Max Payne 2 ha un engine strabiliante, ma il Source chiede parecchio. Anche con un procio da 2,5 GHz può dare problemi...

  4. #4
    Schizzato L'avatar di tha last fantasy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vice city
    Messaggi
    84
    no... il gioco nn parte nemmeno! però ora facevo alcuni test e mi sono ricordato che qualche volta gta vice city non mi partiva se lo mettevo nel dvd... ho fatto una prova e ho notato che infatti gta mi gira solo se lo metto nel lettore cd, mentre se lo metto nel dvd sembra che tutto debab partire... il puntatore si trasforma in un cd che gira... però dopo un po tutto finisce e il gioco non parte... penso che il problema sia il lettore dvd! ora faccio una capatina sul sito philips per vedere i driver aggiornati, sperando che non siano troppo pesanti per il mio povero 56k!

    in ogni caso grazie per l'aiuto
    Tutto su lg81xx
    -=Thanks Aaz=-

  5. #5
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    aggiorna il firmware!

  6. #6
    Matrice
    Ospite
    Già

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Aggiorna Aggiorna

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •